una mamma x amica, gilmore girls

« Older   Newer »
  Share  
+Narsyl+
view post Posted on 16/6/2006, 14:08




CITAZIONE
Per quanto riguarda le voci la doppiatrice di Rory ha avuto un incidente e quindi non è in grado di dppiarla mentre quella di Paris è in maternità

Quindi si suppone che torneranno.. Che beeelloooo *____*
Anch'io partecipo al paulanka fun club! Quel cane è un genio ^____^
Rory torna in te!! Mamma mia che figura che hanno fatto qll due al battesimo -.- solo loro sn in grado di "rapire" i bambini per andare a litigare fuori xD
A me piace trp il nonno di Rory.. E' bravissimo, cerca sempre di trovare una via di mezzo tra moglie e figlia xD Ma la Emily rompe troooppooo -.-
 
Top
Pink2005
view post Posted on 21/6/2006, 08:37




la voce di rory tornerà....almeno così era scritto merc scorso <_<
ma questa è l'ultima serie???
 
Top
annaky <3
view post Posted on 21/6/2006, 09:29




arriva la veterana di gilmore girls *_* io adoro questo tf :wub: allora...x la voce di rory..è stata cambiata xkè miriam catania (la doppiatrice)ha avuto un'incidente in moto.X quanto riguarda le serie,ce ne sarà un'altra,la settima,ma non diretta dai palladino xkè hanno deciso di lasciare il tf image
 
Top
Aenea
view post Posted on 24/6/2006, 14:34




Perché i Palladino non lo dirigono più? O_ò; ................................
 
Top
°Flash°
view post Posted on 27/6/2006, 12:25




AVVISO

GILMORE CAMBIA GIORNO (E DIMINUISCONO GLI EP. x una sera)

Gilmore a partire dalla 2° settimana di luglio cambierà data, infatti dal 10/7 (lunedì) inizierà la nuova programmazione...

GILMORE avrà solamente 2ep (il 10/7 alla fine dei 2 ep, circa 22.50, andrà in onda l'ultima puntata della 2° stagione di Veronica Mars)...

poi il 24/7 (ultima data x GILMORE) sarà di nuovo due ep.
6x21 6x22 ...
 
Top
marzia_uti
view post Posted on 28/6/2006, 15:29




scusate, io avrei una domanda..gli scorsi episodi li ho persi...ho visto fino al rtorno di jess..dopo è successo qc. di particolare??
 
Top
Pink2005
view post Posted on 28/6/2006, 17:56




praticamente jesse ha aperto gli occhi a rory....e questo fatto più la nonna che la assillava le ha fatto tornare la ragione ^_^ e la puntata è finita con rory che torna a casa della mamma dicendole che le dispiace e che tornerà a yale
 
Top
marzia_uti
view post Posted on 30/6/2006, 12:28




ah, grazie mille...ecco..infatti quando l'ho vista da sua madre non ho capito nulla!!
 
Top
Pink2005
view post Posted on 24/9/2007, 16:50




UP!UP!UP!
Riparte una mamma per amica con la settima ed ultima stagione!!!!
da martedì 2 ottobre in prima serata italia 1...e speriamo solo che non ci siamo spostamenti o peggio ancora! :huh:
 
Top
23 replies since 8/6/2006, 08:06   368 views
  Share