Brooke vs JulyChan, One tree hill

« Older   Newer »
  Share  
JulyChan
view post Posted on 5/10/2007, 13:46




Nuova battle! Questa volta con la bravissima Brooke e tutta dedicata a un tfilm che entrambe amiamo: one tree hill! La nostra opera di divulgazione non avrà mai fine..bwhabhwbahba! xD

giungendo al dunque... posto il primo round, dedicato ad una (non) coppia che adoro sin dalla prima puntata: Lucas&Haley... anche se il mio desiderio di vederli "veramente" insieme non si avvererà mai, li adoro così come sono e per la loro grande amicizia che li lega! ^^

La foto e i quotes sono della seconda puntata della 2 serie, The truth doesn't make a noise!

Enjoy it!


B-I-L! Brother-In-Law.. that's you!
SPOILER (click to view)
image


Edited by JulyChan - 1/11/2007, 21:41
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 29/10/2007, 20:04




scusa x l'enorme ritardo, ma sono stata impegnatissima cn la scuola e l'ispirazione nn arrivava!!!
In questo blend nn ho usato citazioni poichè non mi piacevano però l'episodio tanto!Dedicato da sin: Peyton, Haley, Anna, Brooke... è stranissimo che nel blend compare anche la pey, anche se nella seconda serie non era odiosissima XD

SPOILER (click to view)
image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 1/11/2007, 21:40




eeee saaalve! non so come, sono riuscita a risponderti subitissimo, Brooke!^^ forse è stato l'episodio di oggi che mi ha dato ispirazione! (Nonostante il finale..=_=)..che dire? ho scelto questa scena che mi è piaciuta tanto (nonostante la presenza della Pey! =.=)... giuro che quando ho visto questa scena (proprio nel momento in cui lei se ne va e sullo sfondo si vede Derek di spalle!) mi è venuto un lampo e mi sono detta: quella scena sarà un blend! *-* sarà anche semplicissimo ai limiti dell'oscenità, ma ne vado abbastanza fiera! ^.^ e non uccidermi per il soggetto! xD


People always leave.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 27/11/2007, 22:42




e la brooke finalmente risponde XD

il round non mi piace x niente...ormai faccio solo cose in bianco e nero .___.
Ho usato invece di una citazione una canzone dei Fob che poi sarebbe anche il titolo di uno degli episodi della 3 serie credo..

Lo metto come spoiler perchè ho usato le immagini della 5 serie....ancora nn l'hanno mandato ma ci sono gli stills!!
Brooke&Peyton

SPOILER (click to view)
image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 29/11/2007, 20:21




okay, ora Brooke si stupirà, morirà, resusciterà e mi sposerà per i soggetti del mio round... e soprattutto: non c'è la peyyy! hurraaaaah! ce l'ho fatta a non blendare su di leiii! :DDD
cmq, scena brooke/lucas dell'inizio della terza serie (non mi va di andare a veder eid che puntata)... diciamo che in quel periodo Brooke mi piaceva meno del solito, perché er ancora una "ragazza facilina.."..:D non uccidermi! cmq sono soddisfatta di come sia uscito il blend! *__* vabbè, è ovviamente b/n con acceni minuscoli di colore! :D la frase l'ho letta non so dove (probabilmente su un altro blend! :D), ma questo NOn vuol dire che mi sono convertita ai Brucas! :P
Ho fatto anche la versione wall, postata nell'area blend^^

taaa-daaaaaaa!!!!

neverending story...
SPOILER (click to view)
image
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 17/12/2007, 12:27




round 6.
Non so come ci sono riuscita dopo quello che è successo...(basta vedere il mio blog)però l'ho fatto....e su nathan&lucas i due fratelli baskettieri XDDD
Ci ho messo gli anni per attaccare loro due in un'unica immy (quella + grande in b/n)..e il risultato nn mi dispiace XDD

SPOILER (click to view)
image

 
Top
JulyChan
view post Posted on 24/12/2007, 13:20




mi sono data anche io al blend di tipo "raggruppiamo in un unico millimetro quadrato immagini, pattern, scritte etc..."...:D non so cosa ne è uscito, ma spero sia un risultato decente!^^ Tanto per cambiare, i soggetti (anzi, LE soggette) sono la Pey (doooh!) e la Brooke... adoro questa foto! ce l'avevo salvata fin dal primo round ma non sapevo mai come utilizzarla!^^

a long time ago...

SPOILER (click to view)
image
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 27/12/2007, 19:35




ecco il round 8.
finalmente ci sono le immagini promozionali della 5 serie, e ovviamente dovevo farci un blend.
E' venuto semplicissimo e non è neanche tanto lavorato, però non mi dispiace.

SPOILER (click to view)
image

 
Top
JulyChan
view post Posted on 30/12/2007, 19:32




ero partita che volevo dare anche io il benvenuto alla nuova serie con un lavoro con i nuovi promotional shoot...ma poi, sentendo una canzone e trovando la foto principale del blend (quella b/n) mi è venuta questa idea: Nathan e Haley che ricordano i bei momenti passati (i quadratini): lui che le da il bracciale; il famoso bacio sotto la pioggia; la proposta di matrimonio... beh, a me il risultato garba parecchio... *_* sono riuscita a metterci tutto quello che volevo! peccato sia l'ultimo mio round... a meno che tu non voglia dare tempo limitato a questa battle come abbiamo fatto io e Violet per quella su Gossip Girl!^^ a te la scelta...io mi adeguo a tutto! :D
vabbè, basta ciance...ecco il 9 round!


She's been running through my dreams
SPOILER (click to view)
image
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 3/1/2008, 15:41




Ti ho risposto subito... più o meno XDD
Eccoli.... la mia ship preferita di oth *__*(ancora spera in un loro ritorno..mai dire mai!)Brooke&Lucas...non mi piace mai dire Lucas&Brooke.-..vabbè XDDD
Le immagini sono promozionali di stagioni diverse!Quella di lucas è della quinta mentre quella di brooke è della terza.

SPOILER (click to view)
image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 23/1/2008, 17:34




rispondo dopo secoli! pardon ma non avevo ispirazione per blendare! questo periodo ho colorizzato esclusivamente! :D fatto sta, che dopo aver visto la 3 puntata della nuova serie mi è venuto in mente il soggetto del blend: il piccolo Jamie e la sua passione per il basket...purtroppo è uscito un vero schifo! >.< non sapevo dove mettere mani...ed ecco il (pietoso) risultato! >.<


SPOILER (click to view)
image
 
Top
10 replies since 5/10/2007, 13:46   238 views
  Share