Deletia VS *Willow*, Libri preferiti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2007, 20:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,825

Status:


Salve salvino *_*/ Da quanto tempo.
Lo so che io stò latitando troppo, ma ormai, l'ispirazione non c'è mai, coooooomunque, questa battle fra me e la Willow sarà sui nostri libri preferiti (L); io ho deciso di cominciare con un bel libretto letto a dicembre 2oo6, si intitola: "cioccolata per due", ho scelto di usare i volti di Evangeline Lilly ed Avril Lavigne, ma più che una vera e propria scelta è stato un compromesso XD erano le uniche due che ci stavano in quanto a caratteristiche y_y.
Beh, spero vi piaccia.

image
 
Top
*Willow*
view post Posted on 23/1/2007, 15:09




Round 2!!! Allora... dopo aver scartato un po' di libri, eccomi qui! Ho scelto un libro che ho letto l'anno scorso: Il fante di cuori e la dama di picche. Per i protagonisti, Moses e Effie, ci ho messo tre secoli per decidere!!XDD
Ecco il blend, anche se me lo immaginavo completamente diverso!^^

image
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 22:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,825

Status:


Alè y_y dopo duemila anni riesco a risponderti, mi spiace, dovevo usare delle caps di un libro di zia Agatha (Christie) ma erano orripilanti e quindi ho cambiato.
Credo che non ci sia bisogno di spiegare, lo conosciamo tutti: A walk to remember.

image
 
Top
*Willow*
view post Posted on 20/2/2007, 14:39




Eccomi qui dopo un bel po' di tempo!!! Mi scuso, ma tra scuola e vari impegni, ispirazione zero!!
Il libro per il quarto round si chiama L'Anello di Rubino, e parla della relazione tra il pittore Raffaello e la sua musa e modella, la Fornarina.


image
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 01:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,825

Status:


Con immenso ritardo posto il quinto round, ho finito da non molto di leggere "il diavolo veste prada" e me ne sono innamorata follemente *_* le immagini sono del film (Che è carinissimo!)

image
 
Top
*Willow*
view post Posted on 10/4/2007, 13:35




Wow, dopo un mese! finalmente ce l'ho fatta! Mi scuso moltissimo!XD
Libro preferito in assoluto: La ragazza con l'orecchino di perla di Tracy Chevalier
Ho scelto i protagonisti del film, perchè secondo me sn perfetti!!!

image
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,825

Status:


Eccomi! y_y
Mi ero persa che avevi postato e quindi avoglia a rispondere, comunque, ho scelto Bridget Jones, perchè mi piace moltissimo sia come libro sia come film!

image
 
Top
6 replies since 21/1/2007, 20:33   580 views
  Share