Collaborazione Collettiva #5, Yourself as a famous person

« Older   Newer »
  Share  
Selene589
view post Posted on 11/11/2008, 22:23




Commentaaaaaate! :D
 
Top
{Violet}
view post Posted on 11/11/2008, 22:31




Piaaaace! Non la conosco ma mi hai messo curiosità! Vedrò di recuperare informazioni.
E dalla tua descrizione mi hai fatto venire una gran voglia di fare il mio step *_* non so, per me si prospetta una gran bella collaborazione!
 
Top
Selene589
view post Posted on 11/11/2008, 23:16




Grazieeee! *_*
Anche secondo me verrà una bella collaborazione! Non vedo l'ora di vedere gli altri step!
 
Top
mdoherty
view post Posted on 11/11/2008, 23:42




brava brava brava! Mi sa che il mio step lo salto, perchè non ho proprio idee...anzi pensandoci bene mi vedo molto come Shagy *se scrive cosi?xD* di scoobydoo .___.
 
Top
-Pao-
view post Posted on 12/11/2008, 02:16




Complimentoni Selene! Il tuo step è proprio ma proprio bello!!! *____*

PS: Punti in più per te che sei riuscita a concludere bene il tuo lavoro riuscendo anche ad aiutare la fusione con il secondo step!! Non è cosa da tutti!!! BRAVAAA!!!
 
Top
Selene589
view post Posted on 12/11/2008, 12:57




Pao grazie!!! :woot:

 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 17:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,825

Status:


E' uno step interessantissimo, ed è anche interessante la Emily, in effetti ammetto che nonl 'avrei mai associata all'idea che mi sono fatta di te qui sul castle! XD
Sorprendente, comunque questa collabs si prospetta davvero bella!
 
Top
{Violet}
view post Posted on 12/11/2008, 17:51




(Stavo pensando, se qualcuno mi frega il personaggio a cui ho pensato sono nella cacca °_° dovrei cominciare a pensare ad una riserva! No, non credo di farcela...)
 
Top
~Luna
view post Posted on 12/11/2008, 19:24




bellissimo step!Mi piacciono molto questo genere di colori "rosso"/bianco/nero poi la farfalla è un tocco di classe XD...e non conoscevo questa genia di artista *__* grazie mille perchè è stupenda
fra l'altro...ho scoperto che una ragazza che conosco non è poi tanto originale XDD si è fatta i capelli rosso/rosa uguali a quelli, si disegna un cuore sulla faccia e ora si è iscritta ad una scuola di violino XDDD quando gli ho chiesto come mai "così...mi è sempre piaciuto!" XDDD bho forse è una coincidenza °_° XD


comunque come voi non so chi scegliere di riserva ç_ç
 
Top
~faith
view post Posted on 12/11/2008, 20:21




Davvero bello e interessante! Lei non la conosce ma penso che anche io prenderò informazioni!
Io non so neanche la scelta principale del mio step, figurati la riserva XDD
 
Top
{• Evil Phoenix Riddle
view post Posted on 12/11/2008, 20:36




uuuuuuuuh tocca a me aiuto aiuto xD
non so se riuscirò a combinare qualcosa oggi stesso perchè mi sono sentita poco bene .__.

cmq posterò appena possibile
 
Top
.QueenB.
view post Posted on 12/11/2008, 20:40




ma che brava che sei stata! ** adoro tutte quelle lucine e i colorini vari! ** nemmeno io la conosco a questa tipa, ma è davvero davvero interessante e particolare...*O* beata te che sei riuscita a trovare un personaggio...io so già che scadrò nel banale! :D
 
Top
~ persikka
view post Posted on 12/11/2008, 21:21




bello step! l'idea è carina, anche se la emily la conosco davvero poco (solo una canzone D: )
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 21:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,825

Status:


Oddio, quando ero piccola amavo anche io Cleopatra! Ma da morire! *_____* Bellissimo step Evil!
 
Top
~faith
view post Posted on 13/11/2008, 21:39




Bellissimo anche questo step! ^_^
 
Top
96 replies since 11/11/2008, 22:23   1176 views
  Share