Violet vs Pao, heroes - season 1&2

« Older   Newer »
  Share  
{Violet}
view post Posted on 17/11/2007, 22:56




Eccoci qua! Ebbene sì, la pao mi ha proposto una battle e io non potevo di certo rifiutare; perciò, tadaaan, una bella (?) battle su Heroes! Non aspettavate altro vero? Io, personalmente, non aspettavo altro.
La battle sarà sia sulla prima serie che sulla seconda (facciamo così, i round sulla seconda serie potremmo metterli sotto spoiler o come link così nessuno si rovina la sorpresa, sempre se a te -pao- va bene XD) e, visto che tra ieri e oggi ho sfornato tre grafiche che stranamente mi piacciono, ne ho approfittato per creare anche il primo round. Ovviamente questo in confronto alle grafiche mi piace meno (straaano, mi piace solo la parte delle scritte e quella in bianco e nero) però ho usato Nikki/Jessica che potrebbe diventare uno dei miei personaggi preferiti (devo ancora scegliere il mio personaggio preferito ._.) e poi, diciamoci la verità, la Ali Larter è la donna-figaggine del momento e quindi non potevo non dedicarlo a lei <3 -anche se in queste foto non mi piace particolarmente-.
Ma bene, smettiamo di parlare a vanvAra e postiamo: round one.

image
 
Top
-Pao-
view post Posted on 20/11/2007, 15:36




Eccomiii.. la solita ritardatariaaaa XD Vio, il tuo blend mi ha ispirata e in soli tre giorni (?? - vah che è quasi un record x me ultimamente >_<) ho sfornato il secondo round!!! Ero alquanto indecisa sul personaggio ma alla fine Nathan ha avuto la meglio, tanti cuoricini per NathanPetrelli <333 Beeeh stranamente mi piace, e sono contenta di essere riuscita finalmente a usare il bianco (che poi è grigiolino XD vabbeh..), cosa che faccio raramente... e raramente mi viene bene XD Come al solito mi sto dilungando troppo... Ed ecco quiii!!!
For a better future... Vote for Petrelli XDD

image


edit: sorry ma ho dovuto cambiare il link perchè quello vecchio l'avevo cancellato ^^

Edited by -Pao- - 29/11/2007, 00:58
 
Top
{Violet}
view post Posted on 25/11/2007, 20:31




Questo round è una vergogna u__u non so che cosa ci stiano a dire le righe ma volevo evitare un altro blend tutto scuro (a dire la verità volevo evitare anche di usare gli stessi colori ma non ci sono riuscita .______.) e lo avevo pronto da un paio di giorni - giorni in cui continuavo a chiedermi 'posto questo o ne faccio un altro?' beh, posto questo perchè se no non so quando riaprirò photoshop XD

Detto questo, Sylar *ççç* perchè ci piacciono i cattivi, non c'è niente da fare XD
(e no, non è l'eclisse che c'è in tutti i blends di twilight&co., sia chiaro! XD!)


image
 
Top
-Pao-
view post Posted on 29/11/2007, 00:58




Ecco il mio IV round su un personaggione-one-one: Noah Bennet!!!! Non sono convintissima del risultato infatti ho cambiato il blend almeno 20 volte (quando faccio così vuol dire che ho poca ispirazione è_é) e alla fine ho prodotto due versioni.. qui propongo quella completa ma upperò sul sito pure l'altra che mi piaciucchia anche lei ^__^ Sono sempre indecisa ç_ç Vabbeh.. bando alle ciance..

ATTENZIONE perchè è un MEGA-SPOILER [Stag 02 - Epis 09]

SPOILER (click to view)
image
 
Top
{Violet}
view post Posted on 3/12/2007, 22:31




Uhm, anche qua nuovo round. Semplice semplice ma in queste immagini era troppo carina *_* blend banalissimo - non so dire se mi piace o meno, pazienza -.
Metto sotto spoiler perchè è un nuovo personaggio della seconda serie!

