Piccolo problemino...

« Older   Newer »
  Share  
+Narsyl+
view post Posted on 29/10/2005, 17:02




Allora, io so usare abbastanza bene Windows Movie Maker, e ho già fatto un paio di music videos... il problema è ke non avendo un sito mio nn ho come farveli vedere!! Ovviamente il file è troppo grande per allegarlo... quindi non so proprio come fare ç___ç Chi ha qualke suggerimento si faccia sentire please!!
 
Top
ElfyFairly
view post Posted on 30/10/2005, 16:00




Perchè non apri uno spazio web gratuito? Ci sono tante aziende del web che ti consentirebbero di aprirlo per inserire foto, immagini e video..tutto sta nel cercarle...io non ne conosco perchè il mio lo pago, ma per te che devi solo pubblicare alcune cose è meglio aggratisse tongue.gif ...Magari qualcuno del forum saprà consigliarti, ma se guardi su un qualsiasi motore di ricerca lo trovi senzaltro... anche da sola. happy.gif

Edited by ElfyFairly - 30/10/2005, 16:01
 
Top
+Narsyl+
view post Posted on 31/10/2005, 09:24




altervista andrebbe bene secondo te?
 
Top
EvilRikku The Bloody Vampire
view post Posted on 1/11/2005, 21:01




altervista sinceramente non lo vedo adatto, xkè nel regolamento dice che lo spazio non deve essere usato come uno storage di file! (te lo chiudono se lo fai) c'è questo sito http://rapidshare.de/ che permette di caricare file finoa 50 mb!!!!!
 
Top
+Narsyl+
view post Posted on 1/11/2005, 21:42




grazie 1000 provo subito!!
 
Top
EvilRikku The Bloody Vampire
view post Posted on 2/11/2005, 15:19




di nulla! fammi sapere!!!!! e magari dammi il link!!!!!
 
Top
+Narsyl+
view post Posted on 2/11/2005, 17:27




il link è: http://rapidshare.de/files/7064153/kaggy_e..._e_inu-chan.wmv
Allora, questo video è dedicato alla coppia Inuyasha-Kagome dell'anime "Inuyasha" della DIVINA Rumiko Takahashi. I personaggi di Inuyasha NON mi appartengono, ne i video che ho usato. Neppure la canzone è mia, ma è " All you wanted" di Michelle Branch. Questo video nn è a scopo di lucro ma l'ho fatto x puro divertimento xsonale! Spero ke vi piaccia ( anche se Inu nn è conosciuto molto ç__ç) Grazie ancora ad Evil x il link!!

Edited by +Narsyl+ - 2/11/2005, 17:28
 
Top
EvilRikku The Bloody Vampire
view post Posted on 5/11/2005, 15:04




SCARICO SCARICO
 
Top
+Narsyl+
view post Posted on 5/11/2005, 20:25




Fammi sapere!!!!
 
Top
ElfyFairly
view post Posted on 7/11/2005, 02:29




Caspita Narsyl scusa se non ti ho risposto prima...ma meno male che Evil lo ha fatto...cry.gif
Ho visto il video e mi piace moltissimo, la disposizione delle immagini tra l'altro coincide bene con la song che hai inserito che a sua volta trovo azzeccatissima, peccato che alcuni frame non abbiano un'ottimizzazione adeguata nel senso che sono un pò rovinati, comunque è uscito un bel lavoro wink.gif. Complimenti...ci dovrò provare per forza, adoro ste cose e chissà che un domani non mi servano pure per un mio progettino... shifty.gif
Complimentissimi ancora Narsyl, molto brava! biggrin.gif

Edited by ElfyFairly - 7/11/2005, 02:30
 
Top
EvilRikku The Bloody Vampire
view post Posted on 7/11/2005, 20:01




quoto tutto quello che ha detto elfy!!!! davvero un bel lavoro!
 
Top
+Narsyl+
view post Posted on 8/11/2005, 12:49




oddio... Grazie!!!!!!! Sn davvero contenta ke vi piace!!! Ho cercato di scegliere la canzone ke avesse il testo + attinente al contesto.. Cioè il rapporto tra Inu e Kagome, e mi pare ke quellalo descriveva xfettamente... Purtroppo elfy hai ragione alcune scene sn un pò rovinate ma erano fondamentali quindi le ho lasciate lo stesso happy.gif Grazie ancora.. Me commossaaaa ^///^
 
Top
ElfyFairly
view post Posted on 9/11/2005, 01:23




Figurati ...te lo meriti proprio!! happy.gif
 
Top
+Narsyl+
view post Posted on 10/11/2005, 14:30




Ora sto raccogliendo materiale x un nuovo AMV... Presto vedrete una nuova creazione ^^
 
Top
EvilRikku The Bloody Vampire
view post Posted on 10/11/2005, 21:35




/me impaziente di vedere il nuovo....................
 
Top
17 replies since 29/10/2005, 17:02   624 views
  Share