nobodys vs selene, color

« Older   Newer »
  Share  
nobodys_home
view post Posted on 8/1/2007, 21:33




ecco qui...la mia prima battle...ho voluto cercare qualcuna che la facesse sulle color perchè con il resto non è che me la cavo granchè...
abbiamo scelto come tema attori/attrici...io inizio con liv tyler...a te selene

image
 
Top
Selene589
view post Posted on 15/1/2007, 18:32




Eccomi! Scusate il ritardo!

In risposta a Liv Tyler, ho colorizzato Rachel Weisz con cui Liv ha recitato in Io ballo da sola.

Nobody... tocca a te! ;)

image
 
Top
nobodys_home
view post Posted on 19/1/2007, 17:10




non conoscendo l'attrice, per questo round mi sono dovuta informare...
ho letto che rachel weisz ha lavorato con rose mc gowan in un film intitolato "Vivere fino in fondo" (speriamo sia giusto)

quindi ecco il terzo round

image
 
Top
Selene589
view post Posted on 30/1/2007, 18:41




Innanzitutto mi scuso con Nobody e con tutti voi per il mostruoso ritardo, ma ho avuto una settimana alquanto movimentata... ecco il 4° round. Scarlett Johansson ha lavorato con Rose nel nuovo film "The Black Dahlia".

Spero vi piaccia!^^

image
 
Top
nobodys_home
view post Posted on 6/2/2007, 14:50




ecco il mio round...ho letto che kate bosworth ha lavorato con scarlett in "l'uomo che sussurrava ai cavalli"...spero sia esatto! se non è giusto perdonatemi...

in ogni caso eccola qua, hope you like it!

image
 
Top
Selene589
view post Posted on 9/2/2007, 16:00




Eccomi!
Il mio prossimo round è dedicato a Michelle Rodriguez che ha lavorato con Kate nel film Blue Crush... spero vi piaccia.

image
 
Top
nobodys_home
view post Posted on 21/2/2007, 23:17




chiedo scusa per il ritardo...
dunque, ho letto che michelle rodriguez ha lavorato con lei in resident evil...quindi ecco milla jovovich

image
 
Top
Selene589
view post Posted on 23/3/2007, 15:40




Ebbene sì, sono ancora viva!XD Ed ecco il mio 8° round!

Milla ha lavorato in un film con Rosario Dawson, quando questa bella fanciulla aveva 15 anni!

image
 
Top
7 replies since 8/1/2007, 21:33   932 views
  Share