JulyChan vs Violet, Gossip Girl! (xoxo)...*.*

« Older   Newer »
  Share  
JulyChan
icon12  view post Posted on 21/10/2007, 18:57




Salveeee! rieccomi con una nuova battle...*___* era un pò di tempo che avevo in mente di farne una su questo tfilm FAVOLOSO, Gossip Girl, e ho (ben xD) pensato di proporre l'idea a Violet, visto che è stata lei a "iniziarmi" al tfilm... beh, gentilmente ha accettato, così ecocmi qua! *____*

Faremo blend 800x600, su tutto ciò sia inerente al tfilm (quindi possono essere coppie, personaggi, episodi and so on! ^^)...


Inizio io, con un blend su Chuck&Nate, due dei personaggi maschili principali (che io adoro! <3)... in teoria, il blend doveva essere solo su Chuck (okay, ora Violet mi ucciderà...ce lo contendiamo tipo^^), ma poi ho trovato questi photoshoots molto belli ed è uscito quel che è uscito.... beh, spero garbi anche a voi!^^

PS: la frase "heartbreakers & broken hearts" può sembrare esser messa lì un pò a cavolo, ma c'è dietro tutto un film che mi sono fatta io sui due! xP voi poi siete liberi di intenderla come volete!^.^


image

 
Top
{Violet}
view post Posted on 21/10/2007, 20:43




Ok, ho usato subito loro perchè così me li sono tolta dai piedi -Dan & Serena- e dopo potrò dedicarmi a chuck <3333. Le foto sono dall'episodio 5 ma secondo me non sono spoilerose (comunque lo metto sotto spoiler, non si sa mai). Il blend è schifosissimo ma più di questo non sapevo cosa metterci. Sì, ho infilato mille fiori ma pazienza u__u
Gnè, sono pucciosi-pucciosissimi, no? XD

SPOILER (click to view)
image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 22/10/2007, 13:31




Posto il terzo round, su Serena Van Der Woodsen (tre ore per scriver ebene il cognome^^)... non so, non mi garba tanto..è come se ci mancasse qualcosa...u.u ma vabbè! °_°


image
 
Top
{Violet}
view post Posted on 22/10/2007, 14:32




Ed eccoci arrivate al round quattro! Anche io ho scelto Serena Van Der Woodsen (più comunemente detta Serena Vanderblabla) per il mio round. Volevo qualcosa di un po' diverso, colorato e appena ho visto questa foto mi è venuta l'ispirazione <333 tra l'altro non riuscivo a blendare niente perchè non riuscivo a fondere bene le immagini quindi ho optato per un collage.
Amo, AMO Blake Lively!
image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 22/10/2007, 15:12




uuuuuuuuuh! strano che già sia pronto il nuovo round! *__* anche se dopo la fantasticosa fantasticità del 4 round, mi vergogno a postare..vaaa beehe! U.U soggetto: sempre lo stesso, con l'aggiunta di Blair Waldorf (ma tutti cognomi semplicisemplici, eh?! °.°)... puntata number four, "Bad news Blair"... l'ho vista ieri sera e mi sono innamorata della scena finale! <3 non vi dico quanto c'ho messo per rimpicciolire-copiare.incollare&blendare tutte le foto! U_U" cmq...pietas delle pietas round:


image








PS: giuro che il prossimo round lo faccio senza serena! xD

 
Top
{Violet}
view post Posted on 4/11/2007, 00:42




Non ci credo, ce l'ho fatta °_° ci ho provato e riprovato ma più di questo non sono riuscita a fare ç_ç e non volevo aspettare fino al 7 novembre perchè mi sembrava di bloccare la battle ç_ç
ok, diciamo che per chi non segue gli episodi è spoileroso (quindi lo metto sotto spoiler, non si sa mai. ma non ci sono scene particolarmente compromettenti XD).
Blend sulla puntata 1.06, e da qua ho cominciato a shipparli decisamente *O*

