Lois VS Meikon, Veronica Mars

« Older   Newer »
  Share  
~ thedarkeststar
view post Posted on 11/5/2007, 16:35




Ecco a voi una nuova battle! :D Ringrazio ancora tantissimo Meikon per avere accettato la mia sfida e per avere avuto tanta pazienza con me nella scelta del tema =*
Ci abbiamo messo circa due settimane per beccarci su MSN XDDD ma alla fine ieri sera siamo riuscite a metterci d'accordo sul soggetto su cui fanartare, e la scelta è ricaduta su un telefilm che adoriamo entrambe: Veronica Mars *__*
Visto che oggi ero piuttosto ispirata e avevo un po' di tempo libero (perchè la settimana prossima avrò una valanga di verifiche/interrogazioni ._.) mi sono messa subito all'opera...
E per la serie "viva l'originalità" il mio round è sui miei tesori, Logan e Veronica :wub:
Qualcosa mi dice che questa sfida sarà piuttosto monotematica perchè anche Meikon è LoVe xDDDD
Btw, passando al blend, grandezza 700x500, sfumature sul rosso/grigio/nero e quote dai Travis "Love will come through" ;)

image
 
Top
meikon82
view post Posted on 14/5/2007, 22:10




eccomi qua col secondo round:innanzitutto grazie a te Lois,perchè mi hai dato l'ccasione di fare per la prima volta una battle su VM,che amo da impazzire!!allora,non ho voluto partire subito con il tema LoVe altrimenti non ci leviamo più le gambe :lol: ,quindi diciamo che ho dedicato il blend a tutto quello che per me ha significato la prima parte della prima serie di VM:le continue sorprese,i colpi di scena,le tantissime emozioni...

image
 
Top
~ thedarkeststar
view post Posted on 23/5/2007, 16:32




Chiedo perdono per l'immenso ritardo ç__ç
Premetto che non ero per niente ispirata e il risultato non mi piace per niente, ma prima di cambiargli i connotati per l'ennesima volta forse è meglio postare questo blend xD
L'idea iniziale era completamente diversa, il soggetto doveva essere completamente diverso... ma poi mi sono venuti in mente loro due ed ecco cosa ne è venuto fuori... li ho adorati durante la seconda serie *___* Ho adorato Cassidy prima che me lo facessero diventare uno stupratore assassino... ma questi sono dettagli! xD
Basta chiacchiere, ecco il terzo round! :P

image
 
Top
meikon82
view post Posted on 27/5/2007, 15:33




eccomi qua....ok,son durata 15 giorni,ho fatto anche troppo!! XD non potevo resistere oltre per postare un round dedicato ai miei tesssssori: Logan e Veronica!!
e quindi eccoli qui,in una delle mie scene preferite,sono dolcissimi,li adoro proprio,non c'è niente da dire!
prometto che per il prossimo round mi impegnerò a trovare altri soggetti...

image
 
Top
~ thedarkeststar
view post Posted on 3/7/2007, 18:35




Ce ne ho messo di tempo per rispondere °_° chiedo perdono ma l'ispirazione proprio non c'era... ho iniziato questo blend un mese fa ma non ero mai riuscita a completarlo fino ad ora. Stavolta la scelta del soggetto è stata piuttosto dura (erano troppe le cose che volevo blendare XD) ma alla fine è toccato a Veronica, più semplice di così :P Per quanto riguarda il blend, sono monotematica in quanto a stile e colori ma pace. Ho provato anche ad aggiungere un riferimento al tuo round: è la farfallina vicino alla scritta ^_^
E con questo mi sembra di aver detto tutto... a voi il quinto round! ;)

image

 
Top
meikon82
view post Posted on 30/7/2007, 00:30




..finalmente ecco il mio sesto round:non mi soddisfa per niente,ma visto che dopo quasi un mese non mi veniva fuori niente di meglio,ho deciso di postare e basta...è stato un parto difficile!! :lol:
sesto round dedicato a Logan e Veronica...

image
 
Top
~ thedarkeststar
view post Posted on 24/8/2007, 10:05




Per la serie chi non muore si rivede, eccomi a postare il settimo round.
Chiedo perdono per la latitanza ma ci ho messo una vita per scegliere il soggetto e non volevo restare sul piano LoVe, così pensa e ripensa, alla fine ho deciso per lei: Lily Kane. Lo so che è un personaggio un pò particolare, però ho trovato quella foto dell'attrice e mi è venuta subito voglia di fanartare *_*
Poi dai, in fondo Lily non mi dispiaceva tanto XD
Btw, ecco il round!

image
 
Top
meikon82
view post Posted on 26/8/2007, 21:14




..ritorno dalle vacanze e mi ritrovo davanti questa meraviglia di round:complimenti!
e non appena l'ho visto,anche io ho pensato a lei:la ragione d'essere della prima stagione di VM..diciamolo con franchezza:l'ho odiata tanto per aver tradito e fatto soffrire Logan,ma Lilly era speciale a modo suo,adorava Veronica e soprattutto amava fregarsene di ogni regola e costrizione...quindi da una come lei ci possiamo aspettare di tutto...come per esempio che torni!e in una qualche maniera l'ha fatto,grazie anche a Duncan..e così,ecco un round dedicato alla piccola Lilly Kane.perchè,proprio come ha detto Lois,chi non muore si rivede..

image

 
Top
7 replies since 11/5/2007, 16:35   473 views
  Share