una mamma x amica, gilmore girls

« Older   Newer »
  Share  
Pink2005
view post Posted on 8/6/2006, 08:06




salve!!!ieri sera finalmente sono andate in onda le nuove puntate di questo telefilm...
chi le ha viste???Il personaggio di Rory nn mi piace più tanto....e poi le hanno cambiato pure la voce :woot: nn mi sembra neanche lei!!!!
Laurelai (si scrive così???)invece è sempre meglio.....e poi il cane....fantastico!!!! :)
 
Top
Eli###
view post Posted on 8/6/2006, 10:25




Lorelai XD

...hanno cambiato la voce alla mia paris ç_ç''
 
Top
Pink2005
view post Posted on 8/6/2006, 11:01




ops^^
già anche a lei!!!!dopo tanti anni sentirle con voci diverse da noia....
 
Top
mdoherty
view post Posted on 8/6/2006, 11:03




eekkimeeeee....allora io ieri sera le ho viste! x qnt riguara gli ep nn mi posso lamentare anke se sta lite tra rory e lorelay nn mi v agiu. Cmq ke skifo di voce ha rory?????adex sembra quasi una ke se la tira .__. ...AMAVO LA SUA VOCEEEEEEEEEEEE ufffffff! e xke paris?? nono nn si possono xmettere di cambiare le vocis alla sesta stagione miiiiiiiiiii. Cmq tt sommato mi piase, LUke e lorelay mi fanno impazzire, e anke Logan e Rory(anke se nn accetto la scelta di Rory, proprio x niente!! cioè un genio ke lasica Yeil....NN SE PO)
 
Top
+Narsyl+
view post Posted on 8/6/2006, 11:13




Ieri ho odiato Rory, ma proprio assai!! A parte ke quella voce fa schifo, ma poi perchè deve sforzarsi di fare la " teppistella" quando è evidente ke è una brava ragazza? Logan ha ragione, a lei piaceva la scuola, xkè lasciarla solo x un capriccio? Stupidaaaaa >.<!!!
Cmq adoro sempre di + logan, luke e lorelai sn sempre + meravigliosi *___*
Bellino il caneeee XD
 
Top
Gregann
view post Posted on 8/6/2006, 14:11




Anche a me hanno dato un fastidio terribile le nuove voci! Ma dico, si può fare una cose del genere al 3 episodio dell'ultima stagione???
Cmq gli episodi mi son piaciuti, Rory un pò meno....mi sembra che se la stia tirando un pò troppo, prima nn era così! Uff, rivoglio il rapporto Lorelai/Rory!!!
Luke e la sorella son troppo simpatici...mi fanno troppo ridere!
Ma il migliore è stato Paul Anka...quel cane è un grande !!!
 
Top
Eli###
view post Posted on 8/6/2006, 15:47




uhm...ma non so...non trovate che stia diventando un pò troppo noioso il telefilm? °-°'
 
Top
EryL
view post Posted on 8/6/2006, 15:52




visto....Paul Anka è diventato il mio mito!!! che bel cane....
l'unica cosa deprimente è che mi hanno distrutto il personaggio di Paris....non è più lei senza la sua voce!!!!la sua voce diceva tutto sul personaggio!!!
per non parlare di rory...
 
Top
°Flash°
view post Posted on 8/6/2006, 22:07




la voce di Paris era troppo bella, proprio da stronzetta ehehe, adex nn me piace...

a metà della 2° mi ero addormentato T__T ah di svegliarsi preso alla mattina fa questo effetto...nn oso pensare x streghe: 3 ep a sera T__T
 
Top
+Narsyl+
view post Posted on 9/6/2006, 12:23




Peccato x le voci di paris e rory, ma io ve lo dico, se osano cambiare la voce a Michelle, vi giuro ke vado lì a milano o dove stanno e faccio un attentato >_<!!! Michelle è troppo perfetto, se mi cambiano la voce rovinano tutto il personaggio -.-
 
Top
la 4° Lorelai
view post Posted on 9/6/2006, 16:22




inizio di Serie stupendo, come al solito.. Non vedevo l'ora di rivederle *_*
Le mie care vecchie Gilmore.. questo telefilm mi prende sempre più.. di serie in serie matura.. e apprezzo moltissimo questa cosa..
Rory sicuramente nn si sta comportando benissimo, ma non me la sento di accusarla.. credo sia plausibile, seppur poco intelligente, quelloc he sta facendo.. ma spero e sono convinta che sia solo un periodo. Non ha mai avuto una di quelle tipiche crisi adolescienziali ed ora, anche s ein ritardo e quindi abbastanza fuori luogo, la sta avendo grazie o per colpa della nuova indipndenza che l'ha spiazzata.. non era abituata a starsene sulle proprie gambe tutta sola, aveva semrpe avuto Lorelai.. e quindi......

Ma oltreppassando Rory, che effettivamente non è il mio personaggio preferito, Lorelai e Luke.. ma.. ma.. quanto sono meravigliosi? Non so proprio cosa dire.. non ho parole.. sono semplicmente fantastici e io li amo.


TJ -.-



ahh, dimenticavo..
ma quanto è adorabile Paul Anka?????? *________________*






Per quanto riguarda le voci la doppiatrice di Rory ha avuto un incidente e quindi non è in grado di dppiarla mentre quella di Paris è in maternità ^_^
 
Top
Eli###
view post Posted on 9/6/2006, 16:25




TJ a me sta simpa XDD
 
Top
_rirry_
view post Posted on 9/6/2006, 21:18




a me piace un bel pò e nn vedo ora che sia mercoledì
 
Top
Aenea
view post Posted on 16/6/2006, 13:29




Apriamo un fanclub per Paul Anka!! XD Quel cane è la personificazione dello spirito di questo telefilm, è mitico! XD Mangia addirittura solo con le forchettine pulite e di plastica! X'D
Per Rory: sinceramente è stata la delusione più grande della nuova stagione.. voce compresa. Per la quale comunque mi è stato riferito che presto la vecchia doppiatrice tornerà, per cui... *_* OLE'!
Per Lorelai: adorabile come sempre! :Q

CITAZIONE (Eli### @ 9/6/2006, 17:25)
TJ a me sta simpa XDD

Oddio, anche a me!! X'D Un po' rompiscatole.. ma è gagliardo! XD
 
Top
la 4° Lorelai
view post Posted on 16/6/2006, 14:06




CITAZIONE (Aenea @ 16/6/2006, 14:29)
Apriamo un fanclub per Paul Anka!! XD Quel cane è la personificazione dello spirito di questo telefilm, è mitico! XD

Quoto.. :rolleyes:
 
Top
23 replies since 8/6/2006, 08:06   368 views
  Share