Alixia88 vs. ~ V a l e s t y l e, Twilight

« Older   Newer »
  Share  
alixia88
view post Posted on 20/1/2008, 16:04




ed eccoci qui a una nuova battle^^
il tema sarà twilight ,
abbiamo scelto di usare gli attori che vogliamo e che piu' ci ispirano

io personalmente ho scelto per bella kristen stewart tanto è ufficiale e ormai ci dobbiamo abituare!e per jacob visto che ancora non l'hanno scelto Jackson Rathbone ,



primo step....cercando tra le immagini di bella l'ho trovata con un cane...e non potevo resistere alla tentazione di fare una scena di eclipse^^

quindi se non l'avete ancora letto l'img è abbastanza spoiler ....

SPOILER (click to view)
image


 
Top
~ V a l e s t y l e
view post Posted on 28/1/2008, 21:53




Eccomi anch'io! Scusami per il ritardo oceanico ma il periodo non è dei migliori! Non ho tanto tempo -.-

Comq! per il mio round ho scelto una parte di conversazione fra ed&bella in twilight!
Ovviamente ho cercato di usare i personaggi voluti per il film, ma ovviamente non cel'ho fatta....Per me sono gaspard ed emily!Gaspard è stupendo è poi la prima foto con la camicia è proprio lui, il suo sorriso sghembo! quant'è bellooo! ok la smetto XD
Comq il round non mi piace particolarmente, non so ci manca qualcosa...ma non riuscivo a fare di meglio stasera!

SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
alixia88
view post Posted on 4/2/2008, 16:41




ed ecco il mio terzo step.devo dire che mi piace.<volevo fare qualcosa di vuoto ma è inutile sempre pieni i miei blend.cmq ho scelto la versione anime x questa volta ed una frase che forse è la piu' famosa di tutto niu mun ^^

SPOILER (click to view)
image


Edited by alixia88 - 11/2/2008, 20:07
 
Top
2 replies since 20/1/2008, 16:04   158 views
  Share