Lost Serie 2, ovviamente spoiler

« Older   Newer »
  Share  
.:Elena:.
view post Posted on 29/3/2006, 12:02




alloraaaa vi avverto ke qui voglio parlare della seconda serie di lost....quindi se non volete spoiler scappate a gambe levate XDDD









sono arrivata a vedere ieri sera la puntata Abandoned....dedicata a Shannon...e beh si l'ho un po' rivalutata...cmq certo ke Saiyd è stato fortunato...è stato costretto a promettere ke sarebbe restato con lei x sempre e dopo 5 minuti le hanno sparato XDD beh....almeno non dovrà mancare alla sua promessa come tutti i maski...c'è anke da dire ke il poveretto è molto sfortunato con le donne...diventerà gay alla fine?
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 29/3/2006, 13:27




esattamente anche io ho rivalutato shannon x 5 puntate poi è morta XD ma le puntate piu belle ancora devono venire (tipo la 9 su kate e la 15 su claire *_*) ma vogliamo parlare di jack con i capelli?XD
 
Top
.:Elena:.
view post Posted on 29/3/2006, 18:49




jack con i capelli è un mostroooooooo XDDDD
 
Top
.:Sophia Bush:.
view post Posted on 29/3/2006, 18:51




hihih a me piaze *.*
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 29/3/2006, 19:15




ogni volta ke ora della prima serie vedo i flashback su di lei penso a jack con i capelli XD ke brutttttooooo!!!!!

all'inizio cmq era uno dei miei preferiti con kate e claire,ma orami sta iniziando a deludere...pero nn ti dico nulla xke io sn piu avanti di dieci puntate tipo, aspetto ke vai un poco piu avanti nella serie
 
Top
.:Elena:.
view post Posted on 29/3/2006, 19:18




trovo molto interessante mr eko....sembra un bel personaggio...
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 29/3/2006, 19:34




si a me piace molto! anamaria la sopporto a fatica, negli ultimi episodi per fortuna si è vista poco XD certo mi fa un po pena...poi capirai, mi piace anche libby, spero facciano un episodio su di lei!
 
Top
.:Elena:.
view post Posted on 29/3/2006, 19:44




libby ancora la conosco poco cmq è adorabile quando diagnostica la gravita delle ferite XDDD
 
Top
.:Sophia Bush:.
view post Posted on 29/3/2006, 20:20




nn era ana Lucia? XD ... io sono alla 17 XD
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 29/3/2006, 21:03




si èanalucia ho sbagliato, mi sn confusa cn quella di potc XD
anche io alla 17, domani se già c'è (di sicuro) me la scarico!
 
Top
.:Sophia Bush:.
view post Posted on 29/3/2006, 21:16




hihihi .. sn curiosissima di vedere ke succede *.*
 
Top
.:Elena:.
view post Posted on 30/3/2006, 23:16




alloraaaa ho visto la puntata su ana lucia...e la cosa ke m'è piaciuta di + è stata la scena con kate ke fa prendere la medicina a sawyer....*_* li amo insieme *___*

nella puntata dopo quando sawyer kiede di lei...e dice e jack ke la amaaaaaaa oddioooo sto per piangereeeeee ç_____ç

ora finisco di vederla....poi vi dico XDDD
 
Top
.:Elena:.
view post Posted on 30/3/2006, 23:55




allora kate bacia jack....beh....kate è +ttosto confusa...magari sogna un menage a trois XDDD come darle torto....XDDDD
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 31/3/2006, 05:44




sognavo quella scena dalla prima puntata della prima seria *_* è stata stupenda XD peccato poi ke jack ha iniziato a cadermi in basso dopo -.-
 
Top
.:Sophia Bush:.
view post Posted on 31/3/2006, 14:11




perchè ha iniziato a caderti in basso? O.o a me piace troppo wub.gif
 
Top
85 replies since 29/3/2006, 12:02   966 views
  Share