Clemence Poesy

« Older   Newer »
  Share  
vampy_nicole
view post Posted on 17/7/2008, 16:55




Oh quanto è bella questa ragazza *_* La sopportavo poco a fare Fleur (sarà che sopporto poco il personaggio di per sè a parte in Deathly Hallows XD) ma penso sia veramente bellissima *_* ho fatto un paio di banner su di lei:

Trees Talkin

Twilight Glow

:)
 
Top
. perips'
view post Posted on 17/7/2008, 21:30




Accidenti mi piacciono un sacco *_* Soprattutto il secondo...*_* Mi piace un sacco la colorazione (è una colorazione?) che hanno le immagini
 
Top
mdoherty
view post Posted on 17/7/2008, 21:41




davvero molto belli! e quoto perips per la colorazione **
 
Top
~ persikka
view post Posted on 18/7/2008, 14:05




Guarda li adoro entrambi! *_* lei è bellissima e i tuoi banner pure <3
 
Top
~ glamorous sky
view post Posted on 18/7/2008, 15:18




wow OçççO bella colorazione!
 
Top
{Violet}
view post Posted on 18/7/2008, 15:55




Oh ma sono meravigliosi *_* li adoro entrambi, lei è bellissima e ti invidio un sacco i colori, son perfetti!
(approvo-approvissimo il 'nuovo stile', sai?)
 
Top
xQueen_Mab
view post Posted on 19/7/2008, 09:09




Stupendi entrambi! *_______*
I colori sono meravigliosi, per non parlare della fusione delle immagini!
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 21/7/2008, 15:30




grazie, grazie infinite a tutto <3<3

Oh tesso, anche io approvo XD vedremo come si evolve!
 
Top
»Helly
view post Posted on 21/7/2008, 16:19




Sono stupendi! Amo il blendaggio e i colori (e la Clemence che è sempre bellissima ♥♥♥)!
 
Top
Aenea
view post Posted on 21/7/2008, 23:30




.......... ._. .................
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 22/7/2008, 07:22




no ane non puoi cavartela cos', voglio il commento da te ;__;
 
Top
Aenea
view post Posted on 22/7/2008, 11:18




Ok ma... tu vuoi una bellissima bugia o una meno bella verità? ._. ............ Perché la bellissima bugia potrebbe essere qualcosa del tipo: "WOW! SPLENDIDI BLENDING!"... la meno bella verità potrebbe essere invece: "Beh.. non male. Ma sai fare di più" ._. ...
Di per sé, infatti, i due blending è vero, non sono male. Però prendiamo ad esempio il primo (quello a cui darei un 5,5). Lo sfondo è molto suggestivo, e a meno che l'originale non fosse già così (ma non penso, perché credo tu abbia applicato un gradiente no?) in ogni caso l'effetto è riuscito a rendere l'atmosfera. Quando poi però arrivano le immagini -il soggetto del blend- ecco qua che l'effetto è mozzato. Intendo dire che ovviamente anche le immagini possiedono un ottimo gradiente e quindi si amalgamerebbero bene con lo sfondo... se non fosse proprio per il blending riuscito un po' male... :( L'attacco nell'angolo inferiore destro è buono, ma risalendo si perde aderenza e il risultato è che nonostante le basi di colore -tra sfondo e primo piano- siano ben amalgamate, alla fine della giostra sembrano non esserlo solo a causa del blendaggio ._. Non fosse per Clemence, quanto per l'altro attore, che è molto più "distaccato" dal contesto...
Il secondo invece lo preferisco di più perché nello sguardo d'insieme è più appagante: il lato destro poi, oltre a fare da riempimento, è frutto anche di un'idea piuttosto originale a mio modesto parere. Il lato sinistro (quello con Clemence) mi piace molto, nonostante anche lì ci sia qualche imperfezione nel blending sui capelli, ma niente di che. La zona centrale invece è meno amalgamata, l'idea della cornice era ottima, ma il risultato finale non è -secondo me- il meglio che sai fare ._. Sopratutto la cornice, sembra una pennellata di fuoco tremulo in mezzo all'acqua.. forse doveva essere più delineata insomma. Voto finale: 6.

Ecco, io già sento il peso della ghigliottina avventarsi sulla mia giugulare... XD Ricorda però che l'hai chiesto tu! :cry:
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 22/7/2008, 11:42




ti rispondo via MP
 
Top
~Nena_Cullen~
view post Posted on 22/7/2008, 12:46




mi piacciono! soprattutto il secondo...e per prima cosa la colorazione! <3 è tua? se non lo è me la potresti passare per mp?
 
Top
~faith
view post Posted on 22/7/2008, 19:35




Bellissimi tutti e 2 a mio parere! *_* Ma preferisco il 2 :wub:
 
Top
16 replies since 17/7/2008, 16:55   406 views
  Share