Portfolio O.o

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2007, 10:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,948

Status:


nn so se è la sezione giusta..
io vorrei creare un mio artfolio..portfolio..o quello ke sia insomma..
una cosa dove mettere i miei lavori grafici esposti,magari avendo un minimo di copyright x nn farli *rubare*..o semplicemente x raggrupparli in modo da nn tenerli sparsi qua e là..
cosa mi consigliate?
 
Web  Top
• Evil ~ Phoenix •
view post Posted on 14/7/2007, 13:07




innanzi tutto trova uno spazio web. Se non vuoi pagare ti consiglio altervista che fornisce 100 mb gratuiti, per gli inizzi bastano e avanzano.

poi devi intenderti un minimo di html.

Se invece sai poco di html altra soluzione è quella di aprire un blog su splinder o iobloggo e utilizzarlo come portfolio.
 
Top
-Pao-
view post Posted on 14/7/2007, 16:24




Quoto Evil in tutto e per tutto e aggiungo..

CITAZIONE
magari avendo un minimo di copyright x nn farli *rubare*.

purtroppo puoi scrivere quello che vuoi sul sito ("non rubare" "coperto da copyright" ecc) ma a termini di legge i tuoi lavori non sono protetti.. tu puoi rompere alla gente che te li frega ma non c'è modo per dichiarare che i tuoi lavori sono "inrubabili".. anche perchè il diritto d'autore è a pagamento ^^'
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 17:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,948

Status:


CITAZIONE (• Evil ~ Phoenix • @ 14/7/2007, 14:07)
innanzi tutto trova uno spazio web. Se non vuoi pagare ti consiglio altervista che fornisce 100 mb gratuiti, per gli inizzi bastano e avanzano.

poi devi intenderti un minimo di html.

Se invece sai poco di html altra soluzione è quella di aprire un blog su splinder o iobloggo e utilizzarlo come portfolio.

sisi conosco 1pò l'html infatti ho un mio blog su splinder con dei lavori..
solo ke volevo qualke altra cosa..ma tipo deviantart nn mi sembra il caso dato ke x lo + sono foto..
 
Web  Top
marzia_uti
view post Posted on 19/7/2007, 12:12




Su deviantart si possono anche tenere portfoli..perchè no..poi puoi anche inserire il watermark..ed è comodo..
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 11:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,948

Status:


watermark? o.o
scusa ma nn me ne intendo di portfoli e simili :P
 
Web  Top
Poison Ivy
view post Posted on 29/8/2007, 20:51




il watermark è un simbolo che nella visualizzazione del lavoro nelle dimensioni originali permette di nn salvarlo (o di salvarlo con il simbolo abnorme di deviantart xDD)
 
Top
6 replies since 14/7/2007, 10:04   230 views
  Share