AIUTO CON IL LIVEJOURNAL

« Older   Newer »
  Share  
K i k i ~
view post Posted on 4/9/2006, 21:07




ebbene, non sono riuscita a risolvere il problema, nn ne ho prprio idea, pero ho cmq registrato un journal, se qualuno dovrebbe avere il mio problema, vi consiglio di cercarvi qualcuno che ve lo registri per voi xDDD
 
Top
x__Evil Riddle__x
view post Posted on 8/9/2006, 13:57




CITAZIONE (.+*EvilRikku*+*Mrs.Dirnt*+. @ 9/7/2006, 20:15)
allora... vorrei rinnovare il mio livejournal, ma vorrei cambiare prorpio tip odi grafica, vorrei fare una cosa come QUESTA ora il mio è COSI'

potete dirmi che tipo di layout è e come cambiarlo? e il codice da mettere in overrides è sempre quello o cambia?

raga vi pesa così tanto spiegarmelo?
 
Top
+Narsyl+
view post Posted on 8/9/2006, 14:12




anch'io lo vorrei in quel modo e nn so come fare -.-
 
Top
K i k i ~
view post Posted on 8/9/2006, 16:10





Dunque... se ti puo interessare, sia nel livejournal mio k in quello della kate che sono un po diversi dal tuo, ho usato il sistems2 e su ''Look and feel'' ho cambiato le impostazioni del lay e ne ho messo un altro invece di ''generator'', li ce ne sono di parecchi tipi, scegli quello che piu ti piace e poi gli cambi le impostazioni su ''custom options'' tipo i colori, la larghezza etc etc..

Poi per mettere l'header devi cambiar il css e mettere un margine dall'alto... spero che tu abbia capito qualcosa xDD

Cmq cosi è abbastanza facile.. per fare una cosa tipo quella di lisa o laura è molto piu complicato, perchè dovresti usare il sistem s1 e io nn avevo proprio voglia i andarmi a incasinare la vita xD

Edited by K i k i ~ - 8/9/2006, 17:20
 
Top
x__Evil Riddle__x
view post Posted on 9/9/2006, 10:58




CITAZIONE (K i k i ~ @ 8/9/2006, 17:10)
Poi per mettere l'header devi cambiar il css e mettere un margine dall'alto... spero che tu abbia capito qualcosa xDD

come l ocambio?

non è che potresti scrivermi il css che hai usato tu?
 
Top
K i k i ~
view post Posted on 9/9/2006, 15:24




okk ^^ se conosci un po il css poi lo modifichi secondo le tue esigenze, xro qst è quello 'base' piu o meno è questo..

CODICE
body {
background-color: #color;
background-image: url('immagine');
background-repeat: no-repeat;
background-attachment: scroll;
background-position: top left;
margin-top: ???px !important;
}


mettilo in Custom Options --> Custom css --> Custom stylesheet
 
Top
x__Evil Riddle__x
view post Posted on 9/9/2006, 20:17




ooooooooooook grazie mille è tutto kiaro ora provo ^^
 
Top
x__Evil Riddle__x
view post Posted on 9/9/2006, 21:31




evvai che ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Eli###
view post Posted on 29/1/2007, 15:07




aiuto ;_;
alluura...ormai sono l'unica ritardata che ancora nn è riuscita a farsi un lj *si nasconde* ç_ç

MY LJ
Prima cosa: la pubblicità sopra é_è...come faccio a togliermela dai piedi? o_ò
Seconda cosa: vorrei mettere un layout tipo questo solo che non riesco a prendere il codice perchè quando clikko sul link (QUA ...il layout numero 2) mi appare 1 messaggio di errore ....please helpate, ci sto uscendo pazza T_T
 
Top
»Helly
view post Posted on 29/1/2007, 17:08




CITAZIONE (Eli### @ 29/1/2007, 15:07)
aiuto ;_;
alluura...ormai sono l'unica ritardata che ancora nn è riuscita a farsi un lj *si nasconde* ç_ç

no, eccomi, ci sono anche io! :D
Non ti posso aiutare ma ti volevo mostrare il mio sostegno morale :)
 
Top
-Pao-
view post Posted on 29/1/2007, 19:36




per il layout non so proprio come aiutarti.. neanche io sono in grado di farlo così XD

ma per la barra sopra credo di sì ^_^

in fondo in fondo sulle opzioni dell' amministratore c'è una "mini sitemap".. clicca su Gestione Account, sotto "Site" clicca su Viewing Options e dovrebbe apparirti così.. solo che non devi spuntare quelle opzioni ;)
SPOILER (click to view)
image

Spero di esserti stata utile almeno un pochino ;)
 
Top
Eli###
view post Posted on 29/1/2007, 19:54




CITAZIONE (»Helly @ 29/1/2007, 17:08)
CITAZIONE (Eli### @ 29/1/2007, 15:07)
aiuto ;_;
alluura...ormai sono l'unica ritardata che ancora nn è riuscita a farsi un lj *si nasconde* ç_ç

no, eccomi, ci sono anche io! :D
Non ti posso aiutare ma ti volevo mostrare il mio sostegno morale :)

uh! *O* allora diciamo che ho trovato un mio simile XDD


pao ti ringrazio tantissimo, ma il problema era 1 altro...avevo l'account plus (me completamente idiota U.U)...

...layout veniamo a noi é_è...
 
Top
o0ostellinao0o
view post Posted on 21/2/2007, 22:28




anke io mi sono registrata vorrei metterci tutte le mie icon ...ma non ho capito come bisogna mettere un layout fatto da me e vorrei togliere la pubblicita' sotto*_______*
 
Top
o0ostellinao0o
view post Posted on 17/4/2007, 10:58




:(
 
Top
JulyChan
view post Posted on 17/4/2007, 16:07




io vorrei quel qualcuno mi aiutasse!!! dunque, ho lj da eoni ma non lo uso mai, però ultimamente mi è venuta voglia di cambiare un pò grafica...premettendo che non so come fare, volevo sapere un'altra cosa... dunque, perché quando scrivo un nuovo messaggio posso scegliere che icon far comparire a fianco del post, ma qnd poi vado sull'lj non c'è il quadratino a fianco del post con l'icon??
e cmq si fanno a fare quelle pagine in più,,, tipo pe rle icon, negli lj appositi, nel post ci sono tre-quattro icon come prova e poi sotto c'è una frase e se ci si clicca sorpa si va in un'altra pagina con tutte le altre icon ecc??
nn so se mi sn spiegata!!
ciauu!!
 
Top
74 replies since 18/4/2006, 21:32   2134 views
  Share