Veronica Mars, Gran finale!!!

« Older   Newer »
  Share  
ArakiBot
icon11  view post Posted on 11/7/2006, 15:06




Bellissimo!
così ricco di tutto! colpi di scena a nn finire! ho riso e pianto e gioito e tremato! insomma puntatona! mi è piaciuta un sacco!

finalm veronica e logan assieme è una gioia x gli okki e come lui si è precipit x salvarle la vita rischiando la sua e viceversa... se nn è amore questo!!!

aaron fa la fine che merita, idem il sindaco... poi spero toccherà a lamb! :/

cassidy colpevole giuro che era l'ultimo di cui avrei sospettato e addirittura dello stupro di vero! maledetto psicopatico!

il personaggio in assoluto più intrigante è kendall! innanzi tutto tifo per lei perchè viene dal whedonverse e quindi la amo a prescindere!

- che c'era nella valigetta?
- forse i soldi?
- perchè nn li hanno fatti vedere?
- perchè keith nn va all'aeroporto?
- kendall sapeva del killer mandato da duncan?
- cosa diavolo ha nascosto kendall nello scarico della doccia dell'appart di logan dopo aver fatto visita al padre in prigione?
- cosa c'è in realtà tra la signora casablanca e fitzpatrick?

in realtà questo finale ha chiuso molte storie e risposto a mille interrogativi ma ne ha creati mille altri!!!

se tutto va bene inizieranno a girare i nuovi episodi della terza stag a settembre! l'emitt sarà CW che ha commiss 13 episodi con l'opzione di farli tutti e 22 se andranno bene gli ascolti e le vendite dei dvd... cross your fingers! ^______^
Araki
 
Top
Eli###
view post Posted on 11/7/2006, 16:31




finale strepitosooooo *____*
argh...povero Weevil :(.
Neanchio comunque mi sarei aspettata cassidy colpevole O_o...però, anche se è un bastardo XD, l'ho trovato affascinante come personaggio °-°"


W Kendall *__* XD!!
 
Top
FioNat
view post Posted on 11/7/2006, 18:52




Bello bello come episodio, anche se mi sono persa qualche dialogo perchè ad un certo punto è arrivato mio marito, si è piazzato davanti la TV e si è messo a parlare delle spese per il giardino .... gli stavo tirando una ciabatta in testa :lol:
 
Top
-Pao-
view post Posted on 13/7/2006, 14:59




basta ç___ç mi avete fatto venire voglia di vederlo ç____ç

XD
 
Top
ArakiBot
view post Posted on 13/7/2006, 15:22




davvero? ne sono felice!
ora... sicuram italia1 nn ha nessuna intenzione di replicarlo! :( in america i dvd stanno uscendo ora e la terza stag si inizierà a girare nn prima di settembre...
diciamo che il fatto che tu ne abbia l'intenzione già è positivo... realizz l'intento la vedo difficile per ora... ^__*
bezos
 
Top
Eli###
view post Posted on 13/7/2006, 18:41




devi assolutamente vederlo, sìsì *_*
 
Top
-Pao-
view post Posted on 13/7/2006, 20:47




CITAZIONE
diciamo che il fatto che tu ne abbia l'intenzione già è positivo... realizz l'intento la vedo difficile per ora... ^__*

ma carissime...internet è così pieno di tante belle cose che sicuramente troverò qualcosa XDDDD
w DC++ *________________*
 
Top
ArakiBot
view post Posted on 14/7/2006, 16:15




mmhh... sniff sniff... sento odore di download selvaggio!!! ;) ;)
 
Top
-Pao-
view post Posted on 18/7/2006, 02:04




selvaggio e scatenato XDD
 
Top
ilovemadonna
view post Posted on 4/5/2007, 17:27




Mi piace moltissimo anche Veronica *_*

(Insieme a Grey's e Sex And The City sono i miei telefilm preferiti).

Uff voglio vedere la terza serie!

Veronica e Logan Are Love :wub:
 
Top
· K i k i ·
view post Posted on 25/5/2007, 19:37




CITAZIONE (ArakiBot @ 13/7/2006, 16:22)
davvero? ne sono felice!
ora... sicuram italia1 nn ha nessuna intenzione di replicarlo! :( in america i dvd stanno uscendo ora e la terza stag si inizierà a girare nn prima di settembre...
diciamo che il fatto che tu ne abbia l'intenzione già è positivo... realizz l'intento la vedo difficile per ora... ^__*
bezos

nono lo replicano dal 18 giugno alle 15.00 su italia 1!!! Non vedo l'ora, anhe se m dispiace xche di solito dopo le repliche mandano la nuova stagione, ma a quanto pare x la 3 bisognera aspettare ancora!!!
 
Top
__Giorgy
view post Posted on 5/7/2007, 22:18




io amo veronica mars <3 infatti ho già visto tutti e 20 gli episodi della terza serie *-*

 
Top
11 replies since 11/7/2006, 15:06   306 views
  Share