JulyChan vs Poison Ivy, Coppie dei libri

« Older   Newer »
  Share  
JulyChan
view post Posted on 16/7/2007, 13:14




Saaalve..ed eccomi alla mia seconda battle! *_* che belluuu! okay, bando alle ciance... ringrazio anticipatamente Poison Ivy per aver accettato questa sfida...<3 Il tema, come avete potutto leggere, è sulle coppie dei libri... :wub:
misure: 800x600


Inizio io con un blend semplicissimo e fatto velocemente... ma volevo aprire subito, quindi ho fatto di fretta... non so, ha qualcosa che non va, ma del resto mi garba un pò... ovviamente la coppia scelta è la Ron/Hermione di HP! *_* Come non metterla?!?!? xDD Le foto usate sono della walk of fame di Hollywood.

image

Edited by JulyChan - 18/7/2007, 13:00
 
Top
Poison Ivy
view post Posted on 17/7/2007, 13:39




scusa il ritardo xDDD
la mia è una coppia famossissima delle favole **
cenerentola e il pricipe **

mi fa un pò schifo come lavoro ç_ç

SPOILER (click to view)
come dettagli del tuo c'è lo sfondo con i pois **


image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 18/7/2007, 11:59




Ecco il terzo round! *.*

Ho scelto Romeo&Juliet... che io adoro! *.* e devo dire che di questo terzo round sono soddisfatta! :D ci ho fatto addirittura il wall..xD


SPOILER (click to view)
Dettaglio del tuo: la scritta "My endless love" in basso... :)


image
 
Top
Poison Ivy
view post Posted on 24/7/2007, 09:38




il mio
tratto dal libro "i pilastri della terra"
la coppia tom e ellen **

il riferimento a quello di july è la texture di luce sulla scritta julychan vs poison ivy ^^

image



non ne sono soddisfatta ç_ç mi scusa con july ma è un periodo proprio no ç_ç
 
Top
JulyChan
view post Posted on 27/7/2007, 16:33




mi vergogno quasi a postare...u.u i miei blend stanno diventando tutti uguali.. e poi non so se va bene il fatto che abbia usato una ship di un libro di cui già avevo blendato..vabbè, se è lo rifaccio... dopo aver visto HP5 avevo solo questa ship in mente! *___* spero vi garbi!

Riferimento: le stelline su Harry..u.u

La frase "Things we lose have a way of coming back to us in the end... if not always in the way we expect" è una farse di HP and OOTP... però è presa dal film, quando Luna ritrova le sue converse...<3 adoro quella scena! volevo mettere gli screencaps di questa scena nel blend, ma non le ho trovate..u.u..vabbè. mi sto dilungando troppo..ecco il round..

image
 
Top
Poison Ivy
view post Posted on 18/8/2007, 12:31




miu su jacob e bella...

image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 20/8/2007, 21:28




Mi rendo conto di essere monotematica... ma visto che erano secoli che volevo fare un blend su questa coppia, ne ho approfittato..vi avverto che è spoiler HP7... u.u anyway, non ho mesos riferimenti, parodn, ma non sapevo cosa metetre... comunque, Poison volevo farti notare che nel tuo sesto round hai scordato di scrivere "JulyChan vs Poison" etc etc..cioè..non so se è obbligatorio..comunque..ecco qui!

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Poison Ivy
view post Posted on 2/9/2007, 18:18




eccomi scusa

aaallora
il blend è su anita blake e jean cloude (libro che non ho letto ma che ho intenzione di leggere al più preSHto)

mmm...il riferimento al tuo è l'occhio sgargiante di lui ^-*

image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 4/9/2007, 15:07




ecco il mioo! pardon il ritardo!! comunque questo round l'avevo fatto secoli fa e se non eror l'avevo anche postato tra i blend... quindi molti già l'hanno visto!

cmq la coppia è Bridget&Eric del libro (e film! xD) 4 amiche e un paio di jeans!

riferimento: la luna in alto a destra!

image


PS: grazie mille per la splendinda battle! *.*
 
Top
8 replies since 16/7/2007, 13:14   422 views
  Share