il mio primo colorize..!, consigli vi prego!

« Older   Newer »
  Share  
danyeluzza
view post Posted on 25/9/2008, 15:38




eccomi qua ci ho provato anchio XD da novellina che sono è la prima volta che faccio un colorize..ho trovato questa foto di Nicole Kidman che mi piaceva e ci ho provato..vi prego non mettetevi a ridere XD aiutatemi a migliorare! a me gli occhi sembrano troppo artificiali..e dite che il trucco va bene??
questa è la prima prova un pò smorta XD
image

qui l'ho ritoccata con effetti


help meeee X°°°°°°°°°°°°°D
 
Top
danyeluzza
view post Posted on 25/9/2008, 20:53




ne ho fatto un altro non sapendo che fare XD penso questo sia venuto meglio..bella SMG *.*

 
Top
berrychan
view post Posted on 26/9/2008, 11:07




allora il primo forse dovevi differenziare il colore dei capelli da quello dello sfondo, però drei che con quest'ultimo di smg ci siamo! qesto mi piace molto, stai però attenta che hai lasciato alcuni capelli grigi... ma sei sulla buona strada continua così! ^^
 
Top
danyeluzza
view post Posted on 26/9/2008, 15:58




hai ragione che sbadata XD però grazie!!! ne ho fatto un altro x un contest che ne dite?



me fissata con i colorize X°°°D
 
Top
berrychan
view post Posted on 26/9/2008, 16:50




questo è bello, i colori sono adatti, e mi piace come hai colorato i capelli, l'unica pecca forse è il trucco sugli occhi, prova a cambiare colore, io avrei dato un rosetta ad esempio, cmq a parte i colore, sfuma un po' i contorni dell'ombretto ed è perfetto! ^^
 
Top
danyeluzza
view post Posted on 26/9/2008, 17:12




troppo gentile grazieeee^^ cmq ci ho riprovato! purtroppo il colore non è venuto un granche -.- però penso sia venuto meglio!

SPOILER (click to view)
image
 
Top
.QueenB.
view post Posted on 1/10/2008, 17:13




wow! già sei migliorata così tanto?! fatto sta che quest'ultimo è venuto carino...ora che per i colori ci siamo (pelle molto naturale **) io direi di concentrarti sui dettagli..prima di tutto la precisione.... sfuma i contorni con una gomma morbida per evitare tagli netti...poi concentrati su particolari come il trucco, il fard (ne va sempre pochissimo per evitare l'effetto bambola!), le varie luci, gli occhi, dettagli come i denti e le cornee che vanno sbiancati, ma non talmente tanto da renderli accecanti...:)
 
Top
danyeluzza
view post Posted on 2/10/2008, 12:40




ok grazieee *.* il mio problema + grosso sono le luci..non so come sistemarle XD
 
Top
danyeluzza
view post Posted on 3/10/2008, 17:27




ok ci ho riprovato..vediamo questa come vi sembra! (secondo me c'è troppo giallo nella pelle -_- )

 
Top
.QueenB.
view post Posted on 3/10/2008, 19:17




a me la pelle garba parecchio^^

non mi piacciono le sopracciglia, invece, troppo marcate... e hai dimenticato di desaturare le cornee!^^
lavorerei un pò sul rendere più dettagliati occhi e ombretto^^
 
Top
danyeluzza
view post Posted on 3/10/2008, 21:44




grazieeee sei tr gentile! ^__^ cmq si le sopracciglia sono d'accordissimo, ci ho perso un'ora ma non ho concluso niente ç_ç per il resto devo sperimentare un pò con gli occhi..anche se ho paura di rovinarli!
 
Top
10 replies since 25/9/2008, 15:38   153 views
  Share