[ANNUNCIO] Rivoluzione!

« Older   Newer »
  Share  
.:Elena:.
view post Posted on 4/5/2007, 14:20




Gente prendo un po' in mano il forum e rivoluziono un po'....sennò qua ci stiamo spegnendo XD

Suggerimenti e proposte son sempre ben accette!

Passo 1: Rimozione moderatori

mdoherty e -Pao- sono supermod




Edited by .:Elena:. - 4/5/2007, 15:26
 
Top
JulyChan
view post Posted on 4/5/2007, 14:26




Non si era detto di cambiare la grafica??? per carità, queasta è bellissima, ma è un botto che sta su!!


e comunque.. per fare il moderatore..cosa si deve fare?? cioè, che compiti ha chi diventa moderatore ecc??
 
Top
mdoherty
view post Posted on 4/5/2007, 14:46




eh????? O_O...io ???XD
 
Top
.:Elena:.
view post Posted on 4/5/2007, 14:59




Marco sei supermod da tempo immemore XD

July se vuoi vedere i compiti del mod ho messo una guida nella sezione "annunci dalla staff"

La grafica sarà cambiata che questa ha stancato anche me
 
Top
{Violet}
view post Posted on 4/5/2007, 15:43




Ecco, grafica!
Poi non saprei, servirebbero ancora più utenti ma non ci si può fare molto ._.
 
Top
{ G a r n e t }
view post Posted on 4/5/2007, 15:47




beh per attrarre più utenti si può certamente cominciare col rinnovo della grafica...e poi si vede!^_^
Disponibilissima a dare una zampetta, se serve! (anche se non sono molto pratica di skins ecc :wacko: )
 
Top
°Flash°
view post Posted on 4/5/2007, 15:54




beh si, la grafica nuova servirebbe ma nn penso che sia fonte x attrarre nuovi utenti XD
forse + contest, + frequenti potrebbero aiutare, spargendo la voce, ad aumentare le iscrizioni o tantomeno i partecipanti al forum.
 
Top
JulyChan
view post Posted on 4/5/2007, 16:46




Vabbè io credo che anche una nuova grafica, nel suo piccolo, servirà... come Garnet, sono disponibile per qualcosa, anche se di layout non me ne intendo!!!!
:)


Ah, dimenticavo, i contest!!! secondo me sarebebro una buona idea! c eli hanno quasi tutti i siti di grefica, come BTBAW, per esempio...

e magari aree tipo testing style ecc...

e magari nelle battle a due, o anche nelle collaborazioni, ogni qualvotla finiscono si potrebbe indire un sondaggio per giudicare la migliore ecc...o.O

Non so se sono buone idee, però...u.u
 
Top
Rika Granger
view post Posted on 4/5/2007, 16:48




secondo me la grafica rinnovata nn guasterebbe... nn credo ke incrementi moltissimo il numero di utenti ma almeno si puo' cmq cambiare e rivoluzionare ilforum.. mi piacerebbe inoltre ke ci fossero piu' contest.
 
Top
EryL
view post Posted on 4/5/2007, 17:14




concordo sulla grafica...e sui contest come dice July....
ma non mi piace molto l'idea del sondaggio sulle battle...si in teoria sono delle sfide, ma io le ho sempre prese come una sfida senza vincitori....
 
Top
-Pao-
view post Posted on 4/5/2007, 17:20




CITAZIONE
Ah, dimenticavo, i contest!!! secondo me sarebebro una buona idea! c eli hanno quasi tutti i siti di grefica, come BTBAW, per esempio...

beh, i contest ci sono sempre stati, cercheremo di farli un pò più spesso perchè purtroppo per mancanza di tempo li abbiamo un pò lasciati andare alla deriva.. ^_^
 
Top
JulyChan
view post Posted on 4/5/2007, 17:52




CITAZIONE (EryL @ 4/5/2007, 18:14)
ma non mi piace molto l'idea del sondaggio sulle battle...si in teoria sono delle sfide, ma io le ho sempre prese come una sfida senza vincitori....

boh in effetti..dipende che tipo di battles vedete voi...:) delle battles 'amichevoli'!! :) magari se si fanno i contest, si può lasciar perdere il sondaggio alle battles!!


Comunque per diventare Mod si deve fare qualcosa di speciale?? :)
 
Top
ilovemadonna
view post Posted on 4/5/2007, 18:03




Io sono nuova ma per qualsiasi cosa, avete il mio appoggio ;)
 
Top
•July
view post Posted on 4/5/2007, 19:18




Secondo me non è necessario creare 2000 contest e sezioni strane, dato che il Creative ha una sua identità....Magari "potenziare" le sezioni già esistenti e pensare a qualche idea innovativa in tutti i sensi ;)
 
Top
°Flash°
view post Posted on 4/5/2007, 19:24




potenziare in che senso? XD a me le sezioni sembrano ben definite, nel senso, i post sn frequenti ma è scarsa, cm già detto, la presenza di nuova gente...e penso che, cm proposto, contest e cose varie potrebbero aumentare la presenza di nuova gente...
 
Top
47 replies since 4/5/2007, 14:17   742 views
  Share