Grey's Anatomy, fine serie: UAHO!

« Older   Newer »
  Share  
+Narsyl+
view post Posted on 31/7/2006, 22:01




Sono appena finite le ultime due puntate della seconda serie.. Sono successe tante cose, e credo che questi due episodi sono stati davvero strepitosi, ricchi di emozioni...
Chi vuole commentare si accomodi.. e se si vuole fare qualche supposizione su cosa accadrà.. Senza spoilerare, però!! xD
 
Top
faith_mars
view post Posted on 3/8/2006, 12:07




io piango ancora pensando al finaleeeee ...denyyyy *_* questa serie è stata veramente stupenda...ma qualcuno di voi sà quando potremo vedere la 3 su foxlife?
x quanto riguarda la scelta di meredith...non so veramente cosa farà..può succedere di tutto!
 
Top
°Flash°
view post Posted on 3/8/2006, 12:52




mmm gli occhi finali puntavano sul veterinario xò XD
cmq povera Izzie, mi ha fatto piangere anche ame T__T anche io avrei agito così in quella situazione...si vedeva che lo amava profondamente!! speravo che denny ce la facesse T__T
tristissimo qnd lui muore e lei tutta felice sale in ascensore...
qnd si chiudevano le porte dell'ascensore sembrava che l'ep stesse finendo così, stavo morendo! poi è continuato :P
spero che Izzie nn se ne vadi T__T nn potrei vivere senza!
 
Top
faith_mars
view post Posted on 3/8/2006, 15:21




per fortuna izzie rimarrà nel cast...ma non si sa se e quando riprenderà a lavorare...non si sa molto sulla 3 serie per ora.
io sapevo già che denny sarebbe morto...ma quando l'ho visto e quando ho visto izzie porella, che è rimasta accanto a lui abbracciata nel letto stavo per scoppiare a piangere!!! poi te la fanno ricredere che lui ce la fa e invece....meredith sinceramente non è che mi piaccia tanto come personaggio...alla fine tutti da lei vanno...e spero che addison si possa rifare con qualcuno!
 
Top
°Flash°
view post Posted on 3/8/2006, 22:52




cmq in grey's ci sn attori bravissimi, dalla + minima parte al cast fisso...nn c'è un attore che nn abbia meritato di comparire nel tf...denny povero, mi immaginavo già le nozze cn izzie...
si fortunatamente izzie rimarrà ç__ç xò io la rivoglio tra tt gli specializzandi! vedremo!

ps: faith che bella firma *__* guarda izzie che bella!! poveraaaaaa ç___ç
 
Top
faith_mars
view post Posted on 4/8/2006, 09:17




si anche io ci stavo pensando....gli attori sono davvero eccezionali, trasmettono ogni minima emozione, sono veramente bravissimi, TUTTI.

ps=grazie flash *__* che triste quell'immagine...lei stava andando da denny ç__ç
 
Top
faith_mars
view post Posted on 4/8/2006, 09:39




per chi volesse rivedere qualche pezzetto dell'ultima puntata....( soooooooob ho pianto da non vederci più ) qui ci sono diversi clip di grey's:

https://www.youtube.com/watch?v=_SHyPmJTvds&NR
 
Top
°Flash°
view post Posted on 4/8/2006, 12:59




*___* che bello...poi la canzone! un'altro segreto x me sn le musiche, tutte sconosciute ma di grande emozione!


qnd se ne va izzie piangente mi fa rabbrividire T__T
 
Top
faith_mars
view post Posted on 4/8/2006, 18:23




Se ti interessa la canzone è degli Snow Patrol e si chiama "Chasing cars"....è meravigliosa *_*
 
Top
°Flash°
view post Posted on 4/8/2006, 18:38




sisi l'avevo scaricata *__*
 
Top
faith_mars
view post Posted on 4/8/2006, 18:49




che bella....ogni volta mi viene da piangere :'(
 
Top
°Flash°
view post Posted on 31/8/2006, 11:09




il trailer della 3° stagione andato in onda sulla abc!
sottotitolato in italiano XD

https://www.youtube.com/watch?v=LPgmh5MJRQk
 
Top
• Ka_ChaN •
view post Posted on 31/8/2006, 12:08




bellissimo questo telefilm ma ci sono solo 3 serie??
cmq meredith essendo la protagonista,andranno tutti da lei no?xDD
come personaggio adoro izzie (a parte ke l'attrice mi piace molto)non ho visto le puntate su foxlife dato ke non ho sky...ma meredith non stava poi con derek??ke inciuci xDDD
poi cristina mi fa troppo ridere xD
 
Top
+Narsyl+
view post Posted on 1/9/2006, 10:01




uahooo *____*
 
Top
Trunc
view post Posted on 14/9/2006, 16:32




Anche io come avrete notato sono un mega fan di Grey's Anatomy..... Spero che Izzie si ricredi e non lasci perdere tutto!!! Vi potrà sembrare strano ma Meredith non mi piace neanche un pò, cerca sempre di essere al centro dell'attenzione, e se non bastasse è una gran piagnucolona!!!! La mia preferita per ora è la dottoressa Montgomery Shepherd (amo chiamarla cosi), non è altro che Addison, secondo me è una diva!!!! Mi dispiace che nel telefilm le abbiano dato un ruolo da adultera, ma devo dire che il suo personaggio mi piace tantissimo!!! E spero che rimanga insieme a Derek per sempre!!!! Non vedo l'ora di vedere la 3a serie!!!!! imageimage
 
Top
54 replies since 31/7/2006, 22:01   592 views
  Share