Sei Satanista se..., -.-

« Older   Newer »
  Share  
Selene589
view post Posted on 15/9/2008, 09:44




Questo articolo è tratto da un numero di Famiglia Cristiana (l'ultimo credo) e sono veramente shoccata che ormai l'intelligenza umana sia regredita così tanto.
Da premettere che io sono molto affine alla cultura gothic (non mi definisco proprio Goth, ho un mio stile ma lo sento comunque molto mio) e che mi sento tirata in causa da questo articolo, ma sapete quello che mi scandalizza particolarmente? E' che io sono cattolica convinta e praticante (canto pure al coro della chiesa, figuratevi) e sono allo stesso tempo Goth/Metallara (vabbè, odio le etichette -.-).

I commenti tra parentesi sono miei, è quello che penso, non me ne voglia chi condivide questo modo di pensare, ma sono talmente scandalizzata che non ho saputo resistere)

CITAZIONE
Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.
Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti.
La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza.
Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

- Si veste spesso di nero. {Ok, allora io che mi vesto sempre di nero sono sicuramente satanista, e mia nonna che si veste sempre di nero anche, e Giorgio Armani pureXD}

- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. {Quindi quando mi metto la maglietta dei Led Zeppelin o quella dei System Of A Down è un esplicito modo di dire "Sono figlia del Diavolo!"... ma per favore... }

- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero, o altri simboli di Satana. {Scoop! Le donne sono Sataniste! Per redimerci tutto il genere femminile dovrà entrare in convento! }

- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. {Il 90% dei ragazzi sono satanisti XD}

- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). {Stavo pensando di convertire la mia passione per il metal con la musica da chiesa e di comprare un bel cd da Azione Cattolica, come se le canzoni che canto al coro della chiesa non mi bastassero)

- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. {ok, addio ai miei amici}

- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. {quindi le passioni umane devono limitarsi a queste 4?}

- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. {A morte Harry Potter, Buffy, e alla Famiglia Cullen!XD Allora io che vado matta per la mitologia greca devo stare attenta a non cadere nel paganismo? }

- Si droga. {Oddio chi ha provato solo per una volta una canna e un satanista!}

- Beve alcolici. {Cretinata Bestiale}

- Ha istinti suicidi o è depresso. {Perchè non è possibile che capitino giorni no, eh?}

- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo {boh, a questa non so che rispondere...}

- Si lamenta di annoiarsi. (o mio dio le giornate in cui non ho un c***o da fare sono sintomi di satanismo)

- Dorme troppo, o troppo poco. {8 ore tassative di sonno al giorno per dormire... se dormi 7 o 9 ore sei da bruciare al rogo!}

- E’ eccessivamente sveglio durante la notte. {e io che studio di notte? sono satanista? }

- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. {Certo, perchè mi fa piacere stare sotto il sole nell'ora di punta mentre aspetto il bus!}

- Chiede troppa privacy. {scusa se mi voglio fare i cavoli miei eh??!}

- Passa molto tempo in solitudine. {vedi risposta precedente}

- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.) {e vero, quando solo da solo in silenzio parlo con i demoni per il dominio del mondo!}

- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. (Mamma un ragazzo mi ha chiesto di uscire, ti va di venire anche tu? Puoi portare anche papà se vuoi...XD )

- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. {io porto rispetto se gli altri mi portano rispetto. che c'è di male in ciò... vabbè è discutibile.}

- Non va a scuola. {Il mio migliore amico che non ha mai finito la scuola è figlio del diavolo allora?}

- Passa molto tempo fuori casa. {sono satanista}

- Mangia troppo o troppo poco. {sono sovrappeso ergo sono satanista! E le modelle di Versace sono anche sacerdotesse del diavolo!}

- Mangia cibi gotici. {?????}

- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. {Certo, ieri sera mi son fatto una tazza di AB Rh+ appena spillato! Una delizia!}

- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) {Certo, Rock TV è un covo di Satanisti! E anche MTV!}

- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. {Gioco a Devil May Cry3, allora SONO Satanista!}

- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. {EVVAI sono satanista!}

- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. {n.o. c.o.m.m.e.n.t.}

- Balla in modo sensuale o provocatorio. {Le discoteche in realtà sono luoghi dove vengono svolte le messe nere!}

- E’ omosessuale e/o bisessuale. {questa è la cosa più orribile che potesse scrivere. L'amore è sacro sempre e comunque sia esso etero o omosessuale.}

- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. {La FILOSOFIA? Ma seriamente hanno qualcosa in contrario se l'uomo pensa? E il Buddhismo, la religione più pacifista? Mah... }

- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".{sì! Sono sicuramente satanista!}

-Indossa spillette con scritto "Sono un serial killer", "Voglio uccidervi tutti", "Mi piace fare il Serial-Killer".{...nn ho parole..}

- Si definisce gothic. {ragazzi bruciatemi!}

Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito.