bhe bhe, round six:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 9/11/2007, 15:34




mi vergogno a postare... e per svariati motivi...-.- sia perché c'ho messo tremila secoli, sia perché mi è uscita una schifezza, sia perché oramai faccio semrpe le stesse cose... vabbè,.... cmq ecco qui la mia versione Chuck/Jenny... ho usato dei photoshoot di non so che rivista americana...xP ho fatto una sorta di manip perché non c'erano foto dei due vicini... per il retso, è tutto abbastanza semplice e banale... le frasi usate sono dei Panic!At the disco ("Lying is the most fun a girl can have without taking her clothes off), canzone che vedo benissimo per i due (soprattutto per Chuck! xP)...

image
 
Top
{Violet}
view post Posted on 9/11/2007, 22:31




probabilmente l'ho fatto troppo in fretta, ma non potevo evitarmi questo piacere! XD
round numero otto sull'ultima scena della puntata 1x07. spettacolare! la scena ovviamente, non il round. blend banalissimo, ma con i colori che piacciono tanto a me (L). magari il prossimo lo faccio più decente!
doveva essere in bianco e nero e tutto da una parte ma alla fine mi piaceva più così e pazienza, più di così non sono riuscita a fare ._.

ps: jùùù, facciamo solo 10 rounds? XD

round 8.
(lo metto come link perchè se uno non ha visto la puntata si rovina la sopresa)

Edited by {Violet} - 10/11/2007, 16:03
 
Top
JulyChan
view post Posted on 10/11/2007, 17:07




eeee ce la fooooooooo! sta volta non c'ho messo secoli per postare!! e devo dire che mi piace anche il risultato...:D era una "tenica" che volevo provare da secoli... oggi mi è venuta l'ispirazione durante l'ora di latino...il prof spiegava, e io abbozzavo il nuovo round sulle pagine del libro..:P

beh, la coppia te la sai, Viò... metto sotto spoiler per chi ancora non ha visto questa bellissima puntata! *___*

Canzone: Sin, sin, sin di Robbie Williams...(e mai canzone fu più appropriata per questa coppia! <3) anche questa mi è venuta in mente durante l'ora di latino... devo dire che mi ispira (il latino, intendo! :D): peccato non mi ispiri MAI le cose che DOVREi studiare! xDDD


okay, stop sproloqui!

SPOILER (click to view)
image

 
Top
{Violet}
view post Posted on 16/11/2007, 14:59




ok, il mio round è orrido °_° postarlo poi dopo quella meraviglia che è il tuo round nove... *vergogna* Y_Y
sob, non volevo bloccare la battle (sì, è sempre la stessa storia) ma pazienza, almeno possiamo andare avanti all'infinito XD siamo troppo fissate, dieci round non ci bastano assolutamente XD
bah, bah, ancora Dan & Serena perchè in questa scena erano awwww <3
come già detto il blend è orrido, ho provato in mille modi ma niente, fine.

(no, seriamente, cosa diavolo ho scritto?)

round 10.
 
Top
JulyChan
view post Posted on 21/11/2007, 16:12




Finalmente posto! aaaaaaaah! erano seocli che avevo in mente di fare il round su questa puntata! <3 bellissimissima! mi hanno fatto il C/B moment fino alla fine! *_* non so quante volte ho rivisto quella scena! *ç* sono carinissimi!!!

comunque, sorvolando su questo...il round non mi piace molto..ma l'ho rifatto tremila volte (sono anche arrivata a fare una versione totalmente diversa, con Serena...infatti alla fine ero indecisa su quale postare)... mi piace giusto la parte con la fotina della puntata 7 (dovevo rimettercela da qualche parte! haha! xP)... bah! ditemi voi!

