Gossip Girl, ma come?

« Older   Newer »
  Share  
~ Brooke
view post Posted on 24/10/2007, 12:39




Ora se ne parla e si blenda tanto...e nn c'e un topic su Gossip Girl?XDDDDD
Chi lo segue a parte July e la Vio ?XDDD
Io voglio vedere la 1x06 ma sul mulo ancora nn c'e,neanche tt in inglese ç____ç
*cerca,cerca* XDD
 
Top
{Violet}
view post Posted on 24/10/2007, 13:28




torrent, torrent! più veloce, più facile e c'è tutto subito XD e poi io aspetto sempre i sottotitoli quindi non c'è fretta XD
coooooomunque, io lo AMO *_* amo la cattiveria gratuita di blair e di chuck (ohhh amore mio XD)
unitevi tutti voi a questa mania per gossip girl *____*
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 24/10/2007, 13:40




io uso il mulo adunanza xke ho fastweb...funziona anche cn il torrent??
cmq anche io lo amoo!!In realtà a me blair nn mi sta eccessivamente antipatica..anche se a volte è un po' stronzetta...Chuck è un figo XD
Nate sembra una vittima,dan....il mio danny *__* me lo ama!Serena vabbè è la protagonista xro è trp caruccia *_*
 
Top
HoNey~
view post Posted on 24/10/2007, 13:44




Mai visto, di che parla? xD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 24/10/2007, 15:01




Honey, sei nelle nostre grinfie ormai! preparati ad attivare mulo o torrent.... basta che ti scarichi le punate!!!! xD tanto siamo solo a 5 (la sesta io la trovo solo in inglese, sul mulo! ç_ç voglio i sottotitoli!!!!!)... xD cmq, corruzione a parte, ma AMA questo tfilm e ringrazio x la millesima volta Violet, perché senza i suoi blend non l'avrei mai visto! ^^

cmq, a Me Blair sa di Brooke...o.O non so perchè! xDD E Serena, nonostante sia la protagonista (è un dato di fatto che a me le protagoniste devano sempre stare sul cippo! xD), sta un sacco simpatica!^^ è troppo bella la Blake, poi!! io l'adoro dai tempi di 4 amiche e un paio di jeans! *_*

fatto sta, che Blair nella 5 è una grande...tutta la storia dei pam, Lsd, ghg, caffeine etc etc! (okay, mi capisco solo iO! xD)....


Dan non so..forse ancora non l'ho inquadrato bene...è caruccio, si..caratterialmente è tenerissimo... solo che a me quella faccia strana non mi va giù..o_o è tipo "squadrato" xD...poi c'è Jenny, la mia adorata Jenny (ancora sono sotto shock, perché l'attrice ha 14 anni! xP)... troppo wappa! l'ho adorata alla 5 e con Eric è carinissima! *____*


e poi...beh, Nate è LA bellezza in persona, ma sinceramente mi sta calando... troppo marionetta! u.u.... Chuck poi...è solo CHUCK! *__* aaaammmmoooore!! ammetto che nn è bellissimo fisicamente, ma intriga un sacco! e la sciarpetta è fighissima! ^____^


poi a me fa impazzire troppo Rufus, il padre di Dan! *____* ma quant'è bono?????


 
Top
~ Brooke
view post Posted on 24/10/2007, 15:06




julyyyy XDDD nn ti fissare cn i piu grandi XD
cmq è vero ke blair somiglia a brooke...xro blair è molto piu bastarda XD e poi nn toccatemi la mia brooke u.u
XDD
 
Top
{Violet}
view post Posted on 24/10/2007, 16:35




Juuuuly, il sig. Humphrey nooooo! XD (si scrive così?)
è tropo Sandy Cohen-oso!

Juuuu, aiuuuto, son già impazzita dopo aver letto in un forum che "chuck non è mai stato così hot come in questa puntata" ovviamente era scritto in inglese ma non sapevo come tradurre hot (perchè hot è hot, punto) quindi mi immagino già il delirio-post-puntata-sei. aiuto, sto impazzendo.
 
Top
-Pao-
view post Posted on 24/10/2007, 23:35




okay, ho appena finito la prima puntata.. me piase per ora!!!**

Blair la amo!! è un pg fantastico.. Nate mi sta sul c**.. Serena anche!!! Mi piace però il tipo con cui è uscita Serena e anche se viscido e disgustoso mi attizza di brutto Chuck! XDDD

EDIT: viste altre due... okay ritratto su Nate.. è proprio figo XD (mi sa molto di Jasper Cullen *_*)

Edited by -Pao- - 25/10/2007, 02:38
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 25/10/2007, 08:44




anche la pao ora lo guarda *__*
dobbiamo spargere la voce di qst telefilm XDDD
cmq anche io amo chuck ma anche danny!!!!!
 
Top
{Violet}
view post Posted on 25/10/2007, 08:56




no gente, chuck è mio... tsk, io sono arrivata prima!

paaaaaaao, anche tuuuu <333
 
Top
JulyChan
view post Posted on 25/10/2007, 13:19




CITAZIONE ({Violet} @ 25/10/2007, 09:56)
no gente, chuck è mio... tsk, io sono arrivata prima!

ehm ehm *July attira l'attenzione su di se*


cmq, che ci posso fare se Rufus è coooosììì bonooo! *____*

e cmq sto scaricando la sesta puntata da mtorrent... però ci sta solo in inglish, senza subtitles... indi per cui, ho preso i sottotitoli da gossip girl Italia... piccolo problema: non so se sarò capace di ficcare i subtaitles nella puntata! e wow! u.u
 
Top
{Violet}
view post Posted on 25/10/2007, 13:31




beh, tu con cosa li guardi? se usi o bsplayer o vlc, basta che rinomini il nome dei sottotitoli come quello della puntata e poi partono da soli!
(cos'è mtorrent? io uno bit torrent ma illuminami su questo mtorrent XD)

nah, jù, chuck è solo mio, ho cambiato idea XD
e poi tu hai il rufus! io non ho nessun altro ._.
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 25/10/2007, 13:33




e io ho danny <333333333

XDDD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 25/10/2007, 13:55




mtorrent è sempre un programma per scaricare..boh non so se è lo stesos che hai tu! u.u cmq, quando le scaricavo da emule le puntate me le dava gia coi sottotitoli... e cmq credo di avere vlc, perché mi ci guardavo le puntate di Lost 3 che un mio amico mi aveva messo su un cd..e lì dovevo aggiungerli io i sottotioli..xD solo che ti parlo di mesi e mesi fa! xP


cmq... ricapitoliamo...

Brooke ha Dan
Tu Chuck
e io Rufus??

e nuuu, daiii! si può sempre fare un giorno a me, un giorno a te!!! xDD o almeno me lo cedi nei finesettimanaaaa!
io ti cedo Nate, in cambio! *___* il quale fa sempre la sua bella presenza!^^
 
Top
{Violet}
view post Posted on 25/10/2007, 13:57




mh non lo so, te l'ho detto, mi sa che ho cambiato idea XD
povera Ale però, a lei chi lasciamo?

vaaabè, tra un po' mi guardo la puntata sei!
 
Top
351 replies since 24/10/2007, 12:39   2894 views
  Share