marty VS violet, su su commentate!^_^

« Older   Newer »
  Share  
{Violet}
view post Posted on 3/7/2007, 12:22




awwww sappi che è tutto ricambiato! il tuo blend è bellissimo, lorelai ♥, e poi quel quadrato in cui hai messo la foto lo adoro *_* giusto ieri mi sono fatta il nuovo wallpaper con quello *_*
 
Top
JulyChan
view post Posted on 3/7/2007, 14:25




oddido ma che bellooo! dispiace anche un pò a me che la battle sia finita perché la seguivo dall'inizio e mi piaceva troppo..anche perché siete due blender fantastiche! *_*
 
Top
GirlCanRock
view post Posted on 3/7/2007, 16:41




Grazie *_*

Cmq Vìo...OMG!!io io io...ti giuro,per il tuo ultimo round non ho parole!veramente,non saprei davvero come definirlo,giuro è stupendo fantastico supermega bello!non so tutto l'insieme è spettacolare!!Bravissima!!

e spero anch'io di poter fare altre battle con te!!!
 
Top
JulyChan
view post Posted on 3/7/2007, 16:45




concordo con Marty! Hai davvero dato del tuo meglio!! *_* Adoro la texture a pallinii! *_*
 
Top
{Violet}
view post Posted on 3/7/2007, 18:01




ahhhh ma no che divento rossa >_<
comunque grazie XD
ho voluto provare qualcosa di diverso ed è già tanto se ho trovato il coraggio di postarlo XD

comunque marty ci conto, mi sono trovata molto bene con te, quindi un'altra battle la faccio volentieri (in un futuro, lontano o vicino che sia XD)
 
Top
»Helly
view post Posted on 9/7/2007, 08:55




viòòò! ma che bello l'ultimo round! i pallini, i colori.. davvero superbello, brava! *o*
 
Top
{Violet}
view post Posted on 9/7/2007, 12:18




grazie helly ♥
 
Top
JulyChan
view post Posted on 9/7/2007, 13:41




ommidio che bello quest round!!!!!!!!!! La farse è favolosaaa! e quei due bei figlioli ai lati...*___*
 
Top
52 replies since 14/2/2007, 15:08   581 views
  Share