Rebecca Vs Mdoherty, Back To Basics!!

« Older   Newer »
  Share  
*=Urumi Kanzaki=*
icon10  view post Posted on 6/5/2007, 21:34




Ed eeecco a voi tutti una mega bellerrima battle (se se XD ci si spera) su Back To Basics, l'ultimo CD di Christina Aguilera.
Era un bel po' che volevo fare una battle su di lei e...trovato mdoherty XDDD chi meglio di lui per Xtina? Nessuno u____u

# Rounds: 10
Pixels: 700*500
Theme: Canzoni di Back To Basics di Christina Aguilera
Rules: mantenere un piccolo pezzo dal round precedente

A voi!

image
 
Top
mdoherty
view post Posted on 6/5/2007, 22:49




eccomi di gia a postare il secondo roundXD...spero di exere sempre così veloce!! allura qst round è dedicato alla song Welcome, sempre in tema circus *ç*... *rebba se nn te gusta linciami pure XD*

image
 
Top
*=Urumi Kanzaki=*
view post Posted on 8/5/2007, 19:02




E' stato un parto difficoltoso, ma ce l'ho fatta XDD

ovviamente songa Candyman XD se non te va bene marco XD pace, meglio di così non mi veniva nulla XD

image
 
Top
mdoherty
view post Posted on 10/5/2007, 20:31




ecco qua cn il 4 roundXD...la song è NASTY NAUGHTY BOY! il blend è caruccio, ma niente di ke u.u

image
 
Top
*=Urumi Kanzaki=*
view post Posted on 11/5/2007, 20:58




Eccoci al giro di Boa!!
Ho fatto presto, ho ripreso un mio vecchio stile e devo dire che sono piuttosto soddisfatta che riesco ancora a fare l'effetto "vecchiume" XD

Giro di Boa, I've Got Trouble, babe!!!

image
 
Top
mdoherty
view post Posted on 11/5/2007, 23:56




come potevo nn postare subitissimo?? o quasixD...mi ha ispirato assai il tuo blend! ecco quì il 6 round su HURT! Caruccio anke qst...apparte il font ç_ç cmq...il rikiamo al tuo blend sn le macchioline ^^

image
 
Top
*=Urumi Kanzaki=*
view post Posted on 12/5/2007, 01:27




oilalaaaaa XD della serie "non ho nulla da fare" ecco qua il settimo round. velocissssiiima,eeeeh!!!!
Ho un po' ripreso la composizione del tuo ma più che altro un po' del bordo di destra.

Mercy On Me!

image
 
Top
mdoherty
view post Posted on 13/5/2007, 22:09




ti ho fatto aspettare un po rispetto al solito vero???XD
ma l'ispirazione nn era granchè, non che adesso vado meglio! comunque ecco qua l'ottavo round (sta battle sta durando troppo pocooo ç_ç) la canzone è save me from myself!!

image
 
Top
7 replies since 6/5/2007, 21:34   329 views
  Share