La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana.
Fermatela in tempo! {oddio oddio oddio. Dio Salvami da questo imbecille}

Cioè, questo emerito imbecille ignorante, si rende conto che non siamo più al Medioevo? M in che mondo andremo a finire??
Si rendono conto che la gente leggendo questo articolo potrebbe dare il via a una nuova caccia alle streghe? bah..
 
Top
mdoherty
view post Posted on 15/9/2008, 21:07




oddio ma questo qui quanto è imbecille?? O_______O
Non ci sono parole per definire quanto sono schifato, credetemi xD
 
Top
xQueen_Mab
view post Posted on 16/9/2008, 11:55




o____O
Io sono shockata!
Non sono per niente "Goth" ma secondo questo articolo potrei essere la figlia del diavolo (insieme al 90% dei ragazzi d' oggi!)

CITAZIONE
- Si veste spesso di nero.

E' il mio colore preferito e sta bene con la mia carnagione! Tra l'altro preti e suore sono spesso vestiti di nero, come la mettiamo?

CITAZIONE
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.

In effetti il rock potrebbe portarci sulla via del male, soprattutto le magliette... -_-

CITAZIONE
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.

Non sia mai, dobbiamo essere tutti omologati e soprattutto "normali". Io ODIO questo genere di discorsi!

CITAZIONE
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. {A morte Harry Potter, Buffy, e alla Famiglia Cullen!XD Allora io che vado matta per la mitologia greca devo stare attenta a non cadere nel paganismo? }

Beh d'altronde Harry Potter è nell' indice dei libri neri della Chiesa, in effetti trasmette un messaggio davvero pericoloso :lol:

CITAZIONE
- Chiede troppa privacy. {scusa se mi voglio fare i cavoli miei eh??!}

Appunto!

CITAZIONE
- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. (Mamma un ragazzo mi ha chiesto di uscire, ti va di venire anche tu? Puoi portare anche papà se vuoi...XD )

:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

Perché invece nella tv "normale" non ci sono programmi "corrotti"...

CITAZIONE
- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

Mi unisco al club dei satanisti: gioco a Final Fantasy!

CITAZIONE
- E’ omosessuale e/o bisessuale. {questa è la cosa più orribile che potesse scrivere. L'amore è sacro sempre e comunque sia esso etero o omosessuale.}

Quoto! <_< (Poi lasciamo perdere questo discorso, domenica scorsa il prete ha fatto tutta una tirata contro gli "effeminati" paragonandoli a ubriachi, drogati, strupratori, persone deboli che sicuramente andranno all' inferno...io ero semplicemente alllibita! Poi mia madre si lamenta se vado poco in chiesa, se mi tocca sentire 'ste stronz@te...)

CITAZIONE
- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

Quindi tutti i liceali sono satanisti dato che la filosofia è materia di studio!


 
Top
{Violet}
view post Posted on 18/9/2008, 21:12




Mi era arrivata per email! E' finita nel cestino insieme a 'msn a pagamento!'. Ma è uscita davvero sta cosa sul giornale? XD

Io non sono goth... a dir la verità non sono niente XD ma ho letto una lista impressionante di cavolate!
CITAZIONE
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

allora sono super-satanista! XD
 
Top
-Pao-
view post Posted on 15/11/2008, 17:03




Io per carità rispetto le opinioni altrui ma queste.... queste... queste cazzate sono imbarazzanti!!!! Sarà che io sono atea e mi sembrano ancora più allucinanti di quanto dovrebbero!

Però non so se ridere (perchè dai, effettivamente fanno ridere!!!) o se piangere (perchè esiste davvero qualcuno che le pensa, le scrive, le dice e le segue queste cose!!!)



Beh cmq questo signore qui sta inneggiando alla morte del 95% della popolazione mondiale!!! O_O
 
Top
~ persikka
view post Posted on 16/11/2008, 14:33




CITAZIONE
Poi lasciamo perdere questo discorso, domenica scorsa il prete ha fatto tutta una tirata contro gli "effeminati" paragonandoli a ubriachi, drogati, strupratori, persone deboli che sicuramente andranno all' inferno...io ero semplicemente alllibita! Poi mia madre si lamenta se vado poco in chiesa, se mi tocca sentire 'ste stronz@te

Io mi sarei alzata e sarei uscita! Ma che razza di idiota?? ò_o
 
Top
armagheddon
view post Posted on 9/12/2008, 18:20




CITAZIONE
Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito.

io rispondo perfettamnte al 90 % del test....cosa dovrebbero fare i miei?
un enorme ca**ata ma d'altra parte si sa, il cristianesimo a livello di carta è una buona religione ma in pretica.....lasciamo perdere (sono ateo).
 
Top
6 replies since 15/9/2008, 09:44   108 views
  Share