Selene589 vs Valestyle, Kirsten Dunst

« Older   Newer »
  Share  
Selene589
view post Posted on 2/12/2007, 18:17




Buonasera a tutti. :) Finalmente io e la Vale abbiamo deciso di comnciare questa battle. Il tema sarà l'attrice Kirsten Dunst. Ecco il mio primo round.

Mi piace molto questo photoshoot. Lei sembra molto naturale e solare e mi piace tantissimo con i capelli rossi quindi mi sono decisa a lavorarci un pò su... ho usato le parole della canzone "with every passing day" tratto da un album di Emilie Autumn, pensavo che potessero stare bene nel contensto del blend.

image
 
Top
~ V a l e s t y l e
view post Posted on 8/12/2007, 16:22




Scusa tanto per il ritardo T_T Cel'ho fatta anch'io con quasi una settimana di ritardo... avevo iniziato il lavoro e mai finito.
Adesso eccolo il mio 2° round ^_^

Io invece amo lei bionda, in particolare mi piacciono questi photoshoot. Mi piace tantissimo anche la canzone "1973" di James Blunt e dovevo assolutamente piazzarcela in qualche modo!

image
 
Top
Selene589
view post Posted on 10/12/2007, 01:14




Eccomi quì^^

La Kirsten bionda mi piace un sacco in questo photoshoot...mi sembra molto angelica e solare...
la canzone è "Across the sky" sempre di Emilie Autumn...

image
 
Top
~ V a l e s t y l e
view post Posted on 10/12/2007, 17:43




il mio 4° round! stavolta ho fatto presto anke se non sono convinta al massimo XD

Anche qui lei è bionda, la grase in fondo l'ho presa da un pezzetto di "smile" di lily allen...
mi da carica positiva il lavoro, sarà tutto quel giallo! anke se di solito mi riesce difficile lavorare con questi colori.... si vede preferisco cose + tenui! :P

image
 
Top
Selene589
view post Posted on 15/12/2007, 16:20




Ecco il mio quinto round... diciamo che quesa volta ho un pò sperimentato... sono parzialmente soddisfatta del risultato...

citazione da "Be silent be still" sempre di Emilie Autumn...

image
 
Top
~ V a l e s t y l e
view post Posted on 18/12/2007, 10:49




Il mio 6° round!

Stranamente mi piace! Dovevo assolutamente piazzarci quella mela in qualche modo...e l'ho volutamente lasciata li in mezzo dove ha risieduto tutto il tempo in cui ho fatto il lavoro...alla fine ho deciso di lasciarla li al suo destino XD
ok basta XD
La canzone è "Hands Held High" dei miei amatissimi linkin park *_*

image
 
Top
Selene589
view post Posted on 19/12/2007, 21:45




Ecco il mio settimo round *.* Continuano i miei esperimentiXD

La citazione è tratta dall'ultimo singolo di Zucchero "Wonderful Life"

image
 
Top
~ V a l e s t y l e
view post Posted on 21/12/2007, 18:10




Non chiedetemi cos'è O_o
ero partita con un'idea ma poi è uscito fuori questo T_T
Fa abbastanza senso come lavoro lo so XD
Comq la scritta è solo un titolo di una delle ultime song degli lp, la stavo ascoltando..non sapevo cosa scriverci e ci ho piazzato il titolo XD

image
 
Top
Selene589
view post Posted on 26/12/2007, 00:21




Mio ultimo round! peccato, perchè mi è davvero piaciuta questa battle!
per questo blend l'ispirazione è venuta da una citazione di Emilie Autumn (lo so non se ne può piùXD) tratta dalla sua canzone "Rapunzel"... era da tanto che volevo usare questa citazione e afesso ne ho avuto l'occasione!

image

Ringazio moltissimo Vale per questa stupenda battle!^^
 
Top
~ V a l e s t y l e
view post Posted on 27/12/2007, 10:51




go to comments XD
 
Top
~ V a l e s t y l e
view post Posted on 2/1/2008, 15:12




Scusa il ritardo! ma sai cm è, le feste e tutto il resto non ho avuto molto tempo e concentrazione! Cmq!

Il mio 10° ed ultimo round è davveo semplice dovevo sperimentare una cosa XD
Stavolta niente song! Lei semplice e bella cm sempre! *_*

image
 
Top
10 replies since 2/12/2007, 18:17   180 views
  Share