**Sakura95** VS meikon82, film

« Older   Newer »
  Share  
**Sakura95**
view post Posted on 24/12/2007, 15:28




Ecco il primo round di questa nuova battle! Il tema, come voi sapete, sono i film. Il mio primo round è sul film The Corps Bride, cioè La Sposa Cadavere, di Tim Burton, uno dei miei film preferiti.

image
 
Top
meikon82
view post Posted on 25/12/2007, 22:40




ecco il mio secondo round.è dedicato ad un film che amo molto.non so come o perchè,ma me ne sono innamorata la prima volta che l'ho visto e i pianti che mi ci sono fatta sù non ve lo immaginate nemmeno.
il film come avrete capito è King Arthur di Antoine Fuqua,con Clive Owen,Keira Knightley e il mio adorato Ioan Gruffudd.
so che il testo non si legge molto bene,ma mi piaceva molto il font e quindi l'ho lasciato così.cmq sia,per i curiosi,la frase è proprio l'ultima del film,la voce del mio amato Lancillotto:"And as for the knights who gave their lives, their deaths were cause for neither mourning nor sadness. For they will live forever, their names and deeds handed down from father to son, mother to daughter, in the legends of King Arthur and his knights."
dal blend di Sakura ho ripreso la sposa che ho messo sulla macchia..

image

 
Top
**Sakura95**
view post Posted on 28/12/2007, 22:48




Scusate per il ritardo! Appunto per questo ritardo ho fatto questa schifezza... giuro che il mio prossimo round sarà migliore! Comunque, dovevo, dovevo fare un round su Pride & Prejudice, perchè è un film bellissimo, la prima volta che l'ho visto ho pianto! :cry: Lo so, non è uno di quei film strappalacrime... ma io non ci posso fare niente! Lui la ama, lei lo ama, ma non possono stare insieme!

image

Edited by **Sakura95** - 3/1/2008, 18:07
 
Top
meikon82
view post Posted on 30/12/2007, 17:38




ecco il mio quarto round,dedicato ad un film che mi ha fatto sognare.
uno dei pochi film che sono stata capace di vedere 3 volte di seguito in una sola serata/nottata.
è l'ultimo di Michael N. Shyamalan, Lady in the Water. di questo film la cosa che più amo sono i personaggi:è una bella favola,piena di speranza.
dal blend di sakura ho ripreso il brush che ho messo sotto la scritta del round.

image


Edited by meikon82 - 6/2/2008, 00:17
 
Top
**Sakura95**
view post Posted on 3/1/2008, 15:07




Ecco qui il mio quinto round! Ho deciso di farlo su Profume, the story of a murderer, cioè Profumo, storia di un assassino. Dal round di meikon ho preso le scritte che ho inserito a sinistra... spero che vi piaccia!

image
 
Top
meikon82
view post Posted on 5/1/2008, 01:03




ecco il mio sesto round: August Rush.
film stupendo,uno dei più belli che abbia visto dall'inizio della stagione cinematografica.
le musiche di Hans Zimmer sono favolose,e i tre attori principali,Freddie Highmore,Jonathan Rhys Meyers e Keri Russel,sono bravissimi!!
amo questo film!!

dal blend di Sakura ho ripreso la pic che ho messo in basso a destra..

image
 
Top
**Sakura95**
view post Posted on 15/1/2008, 19:26




Scusate per l'enorme ritardo!!! Il mio computer si era rotto e ho dovuto aspettare che me lo aggiustassero. Comunque, ecco il mio settimo round. Come vedete è dedicato a Pirati dei caraibi ai confini del mondo. Non è venuto come volevo, ma mi va bene lo stesso. Spero che vi piaccia.

image
 
Top
meikon82
view post Posted on 6/2/2008, 00:49




eccomi qua.innanzitutto scusa il ritardo,ho avuto un periodo che non ti dico.un'incubo dopo laltro all'uni e poi la scomparsa di Heath,il mio adorato Heath,il mio attore preferito.
queste due ultime settimane sono state tristissime,e anche molte di più me ne aspettano.è difficile rinunciare ad un raro talento come Heath.
ecco perchè,anche se non sono soddisfatta,perchè nessun blend sarà mai bello quanto il film,il mio ottavo round è per Brokeback Mountain.e credo che altri commenti siano superflui :cry:
dal blend di sakura ho preso il brush che ho messo in basso a sx.

image

miss you Heath
 
Top
**Sakura95**
view post Posted on 26/2/2008, 16:44




Rieccomi per il mio nono ed ultimo round. Ho deciso di farlo su Stardust, un film che ho visto da poco e che mi è piaciuto. Dal blend di meikon ho preso uno dei due cowboy. Ecco a voi:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Grazie meikon per questa bellissima battle.
 
Top
meikon82
view post Posted on 9/3/2008, 16:47




eccomi per il decimo round,l'ultimo di questa battle.grazie a Sakura per lo splendido tema;per me che amo il cinema è stata una bellissima battle.
il mio round è dedicato ad un film che amo particolarmente.il primo cd che io abbia comprato in assoluto,è stata proprio la colonna sonora di Forrest Gump.
Tom Hanks è un mito,mi piace ogni cosa di questo film.
è una favola magnifica!
dal round di Sakura ho ripreso la pic di Yvaine e Tristan.


image
 
Top
9 replies since 24/12/2007, 15:28   197 views
  Share