violet's colorize

« Older   Newer »
  Share  
{Violet}
view post Posted on 28/1/2008, 14:30




Sì in alcuni c'è troppo sharpen solo che in certi punti non riesco a resistere Y_Y
Quello della Holmes più lo guardo e più diventa arancione e scuro, avete ragionissima XD
Ale, grazie! Se mi dici che hanno un tocco particolare e sono personali sono solo contenta *O*
Grazie a tutte comunque!
 
Top
JulyChan
view post Posted on 28/1/2008, 15:48




ma preeeego, viò! allora...commentini!

la Evan Rachel: hai ragione, pelle un pò troppo da cipria..:D ma non è tanto la luminosità che non mi garba, piu che altro il colore..troppo rosa! io la pelle la vedeo sempre un pò "arancione"... cioè...pesca...carne...vabbè! fatto sta che gli occhi di questo sono straaa belli!

La Katie: questo è quello che preferitsco di meno! la pelle l'avrei schiarita e avrei abbassato un filino l'opacità...sembra che s'è fatta la lampada! xDD adoro gli occhi, come li fai! sono muucho paritcolari! ma in alcuni abbasserei sempre l'opacità perché a volte stonano... e risultano innaturali!

Mandy: viòòò! questo è un capolavoroooo! mi è sembrato di trovarmi davanti un lavoro di Rainne! *__* la pelle ha uno strano effetto...sharpen?? bellissimo cmq! *___*


Sarah J. P.: anche questo è fantastico e la pelle è uscita bene! *__*

Clemence: questo boh...non mi convince...saranno gli occhi strani...sarà la foto che non mi garba..o.O

cmq sei sulla buona strada! *_________* continuaaa!
 
Top
{Violet}
view post Posted on 28/1/2008, 17:36




Jùùù grazie! Sia per i consigli che per le critiche! Il primo è decisamente troppo chiaro e rosa e il secondo troppo scuro, concordo pienamente XD Quello della Mandy è un po' scuro anche se però mi piace ._. L'ultimo della Clemence a me piace solo perchè la foto mi piaceva un sacco ma come color... bho normale XD

Cooomunque, quello della Katie Holmes l'ho un po' sistemato ma ditemi voi se è meglio o peggio quindi riposto:
image

e poi ho fatto questo della Duff che però ha una faccia... (mi vien da dire 'da drogata' ma non sta bene XD) strana! Mbho, adesso continuo a farne, chissà che con la pratica non si migliori (cosa che succede in tutto quindi speriamo succeda anche qui XD)
image
 
Top
JulyChan
view post Posted on 28/1/2008, 17:54




aaaw! quello della holmes ora si che vaaa! *__* carino quella della duff, ma già la foto di per se è brutta! xDDD poi avrei fatto più "biondi" i apelli perché sembrano grigi!^^
 
Top
»Helly
view post Posted on 28/1/2008, 18:10




che belli viò! *O*
essendo io un'incapace in fatto di colors non ho niente da ridire :'D
mi piacciono un botto (ehmXD) gli occhi della hilary duff (ma io i capelli li vedo giusti - o perlomeno, mi sembrano normaliXD), e in effetti ti quoto sulla faccia da drogata un po' particolare!XD
brava brava viò!
 
Top
{Violet}
view post Posted on 28/1/2008, 19:36




CITAZIONE (»Helly @ 28/1/2008, 18:10)
che belli viò! *O*
essendo io un'incapace in fatto di colors non ho niente da ridire :'D
mi piacciono un botto (ehmXD) gli occhi della hilary duff (ma io i capelli li vedo giusti - o perlomeno, mi sembrano normaliXD), e in effetti ti quoto sulla faccia da drogata un po' particolare!XD
brava brava viò!

Graaaazieh!
Diciamoci la verità, la faccia da drogata a me piace da morire ma non se la possono permettere tutti, ad alcuni sta tremendamente bene *O* (potrei cominciare con la lista ma mi fermo fin da subito) ad altri no XD.
 
Top
JulyChan
view post Posted on 28/1/2008, 20:14




CITAZIONE ({Violet} @ 28/1/2008, 19:36)
Diciamoci la verità, la faccia da drogata a me piace da morire ma non se la possono permettere tutti, ad alcuni sta tremendamente bene *O* (potrei cominciare con la lista ma mi fermo fin da subito) ad altri no XD.

Ed, Ed, Ed...ehhhhhm :lol:
 
Top
Broken Heart ~
view post Posted on 28/1/2008, 20:50




In quella della Holmes avrei abbassato l'opacità del bianco deggli occhi^^

Cmq molto brava ^^
 
Top
†Rosalie Hale†
view post Posted on 28/1/2008, 22:27




Quello della holmes ora è perfettp**
 
Top
faith~FleurDeLis
view post Posted on 5/2/2008, 20:35




Sono strabelli *-*
Mi piace troppo come hai colorato gli occhi alla Duff!!
Ma con che effetto fai la pelle?? A me non piace mai come mi viene >_<
 
Top
{Violet}
view post Posted on 7/2/2008, 09:45




CITAZIONE (faith~FleurDeLis @ 5/2/2008, 20:35)
Sono strabelli *-*
Mi piace troppo come hai colorato gli occhi alla Duff!!
Ma con che effetto fai la pelle?? A me non piace mai come mi viene >_<

Grazie *O*
Guarda, io per la pelle uso i colori che mi ha dato la Jù con un po' di modifiche a seconda della foto che ho (in alcuni ho aggiunto un livello di un altro colore e poi metto il fard con un colore che cambia tutte le volte), solo che non ricordo più se li ha postati qua nel mio topic o nel suo... credo nel suo! Adesso cerco il messaggio che se lo trovo te lo posto qui!

Grazie anche alle altre =*
 
Top
~ Brooke
view post Posted on 7/2/2008, 14:10




che bei color *_*
anche se io nn l'avrei fatta così scur a la pelle XDD
 
Top
berrychan
view post Posted on 23/2/2008, 16:56




io adoro la pelle che fai!!!
 
Top
{Violet}
view post Posted on 23/2/2008, 22:43




Ohi, grazie <3
migliorerò migliorerò! *si autoconvince*
 
Top
43 replies since 14/9/2006, 14:52   621 views
  Share