heroes, chi l'ha visto?

« Older   Newer »
  Share  
~ Brooke
view post Posted on 7/9/2007, 12:49




SPOILER (click to view)
io adesso nn so quando si va vedere x la prima volta però l'ho visto in uno degli ultimi episodi della prima!
 
Top
|Ery
view post Posted on 8/9/2007, 21:04




uffiiiii tutti questi tag spoiler mi invitano a leggere!
 
Top
-Pao-
view post Posted on 9/9/2007, 00:50




SPOILER (click to view)
beh il potere di sylar è figherrimo, ma l'attore non mi piace.. nunu.. il potere più forte in teoria è quello di Peter, se non fosse che deve stare vicino alla fonte del potere e non è permanente ç__ç Quelli di Matt e Niki mi piacciono da matti, ma a saperli controllare però! XD


cmq nessuno in heroes mi piace, cioè: Milo mi sta antipatico XD quello che fa Isaac, bah.. non mi convince, Hiro e Ando non parliamone XD, Matt ha la faccia da babbo XD gli unici forse sono Mohinder, e Nathan (ma quest'ultimo ha tipo gli occhi truccati e mi sembra un pò dell'altra sponda! O_O)
 
Top
°Flash°
view post Posted on 9/9/2007, 09:24




anche io l'ho già vista tutta la prima stagione in inglese...favoloso. ci voleva un telefilm così in questi ultimi tempi!!

Io amo Niki, a parte x la bellezza ma mi piace proprio anche cm personaggio!! Hiro è fortissimo anche! fa morire...Il personaggio in cui mi immedesimo di + xò è Peter. il fratello minore che nn viene cagato dal fratello maggiore XD e anche l'entusiasmo che ha...
 
Top
JulyChan
view post Posted on 10/9/2007, 12:53




x caso qualcuno ha isto le puntate di ieri?!?!?!? io le ho perse perché sono tornata da roma e sono crollata visto che erano due giorni che non dormivo..e ho dimenticato di registrarle! ç_ç riassuntino? XD
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 10/9/2007, 12:59




se nn vuoi solo leggere su emule le trovi XD cmq ecco un riassuntino di telesimo.it

SPOILER (click to view)
EPISODIO 5 :
Nella metropolitana ferma Hiro del futuro spiega a Peter che deve riuscire a salvare la cheerleader per poter salvare tutto. Deve andare da Isaac perchè lui può aiutarlo ed aspettare là una sua telefonata in cui decideranno dove incontrarsi. Quando il tempo si riavvia Mohinder non crede al racconto di Peter e dice di lasciar stare tutto quanto.
Nathan viene portato nel parcheggio dall’uomo di colore e dal padre di Claire ma riesce a scappargli volando come un razzo. Il suo assistente intanto lo cerce in camera e chiede di lui a Niki che però non si ricorda nulla della sera precedente. L’assistente di Linderman li blocca e manda via l’uomo, mentre fa vedere a Niki il video con lei che fa sesso con Nathan.
Intanto la moglie di Matt è molto preoccupata perché non lo vede da un giorno, lui si trova sul divano e non si rende contro di quanto tempo sia passato in realtà. Cerca così di farsi perdonare da lei perché sente che era veramente in pena per lui e cerca di fare pace. Le ordina una cena perfetta e la precede in ogni suo desiderio.
Hito e Ando vengono scaricati vicino ad un locale nel deserto e i due finiscono per litigare per aver usato i poteri di Hiro a scopo personale. Ando allora se ne va via sbattendo e un secondo dopo, guardando fuori dalla finestra Hiro vede Nathan atterrare a qualche metro da lì. Nathan entra nel locale e tutti lo guardano perché sta indossando solo i pantaloni del pigiama, Hiro gli si avvicina e gli dice cosa ha visto e che anche lui ha dei poteri. Nathan non lo prende molto sul serio ma prova simpatia per lui e gli da un passaggio quando il ragazzo gli dice che sa che lui vincerà le elezioni.
Claire e Brody vengono portati in ospedale dopo l’incidente e la ragazza confessa al padre che cosa è accaduto dopo il falò e che si è schiantata con l’auto di proposito. L’uomo allora va dal ragazzo e gli dice che vuole offrirgli una seconda possibilità, dopo ordina all’altro di colore di prendergli tutto. Quando più tardi Claire va a chiedere scusa al ragazzo, lui non sa chi lei sia, non si ricorda neanche di chiamarsi Brody.
Nathan rincontra Niki sull’atrio dell’hotel e lei si scusa con lui per quello che ha dovuto fare sotto ricatto. Lui capisce di essere stato incastrato ma non si scoraggia, chiede dei soldi in più per la sua campagna, visto l’interesse che si ha nei suoi confronti.
Nathan va da Isaac che però non sembra volerlo o poterlo aiutare. Ha finito l’eroina e non sa come portare a termine i suoi lavori. Dice a Peter che se vuole può guardare in giro e lui trova il dipinto con la cheerleader.
Tornata a casa Niki trova la polizia in casa sua, D.L., il marito nonché padre di Micah, è stato avvistato da quelle parti e gli agenti vogliono sapere se si è fatto vivo con lei. La ragazza è molto spaventata dalla notizia e chiede protezione. Dopo poco qualcuno si avvicina alla porta sul retro e gli agenti si nascondono, ma si tratta solo di Ando, che, dopo molti messaggi via internet, pensa di poterle chiedere aiuto. Niki neanche lo denuncia e cerca di spiegargli che quella che vede on-line non è la persona che trova lì.
Così anche Ando torna a Las Vegas e trova Hiro alla macchina che è rimasto lì perché non sa guidare. Poco più tardi un uomo di colore entra di nascosto in casa di Niki, è D.L., suo marito.
Dopo la cena perfetta e il sesso, Matt per accontentare ancora la moglie esce a comperarle del gelato al caffé. Nel market però Matt sente i pensieri di un ragazzo che ha una pistola in tasca intenzionato a rapinare la cassa, così tenta di dissuaderlo e ci riesce.
Il ragazzo lascia la pistola e la gente pensa subito male di Matt che tenta di dire loro che è un poliziotto, poi si sente male e cade a terra di nuovo.
Dai lavori di Isaac Peter capisce che tutti i soggetti che lui ha dipinto sono in qualche modo connessi, sono tutti protagonisti inconsapevoli della stessa storia. Un dipinto deve ancora essere finito però e forse è proprio quello che serve loro per salvare la ragazza. Isaac gli ripete che senza eroina lui non riesce e all’improvviso Peter è preso da una strana forza, lui crede di poter riuscire a finire il dipinto, da ciò si può dedurre che forse il potere del ragazzo è quello di assimilare temporaneamente i poteri di quelli che gli sono vicino.
Peter, in uno stato di trans, finisce il dipinto in cui di nuovo si vede il pericolo che Claire sta correndo e i due si convincono di dover fare qualcosa ma non sanno cosa. All’improvviso squilla il telefono e dall’altra parte Hiro tenta di parlare con loro, Peter capisce che si è compiuto quello che Hiro del futuro gli aveva detto e dice ad Hiro del presente di avere un messaggio per lui.



