One Tree Hill, perchè non aprirlo??

« Older   Newer »
  Share  
~ Brooke
view post Posted on 24/8/2007, 22:24




Non so se è stato già aperto questo topic...cmq chi lo segue??
Io lo trovo fantastico...gli attori son tutti belli *__* chaddinoo *sbav
Per chi nn lo guardasse ecco la trama:devo trasmettere la Oth Mania xDD
Mandano le repliche della seconda serie su raidue tt i giorni alle 17.20!
Uff ...voglio la quarta serieee ç___ç

Cmq .....leggete :D

SPOILER (click to view)
Racconta la vita dei fratelli Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan (James Lafferty) Scott, nati e cresciuti nell'immaginaria cittadina di Tree Hill.

Sono nati dalla relazione, avvenuta in gioventù, tra loro padre Daniel "Dan" Scott (Paul Johansson), ex-campione di basket, e due donne diverse: Karen Roe (Moira Kelly) è la madre di Lucas e Deborah "Deb" (Barbara Alyn Woods) è la madre di Nathan. Dan ha sposato Deb e cresciuto Nathan, mentre si è disinteressato di Lucas, pur avendolo riconosciuto. Questo ha causato grandi contrasti tra i due fratelli.

Crescendo, i due fratelli diventano diversissimi di carattere: Nathan, playboy impenitente e ammirato giocatore della squadra di basket della scuola, i Ravens, fidanzato infedele della bella e fragile Peyton Sawyer (Hilarie Burton), e Lucas, animo di poeta, cresciuto con la madre, lo zio Keith (Craig Sheffer), il fratello buono di Dan, e la migliore amica di sempre, Haley James (Bethany Joy Lenz). Ciò che unirà i due fratelli sarà l'amore di entrambi per il basket e, grazie all'interesse di zio Keith e dell'allenatore dei Ravens Coach Brian "Whitey" Durham (Barry Corbin), Lucas entrerà nella squadra della scuola ed inizierà ad entrare in contatto con il mondo del fratellastro inclusi il padre che lo ha sempre rinnegato e facendo breccia nel cuore di Peyton.

Inizialmente Nathan fa di tutto per umiliare Lucas, ma col tempo i rapporti tra i due cambiano; Nathan, dopo che Lucas gli porta via Peyton, si mette, per ripicca, con Haley, ma tuttavia alla fine se ne innamora sposandola e arrivando quindi ad emanciparsi e a liberarsi dall'ombra ossessiva del padre diventando amico del fratello mentre Lucas si lascerà affascinare dall'esuberante amica di Peyton, Brooke Davis (Sophia Bush).

Da qui partirà la girandola di intrecci e storie che caratterizza la serie, definita a pieno titolo l'erede di Dawson's Creek sia per le locations usate, le stesse di Capeside, sia per le storie di ragazzi normali molto diverse dai benestanti rampolli di Orange County.

La serie ha vinto il sondaggio indetto da E! Entertainment USA per lo show da salvare per la stagione 2006/2007 dimostrando come ormai sia diventato uno dei telefilm più amati dai teenagers americani (e non solo).
 
Top
|Ery
view post Posted on 25/8/2007, 09:26




Io lo seguo!!!!!!!!Ammetto che mi sono persa tutte le prime puntate della prima serie (le devo ancora recuperare) però credo di aver capito la storia ormai....

Parlando della seconda serie...A me piacciono sia Felix (per ora solo fisicamente) che Chris (*_________* sarà pure un pò st****o però me gusta!!)



Ma quelle citazioni che hai in firma, di che stagione fanno parte?? (*me curiosa...)
 
Top
JulyChan
view post Posted on 25/8/2007, 09:52




awwww!! Io lo seguo dalla prima volta che dettero la prima serie sulla rai! *______* me ne sono innamorata!! finora ho visto fino alla terza serie, perché di scaricarlo non ho tmepo, sinceramente... comunque adoro Nathan.. non sarà bellissimo, ma a me fa impazzire... per Felix ho un'adorazione tutta particolare... ho visto l'attore la prima volta in un film di pallavolo su mtv, e tipo me ne sono innamorata! e poi somigliava a un tipo che stava in Inghilterra lo scorso annO! xP solo che il Felix di OTH, mi garba giusto fisicamente ora, perché è proprio str**zo...u.u e Chad...beh, Chad è Chad! <3

coppie?

