Meeting di castle, discutiamone un poXD

« Older   Newer »
  Share  
°Flash°
view post Posted on 5/5/2007, 23:38




dai dai se venite a bologna vi facciamo mangiare tortellini, lasagne, piadina...

la piadina se parsot la pis un pò ma tot!! auahauah *basta*
 
Top
[_Rirry_]
view post Posted on 6/5/2007, 00:01




ci ho sempre pensato pure io a fare un bel meeting!

potremmo divedere il tutto in due modi.

uno un bel meeting in generale... come state già pensando di fare.
l'altro di fare una bella lista con i nik e di scrivere di dove siamo così se tra di noi vorremmo fare un bel meeting si può fare...

l'ideale sarebbe che accanto al nik scrivessimo di dove siamo così sarebbe più semplice la sosa..

tipo se volessimo fare un meeting marchigiano
sarrebbe carino aprire un topic e tutti quelli che sono delle marche postano poi tra di noi scegliamo un giorno e tutto il resto.
così vale anche per il meeting in generale per chi vuole spostarsi e andare più lontano.

che ve ne pare? :D
 
Top
JulyChan
view post Posted on 6/5/2007, 10:23




beh gia bologna è meglio!!!!! xD

comunque io non penso ci sarò... a fine agosto vado in Canada! -_-
 
Top
-Pao-
view post Posted on 6/5/2007, 15:58




argh, io fine agosto è l'unico periodo ke ho per andare in vacanza ç___ç

cmq ripeto: Milano/Bologna XD
 
Top
{ G a r n e t }
view post Posted on 6/5/2007, 16:04




mh sì fine agosto anche per me non è il massimo!*_*
buahah la situazione ideale per me sarebbe il raduno a milano...ma anche bologna potrebbe andare!U_U
 
Top
Outgoing
view post Posted on 6/5/2007, 16:28




Scusate, nn si può indire un bel sondaggio, proponendo tre città (che da quello che ho capito sono quelle che preferite): MILANO, ROMA E BOLOGNA e ognuno vota? Altrimenti nn arriviamo da nessuna parte!maggioranza vince!
poi, se qualcuno vuole fare un raduno regionale (XD), liberi di organizzarsi! ^^
 
Top
mdoherty
view post Posted on 6/5/2007, 16:51




io sn x il sondaggio! alla fine se si sceglie milano o bologna vedo ke posso fare! la cs è ke x roma mi basta prendere un pullman (anke se sn parekkie oreXD)...ma x milano o bologna dovrei prendere l'aereo e mi sa ke forse è un più expansiveXD....
 
Top
°Flash°
view post Posted on 6/5/2007, 17:19




già, il sondaggio può chiarire un pò le idee, xchè continuando a dire così nessuno riuscirà a stabilire bene il luogo...bologna bologna XDD
 
Top
EryL
view post Posted on 7/5/2007, 13:52




mmmmm sarebbe troppo carina come idea!!!!(sempre se i miei mi lasciano venire....non essendo maggiorenne...=___=) penso di essere l'unica per Roma!
 
Top
mdoherty
view post Posted on 7/5/2007, 14:11




eryL anke io sn per rooooooma!!! e gia siamo in due XD
 
Top
-Pao-
view post Posted on 7/5/2007, 16:17




bisognerebbe scegliere anke il periodo tramite sondaggio... facciamo così..si crea il topic per la città e ognuno poi nel post dichiara anke la data che preferirebbe!
 
Top
°Flash°
view post Posted on 7/5/2007, 16:42




vincerà bologna *__* uaahauah
si buona idea pao!
 
Top
• Evil •
view post Posted on 7/5/2007, 21:54




se venite a roma me fate un favore non da poco (io abito la *asd*)
 
Top
EryL
view post Posted on 8/5/2007, 13:07




CITAZIONE
se venite a roma me fate un favore non da poco (io abito la *asd*)

idem.....tre per roma!!!XDDD
 
Top
· K i k i ·
view post Posted on 23/5/2007, 18:20




a me piacerebbe da matti un meeting!!!!!!

cmq cmq l'ho scritto nell'altro post x me bologna è la piu vicina, ma roma mi va anche bene xche la amo <3 e nn vedo l'ora di tornarci!! XD

per la data sn un po nei casini, durante l'estate lavoro ma non tutti i giorni quindi puo andare, a settembre i primi mi opero e avro circa10 gg di convalescenza, poi quando sara iniziata la scuola se è un sabato o una domenica mi andrebbe bene..
beh poi alla fine vedremo cosa dice la maggioranza , incrocio le ditaXDDD
 
Top
58 replies since 4/5/2007, 18:33   565 views
  Share