EPISODIO 6 :

Peter dice ad Hiro e ad Ando del suo incontro con l’Hiro del futuro e dopo gli dice di raggiungerlo a New York. Tra i dipinti che ha fatto Isaac sembra esserci qualcosa che manca ed infatti una delle tele di quella serie è stata presa da Simone per essere venduta, così decidono di richiedergliela.
Il padre di Claire informa la figlia che è riuscito a rintracciare i suoi veri genitori e le ha organizzato un incontro con loro. La ragazza è molto curiosa di sapere se anche questi hanno dei poteri particolari e ne parla con Zach. Durante la visita però i due non la colpiscono più di tanto, la loro è la classica storia di liceali che hanno optato per dare in affidamento la piccola frutto di una relazione ancora non matura. Usciti di casa i due parlano col padre di Claire e si capisce perfettamente che sono stati ingaggiati da lui per fingere. Poco dopo la madre adottiva dice a Claire che non era la prima volta che cercavano di rintracciare i suoi genitori biologici perché quando era piccola avevano paura avesse una malattia genetica. Claire ne rimane molto stupita ma la madre non risponde alle sue domande dicendole che non era niente di importante.
Niki trova il marito in casa sua durante la notte ma non fa nulla per mandarlo via. D.L. le dice che ha una traccia per capire chi è stato ad incastrarlo, perché lui non ha rubato i due milioni di dollari, qualcuno che era a conoscenza del piano lo ha preceduto. L’indomani ha intenzione di andare a parlare con delle persone che dicono che è coinvolta una donna.
Hiro e Ando vengono fermati dall’uomo che hanno truffato al casinò che li vuole coinvolgere in una partita di poker con la posta molto alta che si tiene in uno scantinato. I due giapponesi sono costretti a seguirlo e a sedere al tavolo da gioco, ma ad un certo punto Ando si accorge che uno dei giocatori tiene una pistola sotto al tavolo ed ha paura. Si chiude così in bagno con Hiro per avvertirlo quando all’improvviso si sente un trambusto, delle urla e degli spari nello scantinato. Hiro è disperato perché sente di non aver fatto il suo dovere di eroe per non aver provato nemmeno a salvare quelle persone, ma Ando lo convince che la cosa più importante è scappare. Solo così potrà avere una seconda possibilità per riscattarsi.
Mohinder dice ad Eden, la sua vicina di casa, che ha deciso di tornare in India e lei gli dice che è sicura che lui tornerà perché non ha finito il suo lavoro. I due si salutano con un bacio. Poco dopo la sua partenza Eden telefona al padre di Claire e lo informa degli spostamenti di Mohinder e della questione che coinvolge Peter e le visioni di Isaac, lui le dice allora che è ora di chiamare dentro proprio Isaac.
Al mattino D.L. dice a Niki che l’ha sentita alzarsi durante la notte ma lei non se ne ricorda affatto. Durante la colazione poi dice a Micah, felicissimo di vederlo, che è riuscito a fuggire perché ha un segreto speciale, come gli eroi dei fumetti.
Al loro ingresso nello scantinato la scena che Niki e D.L. si trovano davanti è terribile, somiglia molto alla scena nel garage di Niki. Si affrettano ad andarsene e la ragazza inizia a pensare che tutto questo potrebbe veramente essere opera sua, così lo dice a D.L.
Poco dopo Niki si risveglia in camera senza ricordare di essere andata là e in preda ad una crisi vede un’altra se stessa che le dice che ha fatto tutto questo per amore di Micah, che quando D.L. scoprirà che è stata lei a rubare i soldi e ad uccidere quelli che potevano tradirla, le porterà via il bambino. La se stessa cattiva la convince a scappare con i soldi, nascosti nel controsoffitto, ma D.L. la sorprende e tenta di bloccarla. Tra i due c’è una strana colluttazione in cui lui scompare dentro al muro e lei sembra essere fortissima, poi D.L. lei infila un braccio dentro al busto proprio mentre Micah entra nella stanza sconvolto. Il padre allora porta via il bambino e i soldi lasciando la ragazza a terra.
A New York Isaac scopre in uno dei suoi dipinti che raffigura proprio Niki, un tatuaggio sulla spalla di lei che prima non c’era e un attimo dopo Eden bussa la sua porta presentandosi come una sua ammiratrice.
 
