let yourself feel what you feel

« Older   Newer »
  Share  
.QueenB.
view post Posted on 1/4/2009, 17:11




blend per un contest su "come vorresti che sarebbe andata a finire?"... io ho scelto Jacob&Bella in Eclipse...** perché per me sarà sempre e solo così.


CITAZIONE
"Baciami, Jacob. Baciami, e ritorna."

[...]

Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perchè non riuscivo a dirgli addio: ero innamorata di lui.


E allora mi feci forza, abbandonai del tutto la lucidità della mia mente e la consapevolezza che, in questo modo, stavo aprendo una ferita insaturabile. Ferivo me stessa, ferivo Edward, ferivo i Cullen. Ma, più di tutti, facevo del male a Jacob, vittima ignara, che non sapeva in quale pericolo lo stavo consciamente trascinando.
E la ferita si espandeva e faceva sempre più male, man mano che capivo quale sarebbe stata la decisione, man mano che le mie labbra diventavano sempre più avide delle sue, dolci di dolore, stipulando una condanna a morte inevitabile.
Ma volevo, per almeno una volta nella mia vita, non pensare alle conseguenze che le mie azioni avrebbero portato.
"Una volta tanto, concediti di sentire ciò che senti."
La sua voce echeggiava nella mia mente ancora una volta, ed ebbe il potere di prendere il sopravvento sui miei ultimi stralci di razionalità.
Scelsi di rischiare, scelsi di ascoltare davvero ciò che sentivo dentro di me. Scelsi di andare avanti, con lui, con Jacob, con il mio migliore amico, la persona che amavo e che potevo amare nel modo più umano possibile. Scelsi di smetterla di concedermi il beneficio del dubbio, perché capii, finalmente, che lui sarebbe sempre tornato.

SPOILER (click to view)



ps: le parti in corsivo sono prese dal libro...:) il resto è tutto frutto della mia fantasia.
 
Top
~ Dadà
view post Posted on 1/4/2009, 17:52




wow ma complimentoni *_* oltre che brava a blendare sei anche una brava scrittrice *_*
 
Top
mdoherty
view post Posted on 1/4/2009, 18:40




il blend è davvero bello *_* e poi scrivi divinamente Jù*ç*
 
Top
.QueenB.
view post Posted on 1/4/2009, 21:09




ma grazie! oddio, mi lusingat dicendo che so scrivere bene! xDDD dààààài!
 
Top
~ shari.
view post Posted on 2/4/2009, 18:46




Quoto!
Bellissimo il blend e scrivi divinamente*w*
 
Top
.QueenB.
view post Posted on 2/4/2009, 21:36




grazieee!
 
Top
~faith
view post Posted on 7/4/2009, 10:49




davvero bello *____*
 
Top
.QueenB.
view post Posted on 7/4/2009, 11:22




grazie!^^
 
Top
7 replies since 1/4/2009, 17:11   146 views
  Share