La mia prima texture XD

« Older   Newer »
  Share  
DarkGape
view post Posted on 20/10/2005, 20:28




Ho realizzato per puro caso questa specie di Texture, dico per puro caso perchè ho messo insieme moltissime altre texture e ho regolato opacità e luminosità (mi serviva uno sfondo per un blend XD).
Eccola
Che ve ne sembra?
 
Top
ElfyFairly
view post Posted on 22/10/2005, 01:53




A me piace...poi dipende un pò dall'uso alla fine ci sono texture elaborate che danno all'immagine parecchi effetti a volte ce ne sono di moolto elaborate, spesso pure troppo, e poi ci sono quelle apparentemente semplici come questa (che poi magari tanto semplice da fare non è) che ti danno una notevole mano nei lavori più stilosi e raffinati oppure abbinate ad altre creano un bellissimo effetto...insomma dopo tutto sto papagno di discorso tongue.gif...ripeto che... mi piace, anche molto darkeggiante nera e rossa con una croce che sbuca a lato anche se poi si perderà perchè non è evidente comunque...zizi, brav brav!!! wink.gif
 
Top
EvilRikku The Bloody Vampire
view post Posted on 22/10/2005, 12:35




elfy dove la vedi la croce?
 
Top
ElfyFairly
view post Posted on 22/10/2005, 16:44




Come ho detto non è molto evidente, Evil...ma se guardi sulla tua destra c'è una specie di rettangolo stilizzato con in mezzo una crocetta...probabilmente non voluta ma mischiando le texture che ha usato, è venuta fuori...sarebbe stato meglio fosse marcata...infatti nell'uso di questa texture sicuramente non si vedrà ...rolleyes.gif
però se darkgrape realizzasse con lo strumento penna le stesse linee mettendocele sopra e le rendesse in emboss ovvero in rilievo...potrebbe venir fuori bene... happy.gif

(ps: ho uno spirito d'osservazione piuttosto accentuato...ghgh mi piacciono i dettagli tongue.gif)






Ah comunque ...forse un effetto ottico...ma ci vedo anche un naso e una bocca (un pò stile felino) sulla parte sinistra in basso...un pò come quando trovi le forme nelle nuvole ....muahahaha (me caso patologico) tongue.gif

Edited by ElfyFairly - 22/10/2005, 17:46
 
Top
EvilRikku The Bloody Vampire
view post Posted on 28/10/2005, 17:37




o_O

io non ci sarei arrivata!
 
Top
4 replies since 20/10/2005, 20:28   448 views
  Share