{ L O S T }, dal 6/03/06 su rai due

« Older   Newer »
  Share  
Aenea
view post Posted on 14/3/2006, 17:08




Nicole taci e poco spoiler, grazie! >_< Non voglio finire sotto la morsa dello spoiler..! ç_ç ...

Comunque: per ora loro due mi garbano mucho! *_* Anche la ragazza che recitava in Roswell (sono due settimane che tento di ricordare il nome O_ò com'era... Teres? Ter-qualcosa? XD) mi piace molto qui. Almeno è dolce (non rispondete, nel caso, con frasi tipo "PER ORA" perché faccio un LOSTICIDIO!! >_<)
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 14/3/2006, 18:30




Claire é dolcissima é il mio pg preferito assieme a Kate! e io nn spoilero vai tranquilla! cmq si chiamava tess
 
Top
.:Elena:.
view post Posted on 14/3/2006, 20:11




il personaggio ke odio di + è shannon...come la odioooooooooo
SPOILER (click to view)
Povero boone....ma come faceva ad amarla ç___ç
 
Top
°Flash°
view post Posted on 14/3/2006, 20:33




nooo shannon nuu >.<!! a me piace molto, ci voleva un personaggio come lei!! Anche se il mio preferito è Kate di personaggio poi Claire anche, Charlie, Sawyer...vabbeh tutti tranne Said!

SPOILER (click to view)
si me lo sn chiesto anche io...a parte la bellezza di shannon, si è sempre dimostrato, anche nei flashback che si vedono, troppo generoso e compiacevole...a parte il passato difficile di shannon!
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 14/3/2006, 20:36




anche io odio shannon XD è veramente inutile XD la sua funzione è quella di urlare, però...

SPOILER (click to view)
al momento di lei ci mostrano solo la parte"inutile" ma poi verso fine stagione inizierà ad essere più umana,era pure arrivata a piacermi a inizio seconda...
 
Top
°Flash°
view post Posted on 14/3/2006, 20:55




sleep.gif pura shannon, nn la vuole nex, la prendo ioooo XDDD!!

SPOILER 2° STAGIONE
SPOILER (click to view)
T_T povera shannn!! anna lucia l'avrei ammazzata :SS grrrr!! una delle morti che mi ha dispiaciuto di +!! uffi!! anna grrrrrr!! ci sn rimasto quando l'ho visto :'(
 
Top
mdoherty
view post Posted on 14/3/2006, 22:37




raga nn metete ste scritte cn spoiler, xke mi viene forte nn clikkare...ibfatti l'ho fatto:(....azz...cmq ho cercato di kiudere ji okki...h oletto qualcosa ma faccio finta di nulla...ehhehe
 
Top
_rirry_
view post Posted on 15/3/2006, 16:56




io ho visto per me la puntata l'altra settimana perchè me lo ha ricordato rebecca su msn infatti ieri cioè 14 lunedì nn l'ho visto mi sono dimenticata tongue.gif comunque è bello!
 
Top
El3ktra
view post Posted on 16/3/2006, 16:42




Stupendo *___*

Io sto amando questo telefilm, nonostante sia appena alla seconda puntata.

Kate & Jack, poi...bellissimi wub.gif

E 'Coso' XD è fortissimo XDDD
 
Top
°Flash°
view post Posted on 20/3/2006, 20:06




stasera ^O^!!
ufff devo studiare economia aziendale -.-'!!
x fortuna l'ho già visto quindi nn mi perdo niente XD, xò l'avrei rivisto volentieri!!

Edited by °Flash° - 20/3/2006, 20:07
 
Top
Aenea
view post Posted on 21/3/2006, 00:50




Ho deciso: da stasera Sawyer entra nel mio firmamento dei magnifci miti: "Uomini stupendi con lo sguardo ammaliatore, il fisico da urlo, il dolce cuore e l'animo un po' ribelle".
Quanto lo amo!! ;__; Sì amo anche Jack, ma... ora che mi è più chiaro il personaggio.... SAWYER FOREVER!!! *Q*
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 21/3/2006, 06:47




allora quando faranno la prossima puntata su di lui vorrai sposartelo XD
io invece adoro charlie (solo dopo questo episodio XD) è cosi pucci!!!
 
Top
Aenea
view post Posted on 21/3/2006, 11:08




Nicole tesoro: se mi dici così comincio a sbavare e non mi fermo più! X'D Ahahah! Comunque sì anche Charlie è ganzissimo! biggrin.gif E va data nota di merito al mitico guru dell'isola: Locke! è_é Non so come si evolveranno gli eventi per lui... ma quell'aria da Colonnello "so-tutto-io-sull'-isola" gli calza meravigliosamente! XD

Edited by Aenea - 21/3/2006, 11:08
 
Top
°Flash°
view post Posted on 21/3/2006, 14:17




qnd c'è Locke nn sai mai cosa può succedere XDD fa delle cose che nn ti aspetteresti mai!
 
Top
vampy_nicole
view post Posted on 21/3/2006, 14:27




concordo cn ricky! a me locke nn è che piaccia molto, diciamo mi sta indifferente, ma gli sn grata per quello ke ha fatto a charlie
 
Top
56 replies since 6/3/2006, 21:41   688 views
  Share