Harry Potter, and the Order of the Phoenix

« Older   Newer »
  Share  
• Judy
view post Posted on 3/7/2007, 15:25




Ragazzi non so di preciso cosa sia, ma a questo indirizzo dice che alle 17:00 di oggi manderanno in diretta l'anteprima,del film o dell'evento? Volevo segnalarvelo...;)
EDIT: andrà in onda solo l'arrivo di attori eccetera eccetera...
news da sito Portkey

Edited by • Judy - 3/7/2007, 17:45
 
Top
»Helly
view post Posted on 3/7/2007, 19:33




si, era l'arrivo degli attori alla première del fiiilm! avrei voluto vederla, ma ero fuori!

ho straaaaavoglia di vedere il fiiilm!
 
Top
JulyChan
view post Posted on 3/7/2007, 20:04




qualcuno sa se c'è da qualche parte il video della premiere??
 
Top
»Helly
view post Posted on 3/7/2007, 20:45




il video non c'è, ci sono alcune foto!
qui pochineXD
qui un bel po'
qui non molteXD

vestiti osceni, maaaamma mia (Ginny? cosa ti sei messaaah?XD)! a parte Ron che, come al solito, è quello che si veste meglio! *o*

 
Top
»Rosalie Hale~
view post Posted on 3/7/2007, 20:56




Io l'ho vista la premiere!!**

Rupo fantastico
No comment su Emma, Dan e Bonnie
La Row elegante come sempre**
Helena appariscente ma sempre manifica
Imelda la adoro ma il vestito è così cos' :/
 
Top
~ persikka
view post Posted on 3/7/2007, 21:28




aw! premiere! <3 AW DAVID (barty! :wub: )! <3
I vestiti sono un pò incommentabol... diciamocelo!XD

La Watson non aveva un bruttissimo vestito... chissà invece quei gingilli cosa c'entravanoXD Ginny s'è messa addosso un sacco, ne sono certa! ò_o belle le scarpe, favolosi i capelli :wub: Ron è meraviglioso... ad Harry invece gli han messo la solita scopa in culo e via!XD Luna... porella, nessuno le deve aver spiegato che può anche smetterla di recitare il personaggio e vestirsi come dio comandaXD e lo stesso mi sa che è capitato pure alla Umbridge... ma guardatela, ha addosso la carta stagnola!!

CITAZIONE
Helena appariscente

appariscente mi sembra un complimento... direi inguardabile!XD io mi chiedo con tutti i soldi che hanno 'ste star cosa gli impedisce di conciarsi bene a queste benedette premiere! si vedono certi orrori che neanche al circo!! ò_o

conclusione... voglio vedere HP5! *_*
 
Top
»Rosalie Hale~
view post Posted on 3/7/2007, 21:38




Però a me Helena piace....è alquanto esuberante come d'altronde il suo compagno, Tim Burton(*çç*)
 
Top
• Judy
view post Posted on 3/7/2007, 22:44




..ma le ragazzine del pubblico strillavano come falchi zoppi! xD
 
Top
»Rosalie Hale~
view post Posted on 3/7/2007, 23:06




Sembravano delle scimmie urlatrici

Dan, heeeeeeeeeeere!!!!

.-.

Ad un certo punto è apparsa tra la folla una bandiera italiana
 
Top
{Violet}
view post Posted on 4/7/2007, 10:11




rupert ♥_♥ amo quell'uomo! come si veste ♥ awww! solo io non riesco a trovare un uomo a cui piacciano le all star? è_é
le scarpe di katie/cho *_* e poi lei è sempre più bella (purtroppo)
la umbridge inguardabile..
il vestito di emma è bello, peccato per tutti quegli affari attaccati.. però la trovo più carina del solito!
e vi dirò, quello di ginny non mi dispiace ._. un po' diverso! però non le sta proprio benissimo... e le scarpe O_o.. peccato per i capelli che le stanno davvero male °_° con quella frangia... ecco, in generale non mi piace XD

no scusate, Matthew Lewis? non sembra lui *_______* lo trovo pure carino, è un miracolo!
 
