meikonVSGiorgy, Telefilm

« Older   Newer »
  Share  
meikon82
view post Posted on 2/11/2007, 23:06




ecco una nuova sfida,che inizio con piacere,assieme a Giorgy,su un tema che ci ha trovate subito d'accordo,un tema non nuovo,ma sempre e comunque amatissimo,ossia i telefilm.

il mio primo Round è dedicato ad un tf che credo sia entrato direttamente nel mio cuore,vuoi perchè amo Jensen dalla prima volta che l'ho visto,ai tempi di "Pollo Loco" in DA,vuoi perchè....come si fa a non adorare Jared?..vuoi perchè Eric Kripke è un genio...insomma,vuoi perchè è semplicemente Supernatural..punto.

image

Edited by meikon82 - 3/11/2007, 01:16
 
Top
»Giorgy«
view post Posted on 3/11/2007, 12:19




sono monotona, lo so xD ma essendo quest a una battle sui telefilms, non potevo non cominciare con heroes <3 oddio, nel blend c'è un piccolo spoiler sulla seconda serie, ma nulla di che.
Btw, il risultato è abbastanza penoso, ma ormai l'avevo fatto, e allora purtroppo per voi ho deciso di postarlo xD

SPOILER (click to view)
image
 
Top
meikon82
view post Posted on 13/11/2007, 00:34




finalmente rieccomi...scusa il ritardo,ma è stata una settimana infernale all'uni!
cmq sia,proseguiamo la nostra bella battle sui tf:il mio terzo round è dedicato ad un tf che ho appena scoperto su Sky,ma che già adoro!!
sarà per la presenza di Drew Fuller,o quella di Catherine Bell,cmq sia,Army Wives è veramente un tf stupendo!il blend è dedicato a Roxy e Trevor,troppo carucci!!!

image
 
Top
»Giorgy«
view post Posted on 19/11/2007, 20:47




ecco il 4° round! questa volta ero indecisa se farlo su Veronica Mars o Gossip Girl, oggi pomeriggio però ho riguardato la prima puntata della 3° serie e *__* non ho potuto evitare XD ovviamente è su Veronica & Logan, che io shippo alla follia! A morte quella faccia di #%$§ di Piz! XD il blend non è dei migliori, ma come al solito, ci ho sprecato fatica e tempo, sarebbe un peccato buttarlo! XD

piesse: il riferimento al blend di meikon è la fotina di quei due (?) xD è piccola piccola, ma c'è! XD

image

Edited by »Giorgy« - 19/11/2007, 21:04
 
Top
meikon82
view post Posted on 20/11/2007, 12:17




risposta super veloce:il mio quinto round è per loro,i fantastici ragazzi di FNL!
ammetto che il mio cuore è tutto per Tim,ma se penso al tf in sè,che adoro,allora non si può non dedicare il blend a tutti e quattro gli eroi dei Dillon Panthers!
dal blend di Giorgy ho ripreso la piccola foto di Veronica..

image
 
Top
»Giorgy«
view post Posted on 5/12/2007, 22:01




chi non muore si rivede!! Mi scuso se ci ho messo tutto sto tempo, ma ultimamente riuscivo a fare qualcosa solo in seguito a misteriosi (e poco duraturi) lampi di genio XD Il lavoro, comunque, non è che mi convinca così tanto, ma vabbè .-. come riferimenti al 5° round ci sono sia le tre polaroid, sia la macchia ^-^

image

Edited by »Giorgy« - 7/12/2007, 17:44
 
Top
meikon82
view post Posted on 14/12/2007, 22:51




eccomi di nuovo qua!scusa l'attesa,ma mi mancava l'ispirazione! :P
cmq sia,il mio settimo round è dedicato ad un tf che ho amato tanto,ma proprio tanto all'inizio..poi lo avevo mollat un po',forse perchè presa da altri tf..ma come si dice,se un amore è vero,autentico,non muore mai..e così eccomi ritornata al mio primo amore,che sto seguendo appassionatamente! il mio blend dedicato a Smallville,più nello specifico alla coppia per eccellenza,una coppia che va al di là della shipper:Clark,il bene,l'eroe,e Lex,la metà oscura,il male.
e in tutto questo non poteva mancare un piccolo omaggio a Chris Reeve,il Clark Kent adulto...:cry:

dal blend di Giorgy ho ripreso il telefono..non sapevo che altro riprendere!! :woot: :P

image
 
Top
6 replies since 2/11/2007, 23:06   329 views
  Share