Harry Potter, and the Order of the Phoenix

« Older   Newer »
  Share  
JulyChan
view post Posted on 4/7/2007, 17:00




ehm..in effetti nella foto del film fanno un pò tutti pena, tranne sirius... io ho trovato le foto degli attori e stanno messi moolto meglio! xD

Robbie Jarvis (James): http://www.imdb.com/gallery/hh/2125563/HH/...arvis,%20Robbie

James Walters (Sirius): http://harrypotteracteurs.free.fr/images/a...owalters001.jpg

James Utechin (Remus): http://media.mugglenet.com/i/ootp/youngremus.JPG (questo non mi piace però..o_o)



Non so se sia questa...comunque dovrebbe esser eil video della premiere di londra... si vede maluccio però..
http://video.google.com/videoplay?docid=45...earch&plindex=0

Edited by JulyChan - 4/7/2007, 18:25
 
Top
-Pao-
view post Posted on 4/7/2007, 19:15




Sirius da giovane è la copia spiccicata di.... Sirius da giovane XDDD

Cmq per quanto riguarda la premiere:

Daniel è osceno, ma troppo osceno.. e agghindato come un damerino è ancora più inguardabile!!

Rupert è semplicemente meraviglioso.. sta troppo bene vestito così sporty e poi ha dei capelli FANTASTICI!

Emma è carinissima, si è fatta più bellina, peccato che quel vestito è uribbilee!!!!!!

Bonnie.. che la smetta di fare la 30enne con quel trucco... è una ragazza giovane, che si conci un pò più acqua e sapone.. ma ho il dubbio che sia troppo bruttina e i truccatori non avevano altra scelta che conciarla così!!! (si è capito che la odio? XD)

Evanna ha un vestito osceno però è caruccia.. sembra un trudino da coccolare XD

Katie è proprio bella, ma non mi piace per niente il vestito!

Imelda.. lasciamo perdere vah...

Helena è una figa! Anche se non approvo il vestito in sè ma mi piace proprio come le sta perchè..è da lei!!!!*_* La amo



PS: L'attrice che hanno preso per Tonks non mi piace PER NIENTE, secondo me non ci azzecca un cavolo >_<
 
Top
~ persikka
view post Posted on 4/7/2007, 20:44




oddio... ma allora erano proprio gli attori che avevo presente io!XD
James è un figo :wub: ma nel film è meglio non commentare... mi chiedo come abbiano potuto conciarlo così male... eppure è così bellino!! ;_;
Sirius... non so, non riesco a farmelo piacere! ha degli occhi bellissimo ma il resto mah! ;_; mi viene da piangere poi per cosa gli han messo in testa nel film... un moccio vileda??? ;___;
E Remus... oddio... no, non voglio... NON posso commentarlo! ;__; il mio reeeeeeeeeeem!!! ;_____;

CITAZIONE
PS: L'attrice che hanno preso per Tonks non mi piace PER NIENTE, secondo me non ci azzecca un cavolo >_<

concordo! non ha per niente la faccia da Tonks! u_ù e poi... ma che gonna aveva su alla premiere?XD color evidenziatore!!XD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 5/7/2007, 09:12




CITAZIONE (~ persikka @ 4/7/2007, 21:44)
oddio... ma allora erano proprio gli attori che avevo presente io!XD
James è un figo :wub: ma nel film è meglio non commentare... mi chiedo come abbiano potuto conciarlo così male... eppure è così bellino!! ;_;

beh...doveva assomigliare al figlio...ecco perchè...xD



per Tonks concordo... ho trovato anche una foto di lei e Moody e lei fa paura..io la immaginavo con una faccia piu simpatica.... invece sembra un uomo..o.o
 
Top
»Helly
view post Posted on 5/7/2007, 10:21




neanche a me piace tonks! però va be', è tonks e quindi non è che me ne freghi troppo XD

piuttosto.. i malandrini! quello si che mi importa, e cosa gli hanno fattoooo? ç____ç


e comunque... foto della première parigina, anche se ci sono solo Emma, Rupert e il regista!
io amo le magliette di Rupert! *_____*

Edited by »Helly - 5/7/2007, 11:52
 
Top
JulyChan
view post Posted on 5/7/2007, 15:50




da qualche parte c'era anche la premiere in giappone, s enon erro..ma solo in Italia non fanno premiere!!! =_=

la t-shirt di Ron è troppo bellaaaa! E qui Emma è vestita molto meglio!...cioè...più o meno...o.o... sembra un pò una vestaglia..ma è wappo! xD
 
Top
{Violet}
view post Posted on 5/7/2007, 16:46




quanto sono belle queste foto *__* e loro sono stupendi insieme *___* awwww, voglio il film voglio il film é_è
 
