Buon salve!!*^*
Io sono Elena vengo da Firenze. Ho 16 anni e frequento il 2°(proorio oggi finito) anno del Liceo scientifico.
Amo graficare e uso Photoshop e anche se lo pratico da parecchio ho ancora un sacco da imparare!; altre mie passioni sono il nuoto(se non entro in acqua per 4 giorni muoio); i GDR ne frequento molti; i mie amici(Ovvio).
Leggo molti manga e fumetti, veli elenco se me li chiederete ma dubito che li possiate conoscere, leggo cose violente e sanguinolente.
Sono sigle(e che frega dite voi!xD...Beh lo dico visto che non cosa scrivere..xD). Oltre a leggere manga amo le serie fantasy infatti amo Licia Troisi, ma amo anche lo scrittore del libro "L'ombra del Vento!"(vuoto di memoria non mi ricordo*ç*)
DI musica....mm....beh amo i miei Jonas Brothers(non sono una biamba minchia!). Ma ascolto anche queen, ligabue, the All American-Rejens...ecc...
Odio con tutto il cuore Twilight perchè la mia migliore amica mi ha rotto le scatole all'infinito che me l'ha fatto odioare!!!xD
Amo scherzare e far ridere la gente....
I miei fillm preferiti, olltre l'ERA GLACIALE, sono vi presento Joe Black e SAW(tutti e 5 i film!).
Complimenti per la grafica davvero bella!

Ops!♥
Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.
♥

E L'emozione più forte è stata quando vi ho visto apparire dal quel buco nero chiamato Palco.
Thanks ♥ ♥