I'm too lost in you, Juliet's video

« Older   Newer »
  Share  
Dark Juliet
view post Posted on 12/4/2007, 21:51




eh si purtroppo per voi oltre alla grafica amo fare anche video^^
--------------------------------
Lost. Charlie/Claire
The smile when you tore me apart
--------------------------------
Lost. Charlie/Boone
Angels are not so innocents as they seem to be
--------------------------------
AMV. Rossana Sana-Akito-Fuka-Naozumi
You don't feel me here, anymore
--------------------------------
Lost. Charlie/Claire SPOILER Season 2
I pray for this heart to be unbroken
--------------------------------
King Arthur. Lancelot/Guinevere
Can you feel me in your arms?
--------------------------------
Lost. Boone/Claire
I want to embrace you and never let you go
--------------------------------
Harry Potter Draco/Ginevra
We had hope and now it's broken
--------------------------------
Lost Kate/Claire
There's nowhere to run, so lets just get it over
--------------------------------
Lost Kate/Claire
But you won't get to see the tears I cry NEW!!!
--------------------------------


Edited by Dark Juliet - 4/9/2007, 11:43
 
Top
JulyChan
view post Posted on 13/4/2007, 18:19




Ma ciaoo!! Oddio, tu non sai quanto sono contenta!! Cioè, sono risucita a vedere i video su youtube!! perché tipo fino a ieri mi chiedeva di installare un programma che già avevo installato..e oggi mi ha funzionato!! il tuo video portas fortuna!!! E, a proposito, è troppo bello!! La canzone mi è subito piaciuta, anche se non la conosco... e poi Charlie e Claire sono una della mia coppia preferita!!!! che dire?? magnifico!!! Voglio imparare anche io a fare i videoooooooooooooo!! xDDD seee, chissà che c'esce poi!!!! ciauu!
 
Top
Dark Juliet
view post Posted on 14/4/2007, 15:15




Graaaaazie mille^^ La canzone comunque è Angels Within Temptation Io la adoro**
Aggiornato il post inziale. Postati due video!!
 
Top
°Flash°
view post Posted on 14/4/2007, 15:57




uhhh charlie&claire <33! che belli che sn! *___*
brava! il video mi piace!
 
Top
JulyChan
view post Posted on 14/4/2007, 17:09




Ho visto anche il Charlie/Boone!! La canzone è quella dei Linkin Park, vero?? A me fa piangere 'My December'!! *__* è troppo bella e si addice benissimo al video!! che è moolto bello!! ancxhe se la ship è un pò strana!!!!!!

e ho visto anche quello di Rossana!!! Ti prego dimmi che canzone hai usato!! mi pare di conoscerla.. ma nn ne sono sicura... è per caso quella con Amy Lee e un altor tizio?? non lo sooo! o.O cmq è bellissimO! ioa doravo il cartone animato!! *_*
 
Top
--Garnet--
view post Posted on 15/4/2007, 12:37




che belli i video...sei bravissima!
e rossana oddio quanto l'adoravoooo!!! °me commossa :cry: °
 
Top
Dark Juliet
view post Posted on 17/4/2007, 12:35




uhhhh grazie mille *___*
la Booch (Charlie/Boone) credo abbia massimo due shipper XDDD
La canzone, JulyChan, è Broken di Seether e Amy Lee
 
Top
PiccolaStellainCielo
view post Posted on 17/4/2007, 13:26




Che belli! Complimenti!!! :D
 
Top
JulyChan
view post Posted on 17/4/2007, 15:49




CITAZIONE (Dark Juliet @ 17/4/2007, 13:35)
uhhhh grazie mille *___*
la Booch (Charlie/Boone) credo abbia massimo due shipper XDDD
La canzone, JulyChan, è Broken di Seether e Amy Lee

graziegraziegrazie!! allora un pò l'avevo azzeccata!! xD cmq è stramba cm ship, Booch! boh sn due personaggi che nn mi pare si siano tanto frequentati..nemmeno come amici! bah! vabbè che la prima serie di lost nn la vedo da eoni!! xD
 
Top
Dark Juliet
view post Posted on 17/4/2007, 17:54




bhè a me piace molto shippare in fanon quindi.....^^
Aggiunti altri due video: King Arthur and Lost
 
