i primi colorize... XD

« Older   Newer »
  Share  
berrychan
view post Posted on 7/9/2007, 18:31




ciao! questi sono alcuni dei miei primi colorize, vi prego ditemi se sono decenti...
image
image
image
image
image
ho qualche problema con i capelli, come si nota dall'ultimo... XD
 
Top
vakkina
view post Posted on 7/9/2007, 19:02




ci sono molte cose da perfezionare...xò niente male..sei bravina...poi esercitandoti scoprirai anche nuovi metodi e migliorerai ancora di +..continua così ^_^
 
Top
JulyChan
view post Posted on 8/9/2007, 09:40




secondo me sei abbastanza precisa nella colorazione... non noto moltissime imperfezioni! la cosa su cui dovresti migliorare è la scelta dei colori, soprattutto per i capelli (ke nel secondo sono verdi e nel terzo quasi bianchi! o.O) e gli occhi, che sembrano innaturali...soprattutto nel terzo!
 
Top
berrychan
view post Posted on 8/9/2007, 12:09




oh grazie di avermelo fatto notare, non mi ero accorta dei capelli verdi! XD
questo è un altro, lo so ha un bel po' di imperfezioni ma quello che più mi interessava sono i colori... troppo tenui???
image
mi sembra morto come colorize... è che non riesco a dare quel tocco che lo fa sembrare più vivo... accetto tutte le criticacce possibili immaginabili, sono alle primissime armi in fatto di grafica e le critica fanno bene... grazie a tutte!
 
Top
berrychan
view post Posted on 10/9/2007, 12:46




qualche critica??? ^_^
 
Top
JulyChan
view post Posted on 10/9/2007, 13:10




dunque in questo diciamo che con i capelli ci siamo! hai azzeccato il biondo! la cosa che lo rende smorto, secondo me, è il viso troppo piatto..cioè, sembra tutto dello stesso colore...io farei la pelle più scura... sull'arancione/rosato... e stai attenta a non colorare la parte bianca dell'occhio! poi le labbra...avrei scelto un colore differente, magari piu scuro...
 
Top
~• Robyna
view post Posted on 10/9/2007, 16:28




carini per essere i primi. cerca di provare più sfumature per la pelle che sembra un po' cadaverica xD
 
Top
Pink2005
view post Posted on 11/9/2007, 09:35




bhe come inizio nn c'è male...devi migliorare sulla pelle però. sul colore. cmq vai aventi così e vedrai che poi verranno benissimo ^_^
 
Top
berrychan
view post Posted on 11/9/2007, 13:19




grazie mille a tutte, grazie 10mila a julychan per il consiglione sulla pelle!!!
 
Top
berrychan
view post Posted on 11/9/2007, 15:19




ecco questo è nuovo...
imageimage
 
Top
JulyChan
view post Posted on 11/9/2007, 15:55




beh devo dire che con questo ci siamo! mi piace com'è venuto e si nota molto il miglioramento! sai cos'ho notato? che colorizzi solo immagini a busto intero..prova a colorizzare immagini di soli visi, magari dove si vedono bene i dettagli (occhi, trucco etc)... così cominci a prendere la mano a curare i particolari..:)
 
Top
berrychan
view post Posted on 11/9/2007, 18:50




certo ok, infatti avevo pensato di iniziare con immagini poco particolari per poi arrivare alle più particolari, grazie mille ancora per tutti i consigli julychan, sei stata proprio utile! :)
 
Top
JulyChan
view post Posted on 12/9/2007, 15:36




di niente, figurati! xD
 
Top
berrychan
view post Posted on 13/9/2007, 14:12




altri 2, questi solo del viso non mi vengono un granchè...
image
image
image
image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 13/9/2007, 16:01




invece il primo è uscito molto bene! il secondo...boh..nn mi convince il colore della pelle.. e secondo me gli occhi sono un pò innaturali..u.u.. cmq ti escono abbastanza bene!^^ e secondo me basta fare giusto un pò di pratica..^^
 
Top
633 replies since 7/9/2007, 18:31   3953 views
  Share