Naley forever! (Chris non lo posso vedere! o.O)
poi Peyton&Jake!
e poi boh... rimarrebbe Brookas, ma a me non piace come coppia..sinceramente Brooke non la vedo con nesusno (almeno dei personaggi vecchi..poi so una cosa dlela quarta serie...)... non è che la odi...ma con Lucas non mi piaceva affatto... cioè, come personaggio singolo mi è anche simpatica... Peyton non la sopporto tanto invece..o.O ok, sono tutta complicata!!

comunque ho adorato la terza serie... la seconda non tanto, è stata quella che mi è garbata di meno...u.u
 
Top
~ Lois
view post Posted on 25/8/2007, 10:10




anch'io lo seguo! *_* cioè mi perdo la maggior parte delle puntate ma son dettagli XD
Peyton è la mia preferita insieme a Nathan <3
di coppie boh... non saprei... pensavo di essere Leyton ma mi piacciono anche i Jayton XD i Brucas non l'ho ancora capito, e i Naley mi piacciono così così... what a mess! XD
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 25/8/2007, 10:51




aghhhhh!!XD
cmq ery della citazione nn mi ricordo l'episodio ma penso sia quando c'era chris...(che prima di qll frasi diceva ke era stata cn lui etc )..
cmq io l'adoro questo telefilm.....gli unici personaggi che odio sono la PEYTON(poi soprattutto quando stava cn lucas e tradiva brooke -.-)..la odiavo meno quando stava cn Jake...
Poi odio Dan...fin dall'inizio..poi avete visto la terza serie??Capirete poi...che tristezza mi ha fatto tanto piangere ç__ç
Come coppie adoro i Brucas!!(gli attori sn stati addirittura sposati e poi divorziati °_°)E anche i Naley...li trovo cosi cariniii,poi si sono sposati ufficialmente!!Anche se la terza serie è finita triste e in suspance io so gia succede nella quarta....
Felix e Chris.....odiosi -.- cmq devo dire che Haley quando stava cn Chris e tradiva Nathan era un po odiosa no??
 
Top
JulyChan
view post Posted on 25/8/2007, 10:57




CITAZIONE (~ Brooke @ 25/8/2007, 11:51)
aghhhhh!!XD
cmq ery della citazione nn mi ricordo l'episodio ma penso sia quando c'era chris...(che prima di qll frasi diceva ke era stata cn lui etc )..
cmq io l'adoro questo telefilm.....gli unici personaggi che odio sono la PEYTON(poi soprattutto quando stava cn lucas e tradiva brooke -.-)..la odiavo meno quando stava cn Jake...
Poi odio Dan...fin dall'inizio..poi avete visto la terza serie??Capirete poi...che tristezza mi ha fatto tanto piangere ç__ç
Come coppie adoro i Brucas!!(gli attori sn stati addirittura sposati e poi divorziati °_°)E anche i Naley...li trovo cosi cariniii,poi si sono sposati ufficialmente!!Anche se la terza serie è finita triste e in suspance io so gia succede nella quarta....
Felix e Chris.....odiosi -.- cmq devo dire che Haley quando stava cn Chris e tradiva Nathan era un po odiosa no??

uuuuuuuuh! Sì, in effetti c'è stato un periodo in cui non sopportavo nè Haley (quando se n'era andata) sia Nathan (mi dispiace dirlo, ma da quando Haley se ne era andata era diventato palloso o.O)... riguardo la quarta serie..anche io, più o meno, so cosa succede...u.u comunque ho citato solo i personaggi "giovani"... tra gli altri, anche a me sta sul cavolo Dan... e anche un pò Karen, quando ci si mette... Keith era uno die miei preferiti...soprattutto da quando si era mesos con Karen! ç__ç Mi ricordano sempre un pò Luke e Lorelai di GG! T.T Pooioi... chi altro? Anna, la sorella di Felix..uhm... mi è stata simpatica giusto nella prima puntata dove è apparsa (quella della nottata in cui tutti dovevano fare delle scomesse..o.O)... solo che dopo..boh... niente di che... chi altro? Mouth! Davvero carino... cioè, nel senso che è un bel perosnaggio... poi la tipa, Rachel..odiosa anche lei! U.U e credo di aver finito...

ma in che senso "si sono sposati ufficialmente" Haley e Nathan? cioè..sempre nel tfilm o anche loro nella vita reale?!? *_*
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 25/8/2007, 11:04




nono...nel telefilm..intendevo si sono sposati ufficialmente cn tt i parenti etc.. cmq mi pare ke l'attrice sia già sposata xke ha due cognomi... Bethany Joy Lenz/Galeotti...mentre gli attori di Brucas sn stati sposati veramente...ho le foto..vuoi vederle?XD
Rachel...odiosa -.-
Cmq karen nn mi piace tanto..deb e keith sn qll ke mi piacevano di piu...
chi non ha visto la terza serie su raidue nn apra..
SPOILER (click to view)
se ci pensi cmq...dan ha fatto una cazzata...ha ucciso il fratello per una sciocchezza...vabè lui è andato a letto cn deb e allora??Tanto stavano per divorziare...poi uccidere il fratello...boh..se lo scoprono(ovviamente penso di si)nn oso immaginare la reazione di lucas e degli altri °_°
 
Top
JulyChan
view post Posted on 25/8/2007, 11:13




sisi già! Bethany mi pare sia sposata con un tipo..o.O di Chad e Sophia lo sapevo, ovviamente... :D all'epoca andavo pazza per Chad e non ti dico come stavo quando si è sposato! xDDD


