Problema sito.

« Older   Newer »
  Share  
EryL
view post Posted on 20/8/2007, 17:09




Ragazzi ho un problema e spero tanto di risolverlo, magari con il vostro aiuto. Si tratta del mio sito. E' da un pò che ho messo la nuova grafica, ma non capisco perchè con Internet Explorer non si visualizza il menù, cosa che avviene benissimo con Mozilla.
Non ho mai avuto prima d'ora questo problema. Io uso mozilla, ma ci sono anche tante persone che usano IE, e quindi per loro è impossibile accedere alle varie sezioni del sito.....Sapete perchè???
Grazie!
 
Top
{Violet}
view post Posted on 20/8/2007, 18:05




è stranissimo °_° risulta la classica X rossa °_° non avevo mai visto una cosa del genere... molto strano! (parli di Faithfulness, giusto?)
ehm, sinceramente non ne ho idea, ma spero che prima o poi tutti si convertano a firefox.
sì, sono molto utile lo so .___.

edit: no aspetta! forse ho capito! prova a chiamare il file menu e non menù (senza accento) e vediamo se cambia qualcosa. se non cambia... non ne ho idea xD
 
Top
EryL
view post Posted on 20/8/2007, 18:27




ok grazie mille ora ci provo!!!!

*me incrocia le dita e spera!
 
Top
{Violet}
view post Posted on 20/8/2007, 18:30




poi fammi sapere se funziona .__.
 
Top
EryL
view post Posted on 21/8/2007, 18:32




OH MA GRAZIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!Era quello il problema! Non sai quanto in questo momento stai pensando a farti una statua!!!!
La brutta notizia è che adesso devo cambiare tutte le pagine.....uff.....
 
Top
{Violet}
view post Posted on 21/8/2007, 19:02




sì quello è una gran scocciatura ._. per quello io uso sempre i frame xD
oh che bello sono stata un po' utile *_*
 
Top
EryL
view post Posted on 21/8/2007, 19:24




frame?anche dopo 2 anni di html, scopro cose nuove.....o forse li conosco e non li ho mai chimati cosi?mmmmmm sono i livelli?
Comunque....mi ci sono messa sotto e in neanche 10 minuti ho cambiato tutto!
 
Top
{Violet}
view post Posted on 21/8/2007, 19:38




nuo i livelli li uso spesso ma io faccio aprire ogni cosa nel frame.. io li ho sempre chiamati così. cioè a scuola me li hanno anche spiegati come frame. forse iframe.. uddio, io lo faccio ma non so nemmeno come si chiama xD se tu guardi i miei siti, ogni volta la pagina non si ricarica completamente ma cambia solo la pagina nel frame.. mmhhh, come mi spiego male >_<
 
Top
EryL
view post Posted on 22/8/2007, 09:50




ah si in effetti è meglio così.......a me ricarica tutto
 
Top
· K i k i ·
view post Posted on 23/8/2007, 11:53




contenta che hai risolto il probl! cmq ti do un consiglio, anche se usi firefox, (cm me XD) controlla cmq la visualizzazione cn altri browser, sopratutto cn ie che lo usano in molti.. questo xche nn sempre cio che vedi su firefox è uguale a ciò che si vede in altri browser..
 
Top
Selene589
view post Posted on 4/9/2007, 12:36




colgo il topic per chidervi consiglio. sto cominciando ad usare il css esterno da poco e volevo chiedervi come mai in browser come ie o avant browser i css compaiono mentre se visualizzo in firefox non mi visualizza correttamente... come se i css non li avessi mai messi!

non so se mi avete compreso... oggi mi sa che parlo araboXD
 
Top
EryL
view post Posted on 4/9/2007, 13:42




CITAZIONE
contenta che hai risolto il probl! cmq ti do un consiglio, anche se usi firefox, (cm me XD) controlla cmq la visualizzazione cn altri browser, sopratutto cn ie che lo usano in molti.. questo xche nn sempre cio che vedi su firefox è uguale a ciò che si vede in altri browser..

Si ma infatti guardo sempre anke ie.

Selene sinceramente nn so perchè non te lo visualizza...
 
Top
Selene589
view post Posted on 5/9/2007, 21:46




uff! chissà perchè! :wacko: :cry:
 
Top
12 replies since 20/8/2007, 17:09   228 views
  Share