Top
»Helly
view post Posted on 4/7/2007, 10:53




cho è davvero carina! *o*

ma di rupert ce n'è uno e come lui non c'è nessuno! XD che stile, che stile! <3

Cooomunque, alcuni video con le interviste!

Harry
Ron <33
Herm
Lunaaa! *o*


Edited by »Helly - 4/7/2007, 14:36
 
Top
JulyChan
view post Posted on 4/7/2007, 13:51




noooooooo! devo vedere se su emule la trovo la premiereee! Ho bisogno di sputtanare un pò daniel radcliffe..:)
passiamo alla recensione dei vestiti!

Katie Leung: sempre carina e semplice...a me piace il suo vestito!

Emma: ecco..qua nn commenterei..o_o ma con quelle spalle da wrestler dove si avviaaaa! O_O poi è piatta peggio di una tavola da surf, quindi che si mette a fare vestiti che non fanno altro che accenturare questa "piattezza"?! o.O

Evanna Lynch: ma quant'è brutta? O.o cioè, a sto punto ci andavo io a fare Luna..anyway, vestito orribile..o_o quel blu elettrico la sbatte decisamente!

Rowling: beh, è una signora, e fortunatamente si è vestita da tale... bel vestito elegante!

Dan: sul vestito non dico niente..pare sia "normale"..ma su lui avrei motle cose da dire..O.O

Helena: osceena! O_O con tutto il rispetto che ho per lei, poteva scegliersi un abito migliore! Mi sembra il personaggio che ha interpretato ne La fabbrica di Cioccolato! -__-

Rupert: FAVOLOSOOOOOOOO! *__* Si veste troppo bene! Semplice, ma bellissimo! *_* e ci sono le conversseee! Io amo questo ragazzo! *_*

Bonnie Wright: dunque..i capelli non mi dispiacciono..sembra più grande! Solo che boh..ha sempre quell’espressione brutta..o.o.. Il vestito le sta male..la ingrassa… e le scarpe sembrano quelle di mia nonna.o_o

Imelda..la Umbridge..oddio… o_o secondo me si è messa un abito di scena xD

Ma Matthew Lewis sarebbe Neville?? O_O Cioè..a parte i dentoni, s’è fatto proprio carino! xP


Poi c’è gente che non conosco..o.o tipo Natalie Tena… anche se mi pare interpreta Tonks..boh..non mi sono ancora aggiornata sul nuovo cast..xD ma i gemelli dove sonooooooooo!!!!! *_*

Okay..ho finito..mi diverto troppo a fare queste “critiche” alle premiere! xD



PS: Ma avete visto quanto sono belli gli attori che interpretano James, Remus e Sirius da giovani?!? *_*
 
Top
• Judy
view post Posted on 4/7/2007, 15:17




Certo che Evanna o non è uscita dal ruolo o è proprio Luna Lovegood... 0_0
 
Top
~ persikka
view post Posted on 4/7/2007, 16:00




CITAZIONE
PS: Ma avete visto quanto sono belli gli attori che interpretano James, Remus e Sirius da giovani?!? *_*

oddio dove sonoooo?? *_* io ero rimasta a dei bruttoni che più cessi non si può!XD

Mi sono dimenticata di Cho... a me piace tantissimo sia il vestito, sia l'acconciatura! insomma, una delle poche che s'è tirata assieme bene!XD

E mi piacciono anche i capelli di Ginny *_* ucciderei per dei capelli così!XD (che poi lei sia un mostriciattolo nonostante tutto è universalmente noto!XD)
 
Top
»Helly
view post Posted on 4/7/2007, 16:34




io ucciderei solo per il colore.. quel taglio lì mi fa parecchia penaXD

ma.. gli attori giovani dei malandrini? anche io ero rimasta a questi che, onestamente, mi sembrano tutto tranne belli! n_n
Sirius coi capelli ricci? aaargh!
Beh Peter è perfetto, ma è PeterXD
l'attore che fa Jamesoriginariamente era bellino, ma l'hanno tirato insieme in un modo... u_u e poi James biondo? da quandooooh?

comunque.. per la gioia della Persy e della Chuby... ho prenotato i bigliettiiiii! :wub:
 
Top
59 replies since 3/7/2007, 15:25   623 views
  Share