Eryl VS Violet

« Older   Newer »
  Share  
EryL
view post Posted on 19/9/2006, 19:14




Che bello è tanto che non faccio una battle con qualcuno!!Sarà difficilissimo, ma io ci provo!!!
Le dimensioni sono 700x500 e il tema è "Le cose, persone che amiamo e che odiamo". In pratica io parto con il tema delle attrici e nel blend devo decidere se mettere un'attrice che odio o una che amo, o entrambe. Poi si passa a un altro tema che può essere un telefilm o un posto (su questo punto ci dobbiamo ancora mettere d'accordo..) e si procede alla stessa maniera. Non so se ho reso l'idea!

Come primo tema, le attrici, ho deciso di utilizzare una persona che odio troppo!Sinceramente non sapevo dove collocarla, modella,attrice,scrittrice di un libro (e ke libro!!ATTENZIONE!), cantante...mah!Questa donna ha fatto tutto, forse perchè nella vita non ha nulla di serio da fare. Penso che qualcuno abbia già indovinato il soggetto in questione, Paris Hilton!E chi poteva essere??Forse a qualcuno in questo forum piace, il mio è un parere personale.
Parlando del blend, che dire?ho tentato di renderlo più brutto possibile, e penso ke sia anche troppo bello.
Non ho cancellato gli occhi della seconda foto perchè dovete notare quanto sono storti...(ok basta la odio troppo!!)
Vorrei stare ore a parlare...ma penso che di avervi già annoiato troppo...quindi ecco il blend!

ps: ( e dopo ho finito- Quel "that's hot" non è riferito a lei...quella è semplicemente l'unica frase che sa dire. che ovviamente ripete sempre!!)

image
 
Top
{Violet}
view post Posted on 20/9/2006, 16:22




Passiamo al secondo round!
Ho fatto un blend con Ashlee Simpson perchè è abbastanza odiosa secondo me (mai quanto paris hilson, sia chiaro -_-).. Non so, a volte mi piace, altre volte proprio è insopportabile!
Beh ecco:
image
 
Top
EryL
view post Posted on 1/10/2006, 16:48




Fianlmente ecco il terzo round (scusa per l'attesa).
Nuovo round, nuovo tema, questa volta abbiamo deciso per i Telefilm e Film, visto che per il primo round ho utilizzato un soggetto che odio, per questo ho deciso di utilizzare un film che adoro.
Visto che ne ho davvero troppi di film, ho deciso di rappresentare I passi dell'amore l'altro giorno l'hanno rimandato su rai 2 e ovviamente l'ho rivisto!Troppo bello, ma troppo triste!

image

:D
 
Top
{Violet}
view post Posted on 6/10/2006, 16:10




Io ho scelto prison break perchè mi sono innamorata di questo telefilm ♥ colpo di fulmine XD.
Ero partita con un'idea completamente diversa ed è venuto fuori questo..
Me lo devo far piacere per forza (non ho voglia di farne un altro siccome ho la febbre -_-)

image
 
Top
EryL
view post Posted on 31/12/2006, 17:21




Quasi mi vergogno a postare visto che è passato un sacco di tempo.....Il tema questa volta riguarda le "canzoni".
In teoria avrei dovuto rappresentare una canzone che non mi piace, però è davvero difficile, e buttarmi nuovamente con Paris Hilton sarebbe stato troppo brutto....(quasi un ossessione...). Cosi ho pensato a rappresentare una canzone che sto ascoltando spesso in questo periodo, "Crawling" dei Linkin Park, ho utilizzato le foto del video.
Il blend è un pò strano però mi piace!Per il prossimo round penserò a qualcosa che non mi piace....

image
 
Top
{Violet}
view post Posted on 4/1/2007, 11:54




Ecco il sesto round, canzoni. Non sono riuscita a rappresentare una canzone che non mi piacesse quindi ho usato quella che per me è LA canzone. Mad world ♥, la versione di Gary Jules. Ho utilizzato foto di Jake Gyllenhaal perchè questa canzone l'ho sentita per la prima volta in Donnie Darko (il mio film preferito e la mia canzone preferita *_*), ma non sono riuscita ad usare le screencaps quindi ho usato semplicemente foto sue. Ho voluto cambiare qualcosa dal solito stile ma non penso di esserci riuscita molto -__-; i riferimenti al blend precedente sono la macchiolina scura di fianco alla scritta e lo 'sporco' / texture in basso.

image
 
Top
EryL
view post Posted on 16/5/2007, 16:32




Mamma mia....troppi mesi sono passati!sono imperdonabile......
Ok, abbiamo deciso di abbandonare un pò il tema di "cosa ci piace e cosa no" e concetrarci solo su quello che amiamo....(giusto Violet?? ^_^ ^_^ )
Il tema di questa sfida sono le Città, ed io ho scelto Barcellona, ed ho utilizzato una foto scattata da me durante il campo scuola.....credetemi è la migliore foto che abbia mai scattato!XDDD
Il riferimento sono le scritte (è un brush giusto??)
:D :D :D

[PS: eheheh la texture di Brooke colpisce ancora!!]

image

 
Top
{Violet}
view post Posted on 20/5/2007, 15:18




Il mio ricordo di Barcellona era molto più vivo di quello di Praga quindi il tuo blend mi ricorda tantissime cose ♥ bellissimo! La vera gita è Barcellona ♥ e non la dimenticherò mai per l'esperienza.
Io ho deciso di rappresentare Praga (anche se era in sfida con new york, ma ho voluto usare una città che ho visitato), ci sono stata un sacco di anni fa ma mi è rimasta nel cuore. Mi ha colpito come città, mi ha colpito la sua metropolitana, mi ha colpito qualunque cosa e ci tornerei di corsa.
Il riferimento ovviamente è la luna. E' semplicissimo ma non mi sentivo di aggiungere altro. Il merito penso vada totalmente a colui che ha fatto quel disegno (trovato du deviant, non trovo più il link ._.), meraviglioso! Ah, e anche a Marco e a Eli per le texture XD
image
 
Top
7 replies since 19/9/2006, 19:14   459 views
  Share