CITAZIONE (~ Brooke @ 25/8/2007, 12:04)
SPOILER (click to view)
se ci pensi cmq...dan ha fatto una cazzata...ha ucciso il fratello per una sciocchezza...vabè lui è andato a letto cn deb e allora??Tanto stavano per divorziare...poi uccidere il fratello...boh..se lo scoprono(ovviamente penso di si)nn oso immaginare la reazione di lucas e degli altri °_°

SPOILER (click to view)
Sì, in effetti... ma penso che nel suo gesto c'era molto di più di semplice vendetta per il fatto di esser andato a letto con la sua (ex) moglie... boh, mi ha dato quasi l'impressione che in quel momento Dan non fosse tanto conscio delle sue azioni... e se non sbaglio lui pensavo che Keith fosse stato ad appiccare il fuoco nella sua concessionaria, se non ricordo male..quindi penso anche per quetso...poi per il fatto che oramai Dan stava perdendo tutto (Figli, potere, moglie) e il suo fratello "sfigato e maltrattato" fosse felice... io l'ho vista così...
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 25/8/2007, 11:27




SPOILER (click to view)
piu che altro a me questo fatto mi ha fatto pensare ad una semplice gelosia...XD
cmq la terza serie è finita troppo in suspance...voglio la quartaa..cmq in America si sarà anche la quinta!!


Dopo mi farò un sacco di icon oth xDD
 
Top
~ Lois
view post Posted on 25/8/2007, 11:39




ma nuuu non mi maltrattate Peyton ç_ç
cioè anch'io in alcuni momenti non la sopporto e non riesco a capirla però quel suo essere così morbosamente attaccata all'arte e alla musica me la fa amare <3
certo nella prima serie sia lei che Lucas sono stati un po' bast***i con Brooke ma son dettagli XD
La storia con Jake invece è dolciosa <3

SPOILER (click to view)
ma ho visto la 4a serie e ho ripreso ad amare i Leyton <3 e Brooke con Chase (L)


sìììì Brooke fai tante belle icone! *_*
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 25/8/2007, 11:43




le icone le faccio su Brooke XD
no vabè le faccio su tutti tranne Peyton xD
spoiler quarta:
SPOILER (click to view)
uff..io voglio la coppia brucas....cmq peyton ha fatto presto a prendersi Lucas eh?Dopo che Brooke lo ha lasciato...
 
Top
~ Lois
view post Posted on 25/8/2007, 11:49




ma povera Peyton XD
SPOILER (click to view)
a dire il vero anch'io mi sarei sgraffignata subito uno come il Chad alla prima occasione... mica scema lei! :rolleyes:

cmq boh può darsi che prima o poi piacciano anche a me i Brucas... chissà! XD
cioè in quel telefilm shippo tutti e nessuno, soprattutto chi sta insieme al momento tanto cambiano una continuazione XD
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 25/8/2007, 12:10




si si è vero..è troppo intrecciato questo tf XD
chi sposa chi,chi tradisce chi....mauhahaa XD
xro lo adoroo!
 
Top
JulyChan
view post Posted on 25/8/2007, 12:12




CITAZIONE (~ Lois @ 25/8/2007, 12:49)
cioè in quel telefilm shippo tutti e nessuno, soprattutto chi sta insieme al momento tanto cambiano una continuazione XD

sì, infatti..alla fine rimango fedele solo alla Naley! xD le altre vanno a periodi! xP

cmq...
SPOILER (click to view)
a proposito della quinta... ho visto una specie di trailer e sembra proprio bella..anche eprché è ambientata cinque anni dopo la fine della quarta, e quindi hanno tutti intrapreso le loro carriere etc! *__*

per quanto riguarda Peyton...a me le puntate incentrate su di lei (tipo quando ha conosciuto la sua mamma biolgoica che poi è morta) sono piaciute solo per la bella musica che le contornava...(tipo "here comes the regular" dei The Replacements... ma è la più bellaaaa! *____* Sentitela!!) e, appunto, non la ucciderei solo per quel che si ascolta e per i suoi disegni strafighi! *_______*
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 25/8/2007, 12:16




cmq nella terza compaiono i mitici fall out boy... poi il mio pete <33 che stava cn peyton blahh °__°
mi sto rimpinzando di video XDD
guardate questo che è un semi riassuntino della terza serie cn la canzone dei fall out boy *__*(è stupendo questo video..fa vedere di più i giovani XD,poi c'e la scena che Nathan tira il pallone da basket in faccia a Chris xD) poi ci sn alcune frasi delle citazioni della mia firma....awwww!!https://www.youtube.com/watch?v=90Xt3Wxt2OA

Questa puntata è la 3x18 pero è in inglese...ke c'e il bellissimo Pete che cucina XD e ke Brooke pensando ke era un sogno lo bacia..ahahah!! https://www.youtube.com/watch?v=9XXLBe3dT70

Edited by ~ Brooke - 25/8/2007, 13:37
 
Top
206 replies since 24/8/2007, 22:24   2406 views
  Share