Top
~ thedarkeststar
view post Posted on 5/7/2007, 18:15




uuuuh solo io potevo perdermi questo topic .__.
partiamo con i commenti comunque (XD): Daniel è orribile, come al solito del resto, e se la tira in una maniera assurda °_° e poi è una mia impressione o durante l'intervista era mezzo schizzato? se non sbaglio in un punto ha pure iniziato a balbettare °_°
Rup è speachless, davvero *____* io amo quel ragazzo e lo amerò sempre, punto. Non capisco come si possa dire che è brutto, quando è così stupenderrimo, e poi che stileeeee *_* amo le sue magliette e le all star *_*
Emma, oddio, non era maluccio a parte le bretelle che erano inguardabili ._. e poi si deve dire, è parecchio schizzata pure lei! XD
Bonnie miodiochesièfatta O_O cioè non è mai stata una bellezza ma conciata così proprio no eh, inguardabile!
Evanna non mi piace, cioè Luna è adorabile ma lei non mi convince più di tanto, non so...
Mathew incredibile ma vero sta diventando proprio caruccio *_* dentoni a parte, ma vabbè, due o al massimo tre sedute dal dentista e dovremmo essere a posto XD
Helena è sempre Helena e io la amo a prescindere *_*, anche se si mette addosso sacchi della spazzatura XD
La Row invece elegantissima ma io non la sopporto più di tanto XD
Per quanto riguarda i malandrini James non era affatto male, ma come ha detto Julychan doveva assomigliare al figlio e quindi l'hanno ridotto maluccio ;_;
gli altri due invece non mi convincono, soprattutto Remus °_°

detto ciò, voglio vedere il filmmmm!!! *_*
 
Top
~ persikka
view post Posted on 5/7/2007, 19:47




CITAZIONE
beh...doveva assomigliare al figlio...ecco perchè...xD

XDD effettivamente non hai tutti i torti!!

un commento solo... Roooon <3 ha uno stile che Dan se lo sogna!!! XD
(ma quante all star avrà quel ragazzo? °_° XD)
 
Top
__Giorgy
view post Posted on 5/7/2007, 19:50




non potevo mancare io u.u

allora.. comincio esprimendo tutto il mio dolore perchè quando esce hp5 io sono in inghilterra (ç___ç) e non me lo posso vedere (ç__ç) però il 21 esce hp7 in inglese e me lo compro e vedo di capirci qualcosa *-*

passiamo alla premiere u.u

daniel: a me non piace proprio XD non mi piace punto e basta u.u e poi la giacca e cravatta... pare mio nonno o.o prendi esempio da rup e_e

rupert: wa, mi piace proprio tanto come si è vestito *__* anche se lui come ragazzo non mi piace u.u

emma: a me emma piace u.u e mi piace anche il suo vestito, a parte quei cosi dorati è.è e poi alla premiere di parigi era proprio carina *-*

Bonnie sembra una vecchia, e pensare che interpreta la più giovane XD il vestito cancella tutte le curve, sembra che si è messa un sacco addosso o.o

katie (cho) la adoro *-* è davvero bella ed era quella conciata meglio XD belli il vestito e le scarpe, bella lei *-* povera che dovrà baciare dan ._.

Evanna non interpreta Luna, Evanna è Luna XD e il vestito è orribile o.o

Helena evidentemente era bendata quando l'hanno vestita...

Imelda ha addosso un tendone da circo XDD è davvero orribile XDD

 
Top
~ persikka
view post Posted on 5/7/2007, 22:47




ma sai che io ti quoterei ogni singola parola?XD

CITAZIONE
anche se lui come ragazzo non mi piace u.u

a parte ciò... roooooon <3
 
Top
__Giorgy
view post Posted on 5/7/2007, 23:48




lol XD e io quoterei la tua firma <3 (nooo, troppi francobolli XD)
 
Top
»Helly
view post Posted on 6/7/2007, 08:28




OT/

CITAZIONE
(nooo, troppi francobolli XD)

oh!oh!ohohohoh! un'altra invasata delle follie dell'imperatoreeeeh! *o*

/OT

e comunque, anche io quoto tutto ciò che dici! :D
 
Top
~ persikka
view post Posted on 6/7/2007, 12:05




OT/ fondiamo il CC fans club delle follie!! *O* XD/OT
 
Top
JulyChan
view post Posted on 6/7/2007, 14:37




CITAZIONE (~ persikka @ 6/7/2007, 13:05)
OT/ fondiamo il CC fans club delle follie!! *O* XD/OT

uuuh anche ioooo!! *________*


okay, stop.... ehm..sinceramente non so cosa dire..o.o prima mi era venuta in mente una cosa.. bah..ah si..ho visto le interviste (premetto che non c'ho capito nulla...)... e Emma se la sbatte troppo... pare che ce l'ha solo lei... o___O evviva l'italiano! o.O

vabbè...qua sto schizzata pure io... sorvolate sui miei scleri... xD

ah, a proposito di HP7... avete sentito dell'hacker che aveva 'svelato il finale'? pare invece che sia stata tutta una trovata..giusto per vedere come reagivano i fan di harry potter...una specie di test psicologico..da quel che ho capito... beh, praticamente il tizio diceva di essere penetrato nel pc della Bloomqualcosa (oddio non mi viene il nome..o_O comunque la casa editrice!) e di aver letto il libro che tipo finisce con la morte di hagrid e Hermione, Harry che uccide tutti e Draco che alla fine fabbrica horcruxes... beh almeno sappiamo cosa NON succederà.,...io temo per Ron però!! ç___ç A MORTE POTTYYYYY!



okay..la smetto... :blink:
 
Top
59 replies since 3/7/2007, 15:25   623 views
  Share