Top
JulyChan
view post Posted on 17/4/2007, 19:47




mah!! sarà che io sono abbastanza tradizionalista in fatto di coppie!!! ma vabbè! non mi piace shippare coppie troppo strane... (a parte la mini passione temporanea avuta per la Pansy/Harry Potter! xD) ma poi ognuno ha i suoi gusti!!!!!
cmq... Ho visto prima quello di King ARthur... e prima ho pianto per la song bellissimaaah, poi perché io piango sempre quando Lancillotto muore, e poi anche perché di King Arthur ho visto pochissimo, perché quando l'hanno dato in tv cadevo dal sonno e poi l'ho trovato vagamente pallosa...ma vabbè!!! cmq il video è stato bellisismo e mi è piaciuto tanto l'accostamento di immagini a colori e altre in b/n! *_* che effetto favoloso!! ^_^ struggente il pezzo dove ci sono Ginevra e Artù vicino al corpo di Lancillotto e si vede quel bel cielo verde/azzzurrino dietro di loro! *___*
Passando a quello di Lost... beh, tu sai che basta che io legga LOST e posso anche evitare di guardare il video perché so già che sarà stupendo!! e se poi è Claire/Charlie, beh!! xD
comunque, prmeettendo che la canzone a me fa un pò vomitare ma comunque le parole sono accettabili e si addicono molto... beh, il video è come sempre meraviglioso!!! Hai usato certe scene bellissime, soprattutto dal punto di vista emotivo! (il pezoz dove Charlie non trova Aaaron ed è spaventato, poi quello dove Claire urla, e poi la scena dolcisisma dove Charlie guarda di nascosto Claire con in braccio Aaron in riva al mare.,.*_* ed infine lo schiaffo che Claire tira a Charlie...T.T, e quando si stringono la mano... ma quei due quando si metteranno insieme??? io muoio!!!! e poi c'è la scena del bacio..o.O ma quando succedeeeeeeeeeeh????? U.U)!!!!!
Poi mi sono permessa di vedere 'Taking over me' che mi ha attirato prima di tutto per la canzone, ma anche pe ril tema (sempre lost, sempre con Claire ma questa volta che shippa con...Ethan!! O.O io lo odio!! mi fa paura!! O.O così come Ben..ma vabbè!)..e cmq mi è garbato tanto tanto tanto!!!!! sei bravissimissima!! ora la smetto di scrivere perché quetso commento sta raggiungendo dimensioni spropositate! xD al prossimo video!! ciau!! :P
 
Top
Dark Juliet
view post Posted on 17/4/2007, 20:47




Grascie milliscime!!!
sinceramente Incomplete non piace nemmeno a me, ma mi sipirava XDD
SPOILER (click to view)
il bacio è durante l'ultima puntata della season 2. L'ho scritto chè è spoiler^^" forse è meglio specificare.

Io invece come ship sono l'opposto del 'tradizionalista'. In lost shippo: Claire+ Charlie, Boone, Sawyer, Jack, Ethan (uno dei miei pg preferiti **) Kate, Shannon; Boone+ Kate; Kate+Sayid; Jack+Ana; Charlie+Kate più altre minori che vanno a momenti XDD
in Harry Potter sono troppe per elencarle ma le principali sono Draco/Ginevra; Draco/Luna; Draco/Hermione; Draco/Ron; Draco/Theodore Nott; Theodore/Ginevra ** In Supernatural invece AMO la wincest (Dean/Sam) *____*
Si puù dire che vivio nel fanon XDDDD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 18/4/2007, 13:48




don't worry per lo spoiler!! cioè lo sapevo che si baciavano, solo che non capivo a quaale puntata!!!!! anche perché la seconda serie la sto seguendo sulla rai, e mancano ancora 4 puntate alla fine (ieri è schiattata Ana Luciaaa sìììì!! xDD)...
cmq io di Lost, l'ho detto, sono tradizionalista: Sawyer/Kate, Charlie/Claire, Sayid/Shannon, Shannon/Boone (un pochino ino)... e poi mi garba tanto Sayid/Kate...*ç* Boone è così bello che lo farei stare con tutte!!! Sawyer/Ana MAI (<--- ieri alla puntata dove lei ha fatto la 'poco di buono' con lui la stavo uccidendno! xDD) e Jack sinceramnete mi sta sul cavolo, qindi o con Ana (che mi sta ugualmente antipatica) o con Juliet (che mi fa saltare i nervi!! o.o) sta bene...basta che non rompe a Sawyer&Kate, quindi potrebbe benissimo mettersi anche con Hurley!!! Ecco, Hurley... cioè,... a me pare illogica la sua 'relazione' con Libby!! Non voglio fare la razzista o quant'altro... ma..cioè... è illogica, basta!! U.U
Su Harry Potter invece...beh, sono una Ron/Hermione da secoli e anche una Draco/Hermione da un bel pò...Harry&Hermione non li ho mai digeriti!!! Così come Ginny&Draco... mi garba invece Fleur/Cedric, Blaise/Hermione e Pansy/Harry (o Luna/Harry)... ma non mi separate Ron! *_*
Okay la smetto sto divagando troppo!! ciauu!
PS: ho sgamato il sito delle lost ship che hai nella tua firma!! fichissimo! *.*
 
Top
Dark Juliet
view post Posted on 23/4/2007, 15:06




Ana ç____ç io la adoro XDDD e poi shippo la Jack/Ana e la Jack/Juliet (adoro anche lei **)
In poche parole adoro tutti gli Altri (XDD) e tutti i losties tranne Jack, Kate e Lock.
Aggiunto nuovo video
 
Top
JulyChan
view post Posted on 26/4/2007, 19:28




oddio Ana!! O.O
io dei nuovi sopporto solo Mr Eko e Bernard!! xDDD comunque guardo subito il nuovo video..mmh! boone-Claire!!! mi sto cominciando ad appassionarmici anche io!!! ieri ho anche fatto un banner su loro!! xD

VISTO!!! INutile dirti che sei bravissima e il video è stupendo!!! mi piace come hai adattato le parole della canzone alle scene del video...tipo all'inziio la canzone dice '..scream' e compare Claire che urla! *_*
la canzone è sublime!!!!!! Anche s enon la conosco!! o.O
e bellssima la scena (ma soprattutto ben montata!) dove sembra che Boone parli con Claire (invece è Shannon) e poi sembra veramente che si stiano baciando loro!!!!
perdona il piccolo commento, ma devo scappare!!! ciauu!! ;)
 
Top
29 replies since 12/4/2007, 21:51   579 views
  Share