Nymph manipolation.

« Older   Newer »
  Share  
.QueenB.
view post Posted on 5/12/2008, 23:09




ecco qua...la mia prima manipolazione (più o meno..ne ho fatte un altro paio qualche tempo fa, ma sono inguardabili..:D).
volevo rappresentare una Ninfa, e ho scelto Lethe, una Naiade. Ci sono due versioni diverse che parlano di questa ninfa. La più accreditata la descrive come la ninfa dei fiume dell'Ade, Ninfa dell'amnesia, che fa dimenticare tutto a chi beve dalle sue acque. L'altra versione è quella che la vede come semplice Naiade, ninfa dei fiumi.

SPOILER (click to view)


foto usate: 1.; 2.
 
Top
~ R e a
view post Posted on 6/12/2008, 01:07




Mi piace più la resa del colore dell'ambiente che la fusione in sè anche se l'effetto "vedo-non vedo", visto che non si parla di un essere umano ma di una ninfa, non è per forza un difetto..
nel complesso mi piace, e mi piace anche il tema ripreso dalla mitologia.. **
 
Top
~Ludi
view post Posted on 6/12/2008, 10:22




MOLTO carino *___*
Bella la storia^^
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 14:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,825

Status:


Mi piace parecchio *.*
 
Top
.QueenB.
view post Posted on 6/12/2008, 16:34




grazie a tutti! **

CITAZIONE (~ R e a @ 6/12/2008, 01:07)
Mi piace più la resa del colore dell'ambiente che la fusione in sè anche se l'effetto "vedo-non vedo", visto che non si parla di un essere umano ma di una ninfa, non è per forza un difetto..
nel complesso mi piace, e mi piace anche il tema ripreso dalla mitologia.. **

in effetti la fusione non è delle migliori... ma, come già detto, è una delle prime...:) e poi il soggetto era in acqua, quindi si trattava di fare combaciare due tipi e colori di acqua diversi.
 
Top
~faith
view post Posted on 7/12/2008, 11:15




E' stupendo *_* Complimenti! (meno male che è una delle prime manipolazioni!)
 
Top
.QueenB.
view post Posted on 7/12/2008, 14:41




grazie, mille! **
 
Top
6 replies since 5/12/2008, 23:09   109 views
  Share