HIGH SCHOOL MUSICAL, musical movie

« Older   Newer »
  Share  
JulyChan
view post Posted on 12/6/2007, 19:42




CITAZIONE (• July @ 12/6/2007, 19:44)
Pensavo di essere l'unica a non sopportare Gabriella-ovvero,la donzelletta tanto dolce e tanto brava a scuola X3-

ma nooooooooooo!!! è odiosaaaaa!! come l'amica sua...quella che si metet con Chad...U.U
 
Top
~ persikka
view post Posted on 13/6/2007, 18:11




Raven! <3 io non riesco ad odiarla... sono di parte!! X3
 
Top
~ Ste
view post Posted on 23/6/2007, 10:42




Il film va visto solo perchè c'è Corbin Bleu ( XQ___________) xDDD

CITAZIONE
ma nooooooooooo!!! è odiosaaaaa!! come l'amica sua...quella che si metet con Chad...U.U

Chi era ? Quella interpretata dalla Coleman ?
 
Top
GiorgiaMcCartney
view post Posted on 28/6/2007, 10:07




a me è piaciuta da matti HSM,mi sta simpaticissima sharpay(ashley tisdale) sia nel film ke nella vita reale eodio gabriella sia nel film(vanessa hudgens) ke nella vita reale,nn la sopporto!
 
Top
~ Ste
view post Posted on 29/6/2007, 08:34




E io amo Corbin sia nel film sia nella vita reale xDDDD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 30/6/2007, 13:28




CITAZIONE (~ Ste @ 29/6/2007, 09:34)
E io amo Corbin sia nel film sia nella vita reale xDDDD

ma quoto! xDD
cmq l'amica di Gabriella mica si chiama Raven..o.O booh!
 
Top
~ Ste
view post Posted on 30/6/2007, 15:07




Nel film si chiama Taylor se non sbaglio , nella vita Monique ^^
 
Top
{Violet}
view post Posted on 1/1/2008, 20:25




Ohhhhh. Siate orgogliose di me, finalmente ho visto High school musical! (solo il primo per ora, se stasera ho voglia guardo il secondo XD)


Ehm, già che ci sono commento. Come già detto da tutte Sharpay è la migliore XD mamma mia, non c'è proprio confronto con Gabriella!
Le canzoni *O* alcune le sapevo già tipo Get'cha head in the game (ma lì si sa, ho ricordi legati a quella canzone XD baaaasket <3) e un'altra. Bho, ora vedrò di impararle perchè è tutt'oggi che le canto senza sapere una parola quindi viene fuori un pastroccio xD. Sempre viva Troy e l'amico riccio <33 e Sharpay che è meravigliosa!
 
Top
»Helly
view post Posted on 2/1/2008, 10:14




CITAZIONE
Ohhhhh. Siate orgogliose di me, finalmente ho visto High school musical! (solo il primo per ora, se stasera ho voglia guardo il secondo XD)

braaaaava Viò! *clap clap!*
e impara le canzoni, che son la cosa più bella del film (dopo sharpayXD)!
 
Top
°Flash°
view post Posted on 2/1/2008, 13:05




noi (io e amici) abbiamo comprato High School Musical Sing Star...ragazzi passiamo delle giornate a giocarci!! è troppo bello. mentre cantiamo facciamo anche i balletti! auahauahauaha è troppo bello veramente!

ps: anche io ho sempre odiato gabbbbriella e amato alla follia sharpey XD! è il mio mito auahuhauaha
 
Top
†Rosalie Hale†
view post Posted on 2/1/2008, 13:25




CITAZIONE (x Helena x @ 3/6/2007, 13:19)
lo odio.



:D

Quoto alla grande. Anche se il mess è di secoli fa XD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 5/11/2008, 18:04




uuuuh facciamo resuscitare questo topppiiico! anche se tipo ci scriverò solo io... ahah!

che diree? qualcuno di voi ha visto High School Musical 3?

la sottoscrittaaaa ssssì! (se per caso qualcuno non l'aveva ancora capito, ma dubito perché è una settimana che lo vado sbandierando in giro.. senza pudore xD)...

beeeeh, metto sotto spoiler qua che è meglio! :D

SPOILER (click to view)
allur, come storia/vicenda nulla da dire... un pò sempre la solita cavolata per bimbi. ma tant'è... a me piace comunque..pe rle canzoni.. e i personaggi...e per troy che si fa sempre più figo...

