Battle Pink vs Eli, songs

« Older   Newer »
  Share  
Pink2005
icon1  view post Posted on 31/3/2007, 17:50




ecco a voi una nuova battle!ringrazio eli x aver accettato ;)
abbiamo scelto il tema della canzoni...sceglieremo una canzone a testa e la rappresenteremo come meglio crediamo
ad essere sincera x questa canzone avevo un sacco di idee...ma poi mi è venuto fuori solo questo :( nn mi piace molto! cmq la canzone è "i'm ok"della brava Xtina e parla del rapporto difficile con suo padre.
image
 
Top
Eli###
view post Posted on 1/4/2007, 16:23




Ecco il secondo round XD!! Allooora, premetto che non è venuto come volevo >_<, cmq la canzone è Without you i'm nothing, dei Placebo *_* (li amo :wub: :wub: )...uhmm, e niente...a me la musica dà l'impressione di cadere da un' aereo XD(stupido, lo soXD), anche se il testo con gli aerei ha poco a che vedere u.u...vabbè, ecco il blend, sìsì u_u

image

SPOILER (click to view)
Dimensioni: 680x490

Canzone: Without you i'm nothing - Placebo

Testo:
Strange infatuation seems to grace the evening tide.
I'll take it by your side.
Such imagination seems to help the feeling slide.
I'll take it by your side.
Instant correlation sucks and breeds a pack of lies.
I'll take it by your side.
Oversaturation curls the skin and tans the hide.
I'll take it by your side.
tick - tock x3
tick - tick - tick - tick - tick - tock

I'm unclean, a libertine
And every time you vent your spleen,
I seem to lose the power of speech,
Your slipping slowly from my reach.
You grow me like an evergreen,
You never see the lonely me at all

I...
Take the plan, spin it sideways.
I...
Fall.
Without you, I'm Nothing.
Without you, I'm nothing.
Without you, I'm nothing.
Take the plan, spin it sideways.
Without you, I'm nothing at all.



Aspetto il terzo round *_*

 
Top
Pink2005
view post Posted on 7/4/2007, 16:11




eccomi!!!x il terzo round ho scelto britney...lei nn mi piace moltissimo ...ma scoltando la canzone di Avril Lavigne "nobody's home" mi è venuta in mente subito lei e la situazione che sta passando. <_< quindi ho deciso di blenderla ;)



image

Edited by Pink2005 - 15/4/2007, 14:24
 
Top
Eli###
view post Posted on 9/4/2007, 14:51




ok, mi faccio schifo da sola di come sono scesa sul commerciale così facilmente -__-...ma l'altro giorno ascoltavo questa canzone, stava iniziando o.c. in tv (non mi è mai piaciuto...diamine perchè lo guardo?? >_<) ...e niente è uscito fuori questo, anche se prevedevo di fare un lavoro con kurt ç__ç..
altro piccolo problema (per far capire che è stato un totale disastro -.-') ...ho mandato al diavolo le dimensioni ;_; me ne sn accorta dopo che l'ho finito...scusa scusa scusa pink >_<
perdonamiii XDXD :cry: :cry:
image

...forse avrei dovuto rifarlo U.U
 
Top
Pink2005
view post Posted on 17/4/2007, 18:55




ecco il 5 round!e scelgo ancora una volta la mia adorata christina :wub:
anche se questa nn è propio una "sua" canzone...visto che è un piccolo intro nn cantato da lei, ma comunque è sempre nel suo cd ^_^ appena ho visto queste foto ho pensato subito a questa traccia che si intitola appunto "enter the circus" e così ho deciso di blendarla

image
 
Top
Eli###
view post Posted on 20/4/2007, 20:13




ecco la mia risposta...questa volta ho scelto ligabue *O*...non me piaze >__< faccio sempre la stessa stramaledetta roba skifosa u_u...sn in u nperiodo di zero ispirazione ç_ç...pazienza spero di fare meglio, aspetterò il tuo settimo round e almeno mi rifaccio gli okkietti cn uno dei tuoi blend :shifty:
toh ò_ò....
image
 
Top
Pink2005
view post Posted on 10/5/2007, 18:27




finalmente rispondo!!! ^_^ e x il 7 ropund ho scelto una canzone italiana "favola" di eros ramazzotti....mi piacciono un sacco le parole!!! :D

image
 
Top
Eli###
view post Posted on 16/5/2007, 17:17




rispondoo u.u""
la canzone è Forever Young - Youth Group ...siamo quasi alla fine ç___ç

image
 
Top
Pink2005
view post Posted on 19/5/2007, 15:45




ecco il mio ultimo round!!!dedicato alla coppia buffy/spike...con sottofondo di "everything" di alanis ^_^
le parole che mi hanno fatto pensare alla loro storia le ho riportate...
grazie eli x questa bellissima battle!!!alla prossima!

image
 
Top
Eli###
view post Posted on 29/5/2007, 14:17




ecco l'ultimo round ç__ç!! è banale, ma è stato bello fare questa battle cn te :*

baustelle - la canzone del riformatorio
image
 
Top
9 replies since 31/3/2007, 17:50   456 views
  Share