The O.C.

« Older   Newer »
  Share  
HoNey~
view post Posted on 23/10/2007, 09:38




Impossibile che non ci sia un topic su questo bellissimo telefilm, chi lo segue?
Io ho visto tutte e quattro le stagioni e lo amo *___*
peccato che sia finito :o:
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 23/10/2007, 12:03




se devo dire la verità a me all'inizio piaceva, ma piu andava avanti e peggio diventava.
Io penso, anche se nn l'ho ancora vista..la quarta sarà un flop anke xke marissa nn c'e piu...si sn tt diplomati..cos'altro c'e da far vedere se non coppiette?
 
Top
JulyChan
view post Posted on 23/10/2007, 13:09




io invece ho visto tutte le prime tre serie piu alcune puntate della quarta (poi sono andata direttamente all'ultima puntata perché tanto mi stava cominciando ad annoiare..u.u)..come ha dteto Brooke, all'inizio era un bel tfilm etc etc...ma dalla terza serie in poi ha cominciato a decadere, a mio parere...nn sapevano piu che inventarsi! hanno praticamente accoppiato tutti con tutti! e nonostante non sopportassi Marissa, con la sua morte la vicenda è diventata noiosamente piatta...u_u cmq se l'ho continuato a vedere, è stato solo per Seth&Summer che sono la mia coppia preferita! *__*
 
Top
HoNey~
view post Posted on 23/10/2007, 16:09




Invece a me la quarta serie, piace molto :D
e forse posso dire che insieme alla prima e' la mia preferita :B):
Marissa la odio, e andandosene via m'ha fatto solo un piacere lol
era troppo pallosa come personaggio!
Invece adoro i mitici Seth e Summer :wub:
e la fantastica Taylor, quella ragazza e' uno spasso *________*
 
Top
-Pao-
view post Posted on 23/10/2007, 17:42




A me invece ha sempre fatto schifo XDDD
Ma rispetto i gusti altrui XD Scappo da questo topic :)
 
Top
{Violet}
view post Posted on 23/10/2007, 18:01




amata la prima serie, adorata la seconda, schifata la terza e la quarta è ferma da non so quanto. insomma, sarò alla puntata numero sette o giù di lì e sono mesi che non vado avanti. quando mi tornerà la voglia finirò di vederlo, intanto seguo la prima serie su sky quando la becco per caso XD
 
Top
HoNey~
view post Posted on 24/10/2007, 06:28




certo la prima serie è sempre la prima serie *-*
 
Top
JulyChan
view post Posted on 24/10/2007, 14:56




yuuuuuuu! e pensare che la prima volta che OC è stato mandato in onda io lo ODIAVO! o.o non ero ancora tfilm dipendente, illo tempore! xD cmq c'era una mia amica che ne andava MATTA... vi dico solo che si registrava ogni puntata e l'ultima se l'è vista miliardi di volte... e la faceva piangere! u_u (quando Ryan se ne va etc-....)... una volta ero a casa sua e ci siamo riviste (io per la prima volta, lei per la 15esima, tipo^^) l'ultima puntata... e da là mi sono cominciata ad appassionare! fortunatamente hanno poi mandato le repliche su italia 1...xD ah, i casi della vita! xP la stessa cosa che è successa con Harry Potter.. ho cominciato a leggerlo per caso perché mi avevano regalato il 3 libro, che ho iniziato e abbandonato dopo due-tre capitoli... poi mesi dopo, ero al mare e un pomeriggio non sapevo che fare, così ho preso il libro e l'ho ricominciato...non mi sono staccata finché non era finito! xDD
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 24/10/2007, 15:10




anche io XDD
all'inizio nn mi piaceva xro le mie amiche ne andavano pazze..una sera nn avevo niente da fare e mi so messa a guardarlo...da li poi è diventata una fissa XDD
 
Top
love.paris25
view post Posted on 18/2/2008, 21:44




a me piace tantissimo e anche a me la prima volta non piaceva ma poi iniziandolo a guardare wooow adesso fanno la 1 serie su italia 1 io la guardo tuuuuutta dato che me la sono persa!
scusate sono nuova mi devo ancora presentare!
 
Top
9 replies since 23/10/2007, 09:38   83 views
  Share