Violet VS Kiki, telefilm

« Older   Newer »
  Share  
{Violet}
view post Posted on 28/12/2006, 21:49




Comincio questa nuova battle con la bravissima kiki *___*; è una battle basata sui telefilm e abbiamo scelto subito house ♥, ecco il mio primo round (cameron & chase & house):

image
 
Top
· K i k i ·
view post Posted on 2/1/2007, 18:47




il fatto che io abbia scelto gli stessi personaggi è quasi un caso perche piacciono anche a me XD cmq, ecco il secondo round:

image
 
Top
{Violet}
view post Posted on 4/1/2007, 18:06




Bene bene, il prossimo tema è Lost *_*. Ho fatto un blend su Kate perchè erano le uniche immagini che mi ispiravano qualcosa... è semplicissimo e banalissimo ma tanto so che più di questo non posso fare con le immagini della prima serie (non volevo spoilerare... la terza serie ♥♥)...
Basta chiacchiere, ecco il blend:

image
 
Top
· K i k i ·
view post Posted on 15/1/2007, 23:37




chiedo umilmente perdono.. i miei blend sono tutti schifosamente uguali..( e poi nn ho nemmeno piu i brush, anche se avrebbe fatto cmq poca differenza.. ) cmq ecco il quarto round!

image
 
Top
{Violet}
view post Posted on 7/2/2007, 14:28




Scusa scusa scusa per il ritardo ._.
Avevo promesso di fare il blend prima del 20 e perciò oggi mi sono messa d'impegno e l'ho fatto (ci ho lavorato parecchio e non è venuto nemmeno come volevo io ç___ç), ho voluto provare qualcosa di diverso anche se alla fine ho riproposto i soliti 'pallini' e i soliti font -__-"
Veronica Mars - Love will come trough:

image
 
Top
· K i k i ·
view post Posted on 17/4/2007, 13:31




chiedo scusa x il ritardo.. ecco il 6 round!!

image
 
Top
{Violet}
view post Posted on 13/5/2007, 19:38




Non so come, ma ce l'ho fatta! Dopo tanto tempo (mi ero dimenticata il soggetto da usare ._.) continuo con il round sette: Gilmore Girls! Come al solito rappresento la mia coppia preferita di sempre, Rory e Jess ♥. Oramai io e la semplicità viaggiamo sempre insieme u__u

image

 
Top
· K i k i ·
view post Posted on 23/8/2007, 17:17




ecco qua l'ottavo round!! lo so.. è decisamente troppo simple.. ma almeno è chiaro!! XD
Ho scelto la ship rory/logan xche in qst immy rory biondina
è tnt carina!XD

image

viò, ora manca solo grey's?

 
Top
{Violet}
view post Posted on 24/8/2007, 15:19




Lo avevo cominciato da un bel po', lo ammetto xD
ultimo round, grey's anatomy. il riferimento è la macchia sotto i nostri nomi. grazie per la splendida battle e gli spendidi telefilm (L)

image
 
Top
· K i k i ·
view post Posted on 27/8/2007, 23:24




ecco il round finale, spero sia degno <_____<
grazie per la splendida battle viò!!! *-*

image
 
Top
9 replies since 28/12/2006, 21:49   484 views
  Share