Ery vs Nicole, Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
EryL
view post Posted on 6/5/2007, 12:26




Comincio una battle con Nicole (sarà dura!!!! :D :D :D ). Il tema che abbiamo scelto riguarda le Citazioni prese da telefilm, film, libri o da qualsiasi altra parte!!!
Come primo round ho scelto una citazioni proveniente da New Moon (è la stessa che ho nella firma...)

"Before you, Bella, my life was like a moonless night. Very dark, but there were stars—points of light and reason… And then you shot across my sky like a meteor. Suddenly everything was on fire; there was brilliancy, there was beauty. When you were gone, when the meteor had fallen over the horizon, everything went black. Nothing had changed, but my eyes were blinded by the light. I couldn't see the stars anymore. And there was no more reason for anything."

Credo che sia una delle più belle di tutto il libro!!!

image

 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 15/5/2007, 10:17




Ormai mi avevi dato per persa, lo so! Ma presa da una strana ispirazione mattutina (che non avveniva da tanto!) ne ho approfittato per risponderti :)
La mia frase è presa da Grey's Anatomy 3.01 - Time Has Come Today.
Ho voluto rappresentare Claire e Peter di Heroes nell'episodio "Five Years Gone" dove penso il tempo sia una delle cose più importanti :)

"Time waits for no man. Time heals all wounds. Time to stand up. Time to grown up. Time to let go. Time."

image
 
Top
EryL
view post Posted on 27/5/2007, 13:36




Terzo round!!!Mi stupisco della mia velocità! :D :D :D :D
Comunque l'idea di partenza era completamente diversa, il soggetto lo stesso, ma scena diversa! Harry Osborn in Spiderman 3 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Stavo cercando, così per caso, le traduzioni delle nuove canzoni dei Linkin Park, del cd Minutes to Midnight, ho trovato solo l'ultima, What I've done e l'ho trovata perfetta per Harry!!!

What I've done
I face myself
to cross-out what I've become
erase myself
and let go of what I've done

Ciò che ho fatto
affronto me stesso
per tracciare una croce su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e separarmi da ciò che ho fatto


Volevo mettere la citazione in italiano....poi ci ho ripensato!!! :P :P :P :P

image
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 31/5/2007, 19:54




Stranamente sono già qui a rispondere!
La frase scelta questa volta viene dalla scena di apertura di At World's End, canzone diciamo "pilota" di tutto il film, e ho rappresentato la mia Elizabeth ♥

Yo, ho, all together
hoist the colours high
heave ho, thieves and beggars
never say we die


image
 
Top
EryL
view post Posted on 5/6/2007, 15:50




Quasi mi vergogno a postare, visto che il tema è simile al precedente, Harry e Peter .
Ma quando ho letto il testo di How to save a life ho capito che era perfetto per loro due!

Where did I go wrong, I lost a friend
[..]
And I would have stayed up with you all night
Had I known how to save a life

Let him know that you know best
Cause after all you do know best
[...]
The things you've told him all along


Questa volta niente sfondo nero....penso ke sia anche merito di Nicole e del suo ultimo round..(non che volessi copiare, nn lo farei mai!però mi ha ispirato! ;) ;) )

image
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 1/7/2007, 09:55




Dopo quasi un mese torno a rispondere. Chiedo veramente scusa per tutto questo tempo, tra fine scuola e inizio vacanze (sempre occupate a far qualcosa) e mancanza di ispirazione sono riuscita solo adesso.
Il mio round questa volta è dedicato a Izzie e George, una delle mie coppie preferite (nonostante NON sia una coppia) e il verso usato è sempre di How to Save a Life, solo che è un pezzo diverso, quindi direi che può essere usato anche come richiamo al blend di Eryl (spero...) lo metto sotto spoiler perchè è un episodio della terza stagione, ed effettivamente è un poco spoiler... (per chi lo segue so Sky, la puntata andrà in onda domani 2 Luglio ;) )

Or he’ll say he’s just not the same
And you’ll begin to wonder why you came


SPOILER (click to view)
image
 
Top
EryL
view post Posted on 8/7/2007, 21:02




Ok nonostante il blocco....(scarsa ispirazione...ufff mi prende sempre dopo una settimana di inattività!) sono riuscita a creare il blend per la sfida.
La cosa strana è che questo lavoro, me lo sono immaginato prima di crearlo....boh non so, stavo facendo altro (e non ero neanche al pc!!) e improvvisamente mi è venuto in mente....ovviamente il risultato è mooolto diverso.... <_< <_< <_<
Bah alla fine mi piace, l'unica cosa è che la foto di Racheal aveva lo sfondo nero, e i capelli si confondevano con lo sfondo, perciò ho fatto del mio meglio in quel punto.....
La citazione l'ho presa dal settimo libro della saga di Anita Blake, della Hamilton. L'ho cercata in inglese, ma non l'ho trovata, perciò, per quanto non mi piaccia generalmente, la frase è in italiano.
La scelta delle immagini non è casuale, però bisogna aver letto il libro per capire....specialmente le rose bianche insieme a quella rossa (che ho schifosamente modificato..^__^")

Non sono sicura che al mondo esistano abbastanza rose bianche da farmi dimenticare Richard…Ma non sono neppure sicura che in tutta l’eternità esistano abbastanza pomeriggi sereni da farmi dimenticare Jean-Claude.

Il riferimento è un pezzo del blend sopra la foto del mare!

image

 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 16/8/2007, 09:22




Strano ma vero: ho finalmente risposto alla battle!
La frase di questo round è presa da Romeo e Giulietta (anche se forse sarebbe meglio dire da New Moon ;) ) ed è:

These violent delights have violent ends.

image
 
Top
EryL
view post Posted on 17/8/2007, 20:25




Ok strano, ma ho già risposto!
Il fatto è che sono troppo ispirata e ho un sacco di citazioni. Fonte: Eclipse, ce ne sono davvero tante, ma visto che non voglio spoilerare nessuno, ne ho scelta una piccola, che senza il suo contesto non significa molto. Volevo davvero metterla tutta perchè è una delle mie preferite, però non voglio essere cattiva. Nel blend sono presenti tutti e tre, Bella, Jacob e Edward. Forse si capisce chi la dice, ma non voglio dire neanche questo.

Magari c'è qualcuno non vuole proprio vedere nulla, è per questo che metto il tag spoiler.

SPOILER (click to view)
"I would have been the sun [...] But I can't fight with an Eclipse"
E' davvero una delle frasi più belle di tutto il libro, mi piace troppo il suo significato e la similitudine.

image


Nicole ti ringrazio tantissimo per questa battle!Grazie a te, ci ho messo davvero tanto impegno per questi round, per essere alla tua altezza. E anche se adesso, riguardandoli, me ne piacciono (al 100%) solo due (dei miei...i tuoi sono belli tutti!) mi rendo conto che dal primo round all'ultimo c'è un abisso, quindi penso di essere anche migliorata! :P :P :P :P Grassssieee!!!
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 2/9/2007, 10:25




Come al mio solito in ritardo, sono riuscita a risponderti alla battle! Penso che questo sia l'unico round che mi soddisfa appieno XD Ho scelto Evelyn & Rafe da Pearl Harbor e ovviamente la citazione è da There You'll Be.

In my dreams I'll always see you soar above the sky
In my heart there'll always be a place for you for all my life
I'll keep a part of you with me
And everywhere I am there you'll be


image

Grazie mille per la bellissima battle e scusami per i mille ritardi! Sei davvero bravissima e spero di avere altre occasione per "scontrarmi" con te :)
 
Top
9 replies since 6/5/2007, 12:26   556 views
  Share