SPOILER (click to view)
Elle (aka Veronica Mars aka Gossip Girl *O*)

image
 
Top
-Pao-
view post Posted on 15/12/2007, 17:22




Ecco qui il mio round! Dopo troppi giorni XD Scusa Vio ç_ç
Beh, devo dire che l'idea iniziale del blend mi piaceva, poi però il risultato è venuto così e ora non mi piace granchè! ç_ç Però se lo cestinavo e poi aspettavo di avere un pò di tempo libero coincidente alla mia ispirazione (che non c'è mai XD) ci avrei messo altre 2 settimane per rispondere!! XD E quindi eccomi qui! Ho scelto Claire perchè adoro le sue foto tutta insanguinata del dietro le quinte *_* Beeeeh... non ho nient'altro da dire XD

Save the cheerleader, save the world... classico XD
image
 
Top
{Violet}
view post Posted on 17/12/2007, 14:51




Volevo aspettare un po' prima di fare il nuovo round, volevo aspettare più che altro l'ispirazione che non è mai arrivata XD. Poi ho visto questa foto e ci ho sbavato sopra venti minuti buoni mi è piaciuta subito, quindi mi son messa all'opera *_*. Diciamo che la descrizione contiene spoiler ma il blend no XD

SPOILER (click to view)
Doveva essere un blend che esprimesse (è italiano? direi di sì ma ho paura di aver sbagliato ma allo stesso tempo non ne sono così sicura ._.) la paura/confusione che aveva Peter quando si ritrova nel nulla e non sa niente del suo passato. E poi si è trasformato anche in un blend che esprime sì l'animo di Peter, ma quello all'inizio della serie, quello che non sa controllare i suoi poteri.


Mamma mia, chiedo scusa per l'italiano.
Ora, non so se ci sono riuscita però un po' il risultato mi piaceva (anche perchè se no lo tornavo a fare uguale a tutti gli altri Y_Y) quindi lo posto lo stesso.

image
 
Top
-Pao-
view post Posted on 16/3/2008, 18:22




eheheh sembrava che io mi fossi dimenticata della battle eh??? XD e invece no! >_< mi dispiace Violet se ti ho fatto aspettare secoli ma punto 1) avevo poco tempo per il fotoscioppe e punto 2) zero ispirazione (non sapevo nemmeno che pg fare ç_ç)!

Beh, alla fine eccoci qui con l'ottavo round! *_* ed eccoci qui con il nostro pittore preferito: Isaac!!!! ç_ç Non ho molto da dire su questo round: solo che sono stata tipo due ore a cercare di fare un lavoro decente con le scritte ma poi è venuta una merda uguale XD Enjoy XP

image
 
Top
{Violet}
view post Posted on 26/4/2008, 22:55




Allora, intanto chiedo scusa per il ritardo .__.

Poooi: ero lì che mi annoiavo (nemmeno il basket mi tirava su, la cosa è preoccupante -__-") e ho provato a fare qualsiasi cosa, blend di qualunque tipo, icons varie ma... niente! Insomma, in questo periodo non mi viene niente! Tipo un mese fa avevo fatto un altro round completamente diverso ma con lo stesso protagonista, ma mi faceva troppo schifo e non riuscivo a postarlo u__u
Non so proprio come sia potuto succedere ma sono riuscita a fare il round 9. E' un mezzo miracolo che lo posti e che sia venuto anche vagamente come dicevo io (colori a parte, su cui ho provato di tutto ma -anche qua- niente!) percioò siate buone/i XD

Il protagonista è Takezo Kensei ma non solo (scriverei il nome ma è spoiler per chi non ha visto la seconda serie!)

SPOILER (click to view)
Insomma, il mio amato Adam Monroe! Veramente è proprio Takezo, però non potevo non nominare Adam (che poi, sono la stessa persona però il round è più ai tempi di Takezo)... vabè, qua mi sa che mi sto incasinando.

image
 
Top
8 replies since 17/11/2007, 22:56   275 views
  Share