SPOILER (click to view)
image



Citazioni:
something this beautiful deserves to be seen on someone worthy of this beauty. - direttamente da Chuck Bass, puntata 1x08, esattamente la scena che ho ritratto nel round!

through it all, I made my mistakes, I stamble and fall, but I mean these words. - With me by Sum41... la song della scena in Limo della 1x07... AMO follemente questa canzone! <3 nonostante non sia fan dei Sum41... e poi mi piace pensare che these words sono quella che Chuck dice a Blair mentre le mette la collana...<3

sono schifosamente sdolcinata oggi! >_<
 
Top
{Violet}
view post Posted on 25/11/2007, 21:51




Non so bene come mi sia uscito tutto ciò visto che appena ho aperto photoshop la mente era vuota (e lo è anche adesso, ma si vede che per tipo tre secondi si è riempita di qualcosa e poi sbam, vuota di nuovo), ma mi piace -non troppo, sia mai XD-! Tutte le scritte che sporcano il blend poi mi piacciono particolarmente. miracolo, miracolo! XD
Achuuu, detto questo ('detto questo' sono le parole del giorno), loro sono Dan e Blair e in questa scena mi sono piaciuti insieme *___* Dan è stato carinissimo e forse è la scena in cui mi è piaciuto di più! E Blair... bho, Blair era carina pure lei *_*

image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 29/11/2007, 21:20




stasera mi sento ispirata! ho portato avanti due battle e mi è piaciuto subito anche ciò che è uscito fuori! *__*! wow! di solito ci metto secoli solo x decidere lo sfondo! :D
cmq, bando alle ciance (devo correre a vedere Grey's^^)...blendino incentrato su Jenny e le sue "conquiste"!...lo so, ci manca Nate (xD), ma me lo sono ricordato solo ora! :P
cmq, a me garba ababstanza... tutit quei colorini soft! *_* c'ho mesos un secolo x trovare una frase decente, e alla fine ho mesos quella della Cyndi :wub: "Girls just want to haven fun!"...quella canzone è il bene! (L)

taaaa-daaaaaan!

image
 
Top
{Violet}
view post Posted on 3/12/2007, 16:50




Ho voglia di postare il blend ma non ho assolutamente voglia di fare la presentazione u_u più che altro è che non c'è molto da dire.
Ho trovato queste immagini (cariniiiiiiiissime *O*) ed ho voluto usarle subito! (è italiano?)
inizialmente doveva essere un blend diviso in due per far vedere loro 'normali' e loro 'pazzi' ma non veniva bene e quindi l'ho messo così. Il significato è sempre quello, far vedere i quattro (come son contenta che abbiano messo chuck/ed invece di nathaniel/chace *_*) come normali e poi come pazzi -quali in realtà sono XD.
Bah bah, finiamola và. Round 14:

image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 15/12/2007, 19:36




Cattiva, cattiva e ritardataria July! >___< come farmi perdonare quest'assenza? Ma certo, propinandovi uno dei round più orrendi che abbia mai fatto! >.< purtroppo ho carenza di ispirazione e vado avanti solo a colorize... non ho più idee per i blend... faccio semrpe la stessa roba...bah!

cmq, l'unica cosa che mi piace di questo round è la foto... la famiglia Humprey al completo (sì, la foto mi piace anche se c'è Alison! xD)... è un photoshoot della puntata "Blair Waldorf must pie"... mi è piaciuta subito perché sembra quasi una foto che si scatta in vacanza...cioè, il ponte di Brooklyn dietro, l'aria così calorosa... okay, solo io posso farmi certi film e poi non saper spiegare un cavolO! XD fatto sta, che l'idea era quella di rappresenterla come una pseudo-cartolina o semplicemente foto scattata durante un'allegra vacanza familiare! xD Non so se sono risciuta nel mio intento... Frase di "Secret Journey" dei Police! (L)... c'ho messo tutto il pomeriggio per trovare una frase adatta! >.<



Edited by JulyChan - 16/12/2007, 11:16
 
Top
30 replies since 21/10/2007, 18:57   858 views
  Share