Top
Judy<3
view post Posted on 10/9/2007, 13:21




CITAZIONE (|Ery @ 8/9/2007, 22:04)
uffiiiii tutti questi tag spoiler mi invitano a leggere!

idem ... no Ery, dobbiamo resistere! xD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 10/9/2007, 15:13




Brooke grazie per i riassunti!^^ nn mi andava di aspettare che si scaricassero..cmq non ho capito..che potere ha DL? o.O
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 10/9/2007, 15:48




ha il potere di cancellare i ricordi...quindi è per questo che brody nn ricordava niente...neppure il suo nome...
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 19:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,825

Status:


CITAZIONE (~ Brooke @ 10/9/2007, 16:48)
ha il potere di cancellare i ricordi...quindi è per questo che brody nn ricordava niente...neppure il suo nome...

Nuooo!
Sbagli!
Quello che ha il potere di cancellare i ricordi è l'haitiano amico del signor B(ennet). DL può passare attraverso tutte le superfici! *_* stile Kitty Pride!
 
Top
JulyChan
view post Posted on 10/9/2007, 19:35




CITAZIONE (Deletia @ 10/9/2007, 20:23)
CITAZIONE (~ Brooke @ 10/9/2007, 16:48)
ha il potere di cancellare i ricordi...quindi è per questo che brody nn ricordava niente...neppure il suo nome...

Nuooo!
Sbagli!
Quello che ha il potere di cancellare i ricordi è l'haitiano amico del signor B(ennet). DL può passare attraverso tutte le superfici! *_* stile Kitty Pride!

è infatti... visto che alla fine della puntata di ieri attraversa tipo il corpo di Niki col rbaccio..o.O
 
Top
Outgoing
view post Posted on 10/9/2007, 19:37




CITAZIONE
Quello che ha il potere di cancellare i ricordi è l'haitiano amico del signor B(ennet).

Uhu non me lo ricordo! O_o

CITAZIONE
DL può passare attraverso tutte le superfici!

SPOILER (click to view)
Ecco perchè di quella scena dove DL passa la mano attraverso Niki! che fra l'altro mi inquieta smepre più

 
Top
~ Brooke
view post Posted on 10/9/2007, 21:33




ma allora scusate ma brody...come mai nn ricordava nulla??non è la stessa persona DL...buh XD
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 13:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,825

Status:


No XD quello non era DL, l'haitiano comincerà a vedersi di più dopo la puntata otto mi sembra.
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 12/9/2007, 13:29




ah,oddio XDDD
 
Top
54 replies since 4/9/2007, 10:44   498 views
  Share