Blog, chi di voi ne ha uno?

« Older   Newer »
  Share  
Eli###
view post Posted on 4/1/2007, 15:11




scusate..una domanda ò_ò: come fate a fare il layout x un blog su iobloggo? O_O cioè...lo fate voi tutto daccapo cn codici e il resto oppure lo prendete dalla gallery? e...e...e come si fa a mettere un'immagine ;___;??
 
Top
{Violet}
view post Posted on 4/1/2007, 15:26




Io lo faccio, photoshop + html (e anche front page perchè certe cose per me son difficili).. e poi lo metto tranquillamente su iobloggo, ci inserisco i vari 'tag' come --post-- ect.
Ho spiegato malissimo lo so °_°
 
Top
Eli###
view post Posted on 4/1/2007, 15:37




è che io ho psp ...nn so se posso fare lo stesso lavoro :(
 
Top
-Pao-
view post Posted on 4/1/2007, 18:00




io ho fatto solo l'header graficamente...tutto il resto sono parti html
la cosa ke ho trovato difficile sono i vari tag ke iobloggo usa..

però guardando sul forum di iobloggo ho trovato un post ke mi ha kiarito un pò le idee... te lo link..magari può esserti utile ^__^

qui
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 4/1/2007, 18:46




anche io ho psp...
io ne avevo uno su splinder...ma volevo farne uno su iobloggo...xro non ne ho idea di come si possa fare...
 
Top
°Flash°
view post Posted on 4/1/2007, 19:30




io alla fine mi sn remidiato si e no...ci ho perso l'anima io iobloggo ieri e ho risolto ben poco -.-
 
Top
July~
view post Posted on 4/1/2007, 20:07




io ho provato a fare un template x IoBloggo ma il risultato è stato solo un gran mal di testa -.-
 
Top
°Flash°
view post Posted on 4/1/2007, 20:15




CITAZIONE
io ho provato a fare un template x IoBloggo ma il risultato è stato solo un gran mal di testa -.-

idem XD xò alla fine qlcs ho rimediato
 
Top
Eli###
view post Posted on 4/1/2007, 20:22




grazie x il link pao, ma nn ci ho capito granchè lo stesso XDD (me essere de coccio -.-'')
al limite come si potrebbe fare a mettere solo l'header sopra?
 
Top
view post Posted on 4/1/2007, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,825

Status:


Ma non è difficile o_ò *per avercela fatta io XD*
Se proprio non ne cavate niente, provarte a guardare un codice già fatto, uno di quelli dei siti di template, per capire a cosa servono i codici e tutto quanto =)
 
Top
{Violet}
view post Posted on 4/1/2007, 21:15




Alla fine se il codice html si fa con i div, lo strumento con cui si fa la grafica è poco importante no? Se avete bisogno chiedete pure.. i codici di iobloggo solitamente sono l'ultima cosa da mettere.
 
Top
x__Evil Riddle__x
view post Posted on 4/1/2007, 21:37




CITAZIONE ({Violet} @ 4/1/2007, 11:36)
Io richiedo!

attivata
 
Top
.:Elena:.
view post Posted on 5/1/2007, 00:02




il mio è questo.... una sclerata dietro l'altra... XD
 
Top
-Pao-
view post Posted on 5/1/2007, 20:43




iobloggo ha fatto sclerare anche me per tipo 5 giorni..poi non essendo una cima con l'html..però è abb semplice..e come ha detto qualcuno..basta scopiazzare un pò di codici da un template già fatto e vedere cosa viene fuori.. io ho "imparato" così...

ed è vero...non importa che programma di grafica si usa..alla fine sempre un'immagine è, no?

CITAZIONE
al limite come si potrebbe fare a mettere solo l'header sopra?

con il tuo programma di grafica lo crei..lo carichi su un host di immagini e poi ti fai il codice sotto quell'immagine!
non so se sia un procedimento standard..però io ho fatto così ed è venuto fuori normale XDD
 
Top
DarkLois
view post Posted on 5/1/2007, 23:13




Wow tutti blog privati O__O Credo che vi chiederò l'accesso, preparatevi XD
Anch'io ne ho uno, aperto fra l'altro proprio qualche minuto fa XD

EDIT: NUOVO URL!
http://paperheart.iobloggo.com

Edited by ~ thedarkeststar - 24/6/2007, 11:40
 
Top
77 replies since 30/12/2006, 10:06   1041 views
  Share