persy VS helly, yo-oh... a pirate's life for us!

« Older   Newer »
  Share  
~ persikka
icon12  view post Posted on 2/6/2007, 22:51




Eccoci qui! Reduci dalla visione (oddio, reduci... diciamo che l'abbiamo metabolizzata artisticamente solo oraXD) del terzo episodio della Male :wub: io e la dolce Helly abbiamo deciso di farci una battle! <3
I primi due round saranno sulle quotes (avrebbero dovuto essere sulla quote preferita ma... come decidere? <d)! Alla fine ho deciso di usare una quote che coinvolgesse due dei miei pg preferiti Tia Dalma (love love <3) e Jack Sparrow (love love anche lui!XD)... Enjoy tra-là-là!




SPOILER (click to view)
Tia Dalma: The compass you bartered from me it cannot lead you to this?
Jack Sparrow: Maybe. Why?
Tia Dalma: Ah, Jack Sparrow does not know what he wants
- Dead man's chest
 
Top
»Helly
view post Posted on 3/6/2007, 14:48




Più veloce della luce, nevvero?XD
Ed ecco qui il mio round, featuring il dolce Davy Jones! Inizialmente non volevo fare una sua quote, ma visto cher era praticamente l'unico pg che non avrei blendato in questa battle, mi son detta: perchè non il povero Davy, che mi è piaciuto tanto in PotC3?

Quanto al blend.. mi piace, diciamo. Mi piace che ci sia poca roba, e che sia tutta accumulata da una parte! :D Mi piace 'sto genere di cose. XD

image



SPOILER (click to view)
Davy Jones: Life is cruel. Why should the afterlife be any different?

Dead man's chest


 
Top
~ persikka
view post Posted on 5/6/2007, 15:46




eeeeeccomi qui! i prossimi due round saranno sulle nostre coppie preferite e io ho scelto... *rullo di tamburi*... ELIZABETH/NORRINGTON! <3 kya, apparte che praticamente tutti i pairing con Lizzie mi piacciono!XD masììììXD

Ma parliamo del blend... anzi no, non parliamone perchè onestamente mi è uscito orrendo ;_; volevo fare qualcosa di originale ma... buuuh, alla fine non mi piace per nulla! u_u sigh&sob


 
Top
»Helly
view post Posted on 19/7/2007, 13:49




Per la serie "chi non muore si rivede"! - cit. XD

il problema è che ora sono nella mia fase HP, e dubito ne uscirò tanto presto, e quindi di fare il blend sulla Male proprio non avevo voglia!
ma ho fatto violenza psicologica sulla mia mente e ce l'ho fatta! così me ne sono liberata, per ora.XD

il blend è di una semplicità disarmante, e mi imbarazza un po', in effettiXD
in realtà ero indecisa se postare questo o un altro che avevo già fatto, un po' più in sistema, ma che mi piaceva di meno.. quindi.

la ship è Lizzie/Jack, chiaramente! <333 oooh, li shippo molto. la quote è dal terzo film! We do ship Jack/Lizzie! We do, we do!

image

in sè non è male, ma insomma, va bene far le cose semplici, ma forse lo è un po' troppo. :D
 
Top
~ persikka
view post Posted on 15/8/2007, 22:35




per la serie qualche volta mi ricordo le mie battle... XD

devo dire che mi sorprendo pure io di essere riuscita a fare un blend sulla Male, dato che sono nel tunnel HP fino al collo! XD ma tant'è... Davy fa miracoli! ♥

come forse si potrebbe anche essere capito (ma anche no, effettivamenteXD) i prossimi due round saranno sui nostri capitani preferiti ♥
SPOILER (click to view)
...chi li indovina vince il pavone di casa Malfoy!XD


 
Top
4 replies since 2/6/2007, 22:51   294 views
  Share