okay, vi risparmio la descrizione dettagliata della scenetta assurda...io e due mie amiche dentro al cinema gremito di mocciosi, a fare le pazze e urlare peggio di loro... ç_ç

eh beh..cose eclatanti? Sharpey è sempre più un mito, Gabriella è sempre più una fallita... gli autori del film dovrebbero farsi una cura, di tanto in tanto..gli autori delle canzoni e delle coreografie sono da osannare...** dico io..ma "I want it all" quant'è figa? e tutta la cosa stile hollywood? Sharpey stile Madonna? *O* bellissimo...! sono giorni che canticchio quella canzone! non c'è niente da fare... Sharpey e Ryan (che ho letteralmente adorato in questo film *O*) hanno sempre le canzoni migliori!
a seguire le canzoni "sportive"... come "Now or Never" (tralasciando l'intermezzo inutile e patetico di troiel...ehm..gabriella! :D)...** mi ha ricordato troppo Get'cha head in the game! ^^
poi poi... fighissima la coreografia di "a night to remember"..tutti che si preparano per il ballo..peccato che non l'abbiano fatto vedere ç_ç e la scena con Sharpey e il tipo nuovo, Jimmy, sul palco! ahahahaah! idem per quella Tiara/Sharpey !**

poi..cos'altro ho adorato? Beh, l'unica scena dove ho deciso di non uccidere Gabriella: quella della canzone "Can I have this dance?" che è tipo super stupenda... e la scena sotto la pioggiaaaaaaaaah! **

e Ryan&Kelsi?? carinisssssiiimi! e Chad che chiede a Taylor di andare al ballo con lui? ** e Troy a torso nudo? **

un buuuh a coloro che hanno tagliato la scena di Troy che fa la doccia! ç_ç

assurdità a parte (tipo la frase "the balls in my hand" della canzone di Zac xD... oppure il fatto che a uno a diciassette anni lo lasciano andare con una "sottospecie" di macchina mezza rotta in un viaggio, da solo, di quasi 2000 km... e lo lascino viaggiare di notte... e ovviamente un viaggio di minimo 2 giorni è durato qualche ora... bah... ah, come non menzionare i mille tentativi di darsi un bacio di Troy&Gabriella...ci vuole davvero un secolo prima che se lo diano..poi però buttano a dire i "ti amo" così, come se nulla fosse...°_° cioè, lo so che è per bambini e bla bla bla... ma non è che si scandalizzano se vedono due fidanzati che, in effetti, si comportano da fidanzati...>.<) mi è dispiaciuto anche un pò della fine di questa saga... a quanto pare ci sarà un numero 4 ma non con questi personaggi, bensì i loro "discendenti" (cioè, non i figli... vabbè come mi spiego beeeeneee)...


oddio, ho scritto il solito poema... ma sicuramente avrò altro da dire...:D non ora, per vostra fortuna..:D
 
Top
~Luna
view post Posted on 5/11/2008, 19:40




ok non lo sopporto...(io non sopporto niente XDDD) ma c'è qualcosa che mi spinge a vederlo difatti ho visto entrambi i precedenti e voglio vedere il terzo...forse nella speranza che muia gabriella sotto un autobus mentre canta un duetto con troy XDD

lo so che è ot...ma è vero che zac prima stava con sharpey poi si è mollato e si è messo con gabriella?XDDD mia cugina mi ha fatto una testa piena di queste chiacchiere però mi sembrava una cavolata che raccontano alle piccole fan XD
 
Top
JulyChan
view post Posted on 5/11/2008, 22:21




CITAZIONE (~Luna @ 5/11/2008, 19:40)
ok non lo sopporto...(io non sopporto niente XDDD) ma c'è qualcosa che mi spinge a vederlo difatti ho visto entrambi i precedenti e voglio vedere il terzo...forse nella speranza che muia gabriella sotto un autobus mentre canta un duetto con troy XDD

ah che rosea prospettiva! *O*


comunque, non sono mooolto fan degli attori e della loro vita privata (a parte la vicena Zac/Vanessa che anche se uno non voleva conoscerla... chiunque/qualunque sito/anche mtv te la sbatteva in prima fila!)... ma ho sentito anche io rumors su una presunta relazione "zashley"...ma effettivamente non è mai stato accertato nulla, anzi la Tisdale dice che Zac per lei è come un fratello...u_u
 
Top
28 replies since 3/6/2007, 12:58   564 views
  Share