Donnie Darko

« Older   Newer »
  Share  
+Narsyl+
icon5  view post Posted on 19/6/2006, 10:52




L'ho visto l'altra sera e mi ha colpita molto. Attorno a questo film ci sono state una grande quantità di chiacchiere, tra critica e pubblico, e ho sempre avuto la curiosità di vederlo ma mai l'occasione. Comunque, la storia, la sceneggiatura, in generale tutto il film mi è sembrato davvero originale, speciale.. non so come definirlo, aveva dei toni talmente ambigui, cupi..
E' stato lanciato come uno dei 100 film più belli di sempre. Voi che ne pensate? l'avete visto? Cosa ha provocato in voi ( sembro una psicologa xD ) ?
 
Top
Pink2005
view post Posted on 21/6/2006, 08:34




visto...nn ci ho capito una mazza fino alla fine!!!però mi è piaciuto =_= e poi lui è troppo bello!!!
mitico il pezzo dei puffi!!!e il pezzo finale con quella musica^^
 
Top
+Narsyl+
view post Posted on 21/6/2006, 13:47




Jake *ççç* Troooppo belloooo.. Lo sapete ke ai Mtv Movie Awards è stato premiato x il bacio + bello? Quello di Brockeback Mountain.. E' stato tragico vederlo baciare un uomo =_= Niente contro i gay ma lui è trp sprecato xD
 
Top
karas_flowers
view post Posted on 21/6/2006, 15:03




ahaha già a me brokeback nn è piaciuto poi + di tanto..ma tornando a Donnie..sinceramente il film secondo me nn ha un vero e proprio senso..ognuno da l'interpretazione che vuole e forse è questo che l'ha reso così "famoso".. cmq lui la parte del pazzo la fa benissimo....e il coniglio mi fa troppa paura...è angosciante °_°
 
Top
+Narsyl+
view post Posted on 21/6/2006, 16:11




quoto.. mamma mia nn potevano fare un coniglio tipo "alice nel paese delle meraviglie" ?! Cmq nn posso credere che il film nn abbia proprio senso.. Sarebbe deludente assai -.-
 
Top
karas_flowers
view post Posted on 21/6/2006, 17:52




ah..pink nn so le canzone che dici tu è questa.ma sentiti gary jules mad world...mi sa proprio che è lei...è stupenda!
 
Top
Gregann
view post Posted on 22/6/2006, 09:34




Concordo, è bellissima! L'originale è dei Tears for fears ma nn mi piace tanto....

Anche a me è piaciuto tantissimo!!
Io penso che un senso lo abbia però è a propria interpretazione: x ora sono state proposte 4 spiegazioni possibili dagli stessi fan del film.
Mi piace pensare che lui si sia sacrificato x salvare la sua ragazza....lo so sono una sognatrice!!!
 
Top
Pink2005
view post Posted on 22/6/2006, 10:40




si è quella la canzone!!!!!! ^_^
pure a me piace pensare che abbia fatto tutto x salvare i suoi cari :D
ps....il bacio di brockback è stupendoso!!!!! :P
 
Top
Saywill
view post Posted on 22/6/2006, 11:29




Il film è bellissimo... Anche se credo vada visto almeno un paio di volte per cogliere tutti i significati della pellicola. La prima volta che l'ho visto sono rimasta tipo così --- > O____O; Con 'sta faccia per tutto il film! XD ( A dir la verità il conigliaccio Frank mi faceva un po' senso all'inizio :P )
Pur essendo così giovane, Richard Kelly, è riuscito comunque a dirigere un film che non annoia e che rimane impresso nella mente.
Sì, la canzone è stupenda *;_______;* Poi in quella versione più lenta e malinconica è ancora più bella.
 
Top
Chris Designer
view post Posted on 3/6/2007, 12:56




isis il film Donnie Drako è davvero spettacolare, a me è paicuto un casin o poi la musica veramente bela ,,fissa nel mi oipod:)
 
Top
x Helena x
view post Posted on 3/6/2007, 13:22




dio vorrei vederlo ._.
 
Top
Chris Designer
view post Posted on 3/6/2007, 13:25




scaricalo ele, prova su quest osito www.joox.net c'è un asino di roba che si può scaricare
 
Top
x Helena x
view post Posted on 3/6/2007, 13:27




oh, grazie mille *O*
 
Top
Chris Designer
view post Posted on 3/6/2007, 13:31




figurati
 
Top
mdoherty
view post Posted on 6/11/2008, 19:30




Sono tipo secoli che non si scrive qui, ma mi sembrava doveroso farlo. (anche per la felicità della Viò <3)
Che dire? apparte il fatto che amo follemente questo film e che sclero appena sento la parola darko?xD
E' uno dei pochissimi film che mi lascia sempre quella sensazione strana che sa di tutto e di niente. Ogni volta che lo vedo rimango letteralmente stordito per un po' _(tipo oggi che sono stato tutto il giorno con le cuffiette ficcate nelle orecchie ascoltando mad world <3) Adoro il modo in cui è stato girato il film, le atmosfere, il modo in cui Jake interpeta Darko, e la figura di Frank che mi affascina troppo. E poi le soundtrack sono PERFETTE, e mad world è SUBLIME e da quel tocco in più a tutta la situazione** Non mi espongo nemmeno sulla trama, apparentemente confusionaria, perchè scriverei a non finire. Penso che mi sia sfogato abbastanza. Gente guardate DONNIE DARKO, è il bene in terra <3
 
Top
22 replies since 19/6/2006, 10:52   319 views